annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNAI ti amo parte2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
    posta la foto
    *

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      volevo solo la prova visto che in questo Forum c'era un altro personaggio che diceva di essere un grande scommettitore.

!!!

wang non è un personaggio, ma un utente serio. Tu lo paragoni a questo scemo che ha fatto questo 3d? Senza Wang questo forum è diventato una stalla per bambini che scrivono solo caxxate senza senso. Sto forum si reggeva ed era bello veramente grazie a wang. Solo degli stolti non si possono accorgere che senza wang tutti voi avete perso "la via"... sembra assurdo ma è così.
      Da quando wang se n'è andato, su questo forum non c'è più una discussione interessante dove c'è un dibattito acceso.
      E poi wang le scommesse le faceva per davvero, non a caso ci sono le foto postate.

Commenta

Questo wang ti paga o tu lecchi i piedi per lo semplice senso di inferiorità?

Commenta

Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggio
          Questo wang ti paga o tu lecchi i piedi per lo semplice senso di inferiorità?

Da come parli tu non sai nemmeno chi sia Wang. Informati prima.

Commenta

wang non è un personaggio, ma un utente serio. Tu lo paragoni a questo scemo che ha fatto questo 3d? Senza Wang questo forum è diventato una stalla per bambini che scrivono solo caxxate senza senso. Sto forum si reggeva ed era bello veramente grazie a wang. Solo degli stolti non si possono accorgere che senza wang tutti voi avete perso "la via"... sembra assurdo ma è così.
            Da quando wang se n'è andato, su questo forum non c'è più una discussione interessante dove c'è un dibattito acceso.
            E poi wang le scommesse le faceva per davvero, non a caso ci sono le foto postate.
            Guarda che sono in toto d'accordo con te..

Quando dico ad uno che e' un personaggio non lo sto insultando, anzi.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Da come parli tu non sai nemmeno chi sia Wang. Informati prima.
              Che wang? Io conosco wenger, hwoarang, vanga... se qualcuno vole essere conosciuto parchè parla di me mi deve pagare.. per isempio adidas me paga per parlare di adidas come sponsor, se lui vuoi questo me deve pagare tanto.

Commenta

Che wang? Io conosco wenger, hwoarang, vanga... se qualcuno vole essere conosciuto parchè parla di me mi deve pagare.. per isempio adidas me paga per parlare di adidas come sponsor, se lui vuoi questo me deve pagare tanto.
                Maelstrom

Commenta

Ha dato solo fiato alla bocca, perchè Wang di te non ha mai parlato, ne minimamente ti ha mai pensato, a differenza tua, che sei tu che parli di lui. Infatti, negli ultimi 2 post tuoi sei tu che ti prendi la briga di parlare di lui. Sei tu che sei intervenuto nominando Wang. Wang ti ha battuto senza nemmeno sapere chi sei. Questo ti fa già capire tutto.

Commenta

Molto intarassante. Ma dimmi, sei più ol tipo da collare a spalla o classico?

Commenta

Molto intarassante. Ma dimmi, sei più ol tipo da collare a spalla o classico?
                      Questo fake e' Geniale
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Questo fake e' Geniale
                        ti quoto in pieno..secondo la mia personale opinione wang è superiore!lascia stare..

Commenta

Questo fake e' Geniale

se ti piace un fake come quello mi deludi per davvero

Commenta

Sto operando...
                          X