Originariamente inviato da torrente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNAI ti amo parte2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiovolevo solo la prova visto che in questo Forum c'era un altro personaggio che diceva di essere un grande scommettitore.
!!!
wang non è un personaggio, ma un utente serio. Tu lo paragoni a questo scemo che ha fatto questo 3d? Senza Wang questo forum è diventato una stalla per bambini che scrivono solo caxxate senza senso. Sto forum si reggeva ed era bello veramente grazie a wang. Solo degli stolti non si possono accorgere che senza wang tutti voi avete perso "la via"... sembra assurdo ma è così.
Da quando wang se n'è andato, su questo forum non c'è più una discussione interessante dove c'è un dibattito acceso.
E poi wang le scommesse le faceva per davvero, non a caso ci sono le foto postate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggioQuesto wang ti paga o tu lecchi i piedi per lo semplice senso di inferiorità?
Da come parli tu non sai nemmeno chi sia Wang. Informati prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggiowang non è un personaggio, ma un utente serio. Tu lo paragoni a questo scemo che ha fatto questo 3d? Senza Wang questo forum è diventato una stalla per bambini che scrivono solo caxxate senza senso. Sto forum si reggeva ed era bello veramente grazie a wang. Solo degli stolti non si possono accorgere che senza wang tutti voi avete perso "la via"... sembra assurdo ma è così.
Da quando wang se n'è andato, su questo forum non c'è più una discussione interessante dove c'è un dibattito acceso.
E poi wang le scommesse le faceva per davvero, non a caso ci sono le foto postate.
Quando dico ad uno che e' un personaggio non lo sto insultando, anzi.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioDa come parli tu non sai nemmeno chi sia Wang. Informati prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggioChe wang? Io conosco wenger, hwoarang, vanga... se qualcuno vole essere conosciuto parchè parla di me mi deve pagare.. per isempio adidas me paga per parlare di adidas come sponsor, se lui vuoi questo me deve pagare tanto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggioChe wang? Io conosco wenger, hwoarang, vanga... se qualcuno vole essere conosciuto parchè parla di me mi deve pagare.. per isempio adidas me paga per parlare di adidas come sponsor, se lui vuoi questo me deve pagare tanto.
Ha dato solo fiato alla bocca, perchè Wang di te non ha mai parlato, ne minimamente ti ha mai pensato, a differenza tua, che sei tu che parli di lui. Infatti, negli ultimi 2 post tuoi sei tu che ti prendi la briga di parlare di lui. Sei tu che sei intervenuto nominando Wang. Wang ti ha battuto senza nemmeno sapere chi sei. Questo ti fa già capire tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggioMolto intarassante. Ma dimmi, sei più ol tipo da collare a spalla o classico?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioQuesto fake e' Geniale
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioQuesto fake e' Geniale
se ti piace un fake come quello mi deludi per davvero
Commenta
Commenta