annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Werder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    la vedo dura per il milan. Ho visto solo il primo tempo ma già si capiva che l'unica squadra che correva era il werder (sebbene avesse preso 2 golletti). E' la prima volta che vedo realemente giocare Senderos ma sbaglio o è veloce come un gatto di marmo? Mi pare molto scarso e macchinoso nei movimenti, molto più di materazzi che però ha 35 anni.
    E' uscito ieri dalla uefa eh

    Commenta


    • #17
      senza parole

      Commenta


      • #18
        l'Inter

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          la vedo dura per il milan. Ho visto solo il primo tempo ma già si capiva che l'unica squadra che correva era il werder (sebbene avesse preso 2 golletti). E' la prima volta che vedo realemente giocare Senderos ma sbaglio o è veloce come un gatto di marmo? Mi pare molto scarso e macchinoso nei movimenti, molto più di materazzi che però ha 35 anni.
          Senderos non è un giocatore di calcio. Personalmente capisco gli sfottò ma fino a un certo punto dato che il milan doveva rifare la squadra appena dopo la champion's e ormai non può più dire di avere una squadra di calcio... non so come faccia ancora a giocare gente come pirlo sinceramente.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            non so come faccia ancora a giocare gente come pirlo sinceramente.
            Pirlo è finito dal 19 luglio del 2006.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Pirlo è finito dal 19 luglio del 2006.
              lo disse anche wang. Pirlo serve poco o nulla.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
                lo disse anche wang. Pirlo serve poco o nulla.
                Era tra i 5 centrocampisti più forti al mondo, oggi non è nemmeno nella top 50, è veramente pessimo.
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  certo che valutare un giocatore da una partita di uefa è una cosa molto equilibrata...se dovessimo tenere/vendere i giocatori dopo ieri sera resterebbe solo pato

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #24
                    Dai siamo obbiettivi, pirlo sono due anni che è uno zombie in campo. Su 10 lanci ne azzecca 2, non riesce a saltare un uomo, arriva sempre secondo sulla palla, sbaglia passaggi elementari. 2 anni fa con nesta dietro, gattuso in parte e seedorf davanti faceva la sua figura, oggi non può più circolare.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Sei riuscito a riassumere in una sola frase 45 anni di filosofia del calcio interista. Complimenti.
                      Non lo nascondo. Anche in campionato, spesso sono più contento quando perde il Milan di quando vince l'Inter.
                      L'anno scorso avrei rinunciato allo scudetto pur di vedere il Milan in Uefa (quando era ancora dentro..), scudetto più Milan quinto posto è il massimo.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

                      Commenta


                      • #26
                        A ognuno il suo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          Non lo nascondo. Anche in campionato, spesso sono più contento quando perde il Milan di quando vince l'Inter.
                          anche io ma cio' vuol dire una sola cosa...ci siamo abituati a vincere
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Dai siamo obbiettivi, pirlo sono due anni che è uno zombie in campo. Su 10 lanci ne azzecca 2, non riesce a saltare un uomo, arriva sempre secondo sulla palla, sbaglia passaggi elementari. 2 anni fa con nesta dietro, gattuso in parte e seedorf davanti faceva la sua figura, oggi non può più circolare.
                            è tutto il milan che nn puo circolare nn solo pirlo,pure kakà nn salta l uomo da 2 anni eppure nessuno dice niente


                            tornato dall infortunio ha giocato di ***** le prime 2 partite ma poi nn mi ricordo prestazioni cosi deluntenti di pirlo (compreso ieri sera) certo che se il werder tiene x il 60% la palla in casa nostra pirlo è inutile



                            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            anche io ma cio' vuol dire una sola cosa...ci siamo abituati a vincere

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              anche io ma cio' vuol dire una sola cosa...ci siamo abituati a vincere
                              facile...









                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                anche io ma cio' vuol dire una sola cosa...ci siamo abituati a vincere

                                chi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X