annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNAI ti amo parte2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SNAI ti amo parte2

anche oggi ho rivinto 569 euro venerdi sera apro icq e do i risultati.. ki vuole provare a vincere me lo kieda ...in 2 giornate cn 10 euro ho fatto 1354 euro...ripeto se volete provare anke voi sono disponibile a dire le mie scommesse venerdi sera e speriamo ke anke voi vinciate qalkosa cn i miei risultati...

naturalmente se vincete una rikompensa lavoglio ahhahahahaha skerzo tranquilli kiedete pure....
    Ultima modifica di davidedj; 02-03-2009, 16:38.
    MSN:da_vide_11@hotmail.it

Originariamente inviato da marco86
    il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Prossima giornata di Campionato:

Fiorentina-Palermo

Napoli-Lazio

Lecce-Reggina

Bologna-Sampdoria

Chievo-Cagliari

Milan-Atalanta

Catania-Siena

Torino-Juventus

Roma-Udinese

Genoa-Internazionale

Queste sono difficili....
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
      ....
      venerdì dirò le mie scommesse su icq siete liberi di giokare o meno....

il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Commenta

Complimenti!!!

mi sa che mi hai convinto... venerdi sera ti kiamo ke mi dai qualke dritta ok?

hihihihi un bel millino mi fa comodo....asdsadsadsa
        Troblocam l'Orco

Commenta

bella idea.....io con le scommesse nn me la cavo benissimo...pero ho fiducia....attendo le partite ke mi dirai di giocare

Commenta

Originariamente inviato da teko88 Visualizza il messaggio
            bella idea.....io con le scommesse nn me la cavo benissimo...pero ho fiducia....attendo le partite ke mi dirai di giocare
            sperimo vincete....perkè quelle ke do a voi io le scmmetto anke io quindi se vincete voi vinco anke io ahahah

Commenta

scusate ho un skedina per stasera..inter roma... siete ankora in tempo per giokare l'1 a 0 dell'inter ...giokatelo fisso ripeto:inter roma 1-0 fisso

Commenta

ahahah grande davide

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                  ahahah grande davide
                  grazie more.. anke il tu palermo ha contribuito alla mia vincita ahahahahah

Commenta

tu sculi
                    Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                    fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                    Originariamente inviato da Snow93
                    i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                    io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                    ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggio
                      grazie more.. anke il tu palermo ha contribuito alla mia vincita ahahahahah
                      invece a me il contrario
                      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                      Originariamente inviato da Snow93
                      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

M'a che cavolo di post sono?
                        Bah...

Commenta

Ti giuro che mi stai facendo venire la voglia di giocare per la prima volta... O_o

Commenta

Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
                            M'a che cavolo di post sono?
                            Bah...
                            te sei un bambino ancora nn puoi capire

Commenta

Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggio
                              inter roma 1-0 fisso
                              preso in pieno

siamo pieni di grandi scommettitori in questo forum

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X