Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNAI ti amo parte2
Comprimi
X
-
MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
-
Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggioscusate ho un skedina per stasera..inter roma... siete ankora in tempo per giokare l'1 a 0 dell'inter ...giokatelo fisso ripeto:inter roma 1-0 fisso
per poco!
Commenta
-
Ma invece di vantarti delle schedine e dicendo che con due schedine ( pagate in totale 5 euro alla snai -----> impossibile perche' accettano da minimo 3 euro ) hai vinto mille euro, perche' non ci posti una bella foto?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioha sbagliato a scrivere, ha fatto due scommesse da 5 euro l'uno.
cmq nn volevo far rosikare nessuno era solo un iniziativa ke venerdi do le mie scommesse a tutti ce kile vuole ki no... ki le vuole mi kontatti....dopo se vincete grazie a me nn fate gli sbruffoni però....MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggiomenomale 1 intelligente c'è ...è normale ke è 5 euro a skedina quindi 2 skedine so 10 euro....pensavo eravate kosi intelligenti da arrivarci da soli...ma mi sbagliavo
cmq nn volevo far rosikare nessuno era solo un iniziativa ke venerdi do le mie scommesse a tutti ce kile vuole ki no... ki le vuole mi kontatti....dopo se vincete grazie a me nn fate gli sbruffoni però....
p.s.: in 1 giorno con 3 euro ho vinto 2000000000000 euro, ora ti sto scrivendo dalle Maldive!!!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiovolevo solo la prova visto che in questo Forum c'era un altro personaggio che diceva di essere un grande scommettitore. Alcune le azzeccava altre no, ma almeno non veniva a vantarsi senza postare prove delle vittorie sboroneggiandosi cosi alla ***** 0_o'
p.s.: in 1 giorno con 3 euro ho vinto 2000000000000 euro, ora ti sto scrivendo dalle Maldive!!!MSN:da_vide_11@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggio-.- te nn ci sei tutto....ma io nn ho mai detto di esse un gran skommettitore... ho detto solo ke ste 2 giornate ho vinto e se qualkuno voleva provare a giokare cn me ben venga, basta....l'altre volte ho perso tutto qui...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggiomenomale 1 intelligente c'è ...è normale ke è 5 euro a skedina quindi 2 skedine so 10 euro....pensavo eravate kosi intelligenti da arrivarci da soli...ma mi sbagliavo
cmq nn volevo far rosikare nessuno era solo un iniziativa ke venerdi do le mie scommesse a tutti ce kile vuole ki no... ki le vuole mi kontatti....dopo se vincete grazie a me nn fate gli sbruffoni però....
Commenta
-
cmq nn volevo far rosikare nessuno era solo un iniziativa ke venerdi do le mie scommesse a tutti ce kile vuole ki no... ki le vuole mi kontatti....dopo se vincete grazie a me nn fate gli sbruffoni però.....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggioanche oggi ho rivinto 569 euro venerdi sera apro icq e do i risultati.. ki vuole provare a vincere me lo kieda ...in 2 giornate cn 10 euro ho fatto 1354 euro...ripeto se volete provare anke voi sono disponibile a dire le mie scommesse venerdi sera e speriamo ke anke voi vinciate qalkosa cn i miei risultati...
naturalmente se vincete una rikompensa lavoglio ahhahahahaha skerzo tranquilli kiedete pure....
posta la foto
Commenta
Commenta