Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inter - manchester : interessa a qualcuno?
Comprimi
X
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
-
Champions, andata ottavi: Inter-Manchester United 0-0.
La carica di Ibrahimovic: "Abbiamo cento possibilità su cento di passare il turno".
Cambiasso: "Gol all'Old Trafford possiamo farne".
Zanetti: "Nella ripresa li abbiamo schiacciati, nel ritorno serve un altro approccio ".
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiop.s.:YouTube - Inter - Manchester Unites 0-0 - Ampia Sintesi Sky Sport Highlights - 24/02/09 - By BoOoMBooM49 per chi non avesse visto la partita.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioPorca ******* ma lo ha azzerato proprio e non ci stanno cazzi..
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
A parte il fatto che non è vero, me ne ricordo una al limite in cui ronaldo ha superato santon ed è riuscito a tirare. Comunque non dico che santon non abbia tenuto testa a ronaldo, ci mancherebbe, ma dire che l'ha ANNULLATO no dai per annullare un giocatore non gli devi far vedere la palla. Oltre ad averlo accompagnato, a marcare e a chiudere bere santon non gli hai mai sradicato il pallone dai piedi una volta. Ok che dire ha annulato il pallone d'oro fa figo, però.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioChampions, andata ottavi: Inter-Manchester United 0-0.
La carica di Ibrahimovic: "Abbiamo cento possibilità su cento di passare il turno".
Cambiasso: "Gol all'Old Trafford possiamo farne".
Zanetti: "Nella ripresa li abbiamo schiacciati, nel ritorno serve un altro approccio ".
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica azione che ha fatto Ronaldo palla a terra non su calci da fermo e' stata dopo che Santon era stato atterrato davanti all'area dei Red Devils e Medina il rosso ha sorvolato come al solito. Confutami questa tesi 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA parte il fatto che non è vero, me ne ricordo una al limite in cui ronaldo ha superato santon ed è riuscito a tirare. Comunque non dico che santon non abbia tenuto testa a ronaldo, ci mancherebbe, ma dire che l'ha ANNULLATO no dai per annullare un giocatore non gli devi far vedere la palla. Oltre ad averlo accompagnato, a marcare e a chiudere bere santon non gli hai mai sradicato il pallone dai piedi una volta. Ok che dire ha annulato il pallone d'oro fa figo, però.
Invece bisogna proprio dire che lo ha annullato, non da solo ma con l'aiuto dei compagni, perchè nel corso del secondo tempo Fergusson lo ha cambiato di fascia e lo ha messo sulla destra, dalla quale spingeva Maicon.
Diciamo che il mitico fergusson ce ne ha messo di tempo a capire che doveva fare così
C'è poco da dire e spero che ormai vi siete resi conto, per chi non ne era ancora convinto, che Kakà al 100% se lo mangia a Ronaldo al 100%.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioInvece bisogna proprio dire che lo ha annullato, non da solo ma con l'aiuto dei compagni
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioBoh vista dallo stadio posso dire che i primi 45 min se finivano 0-3 non era niente di rubato ( anche se tutte le azioni pericolose sono partite da calci da fermo regalati dall'arbitro ). Santon ha ANNULLATO Ronaldo...Quello che dice che lo aspettava fino alla fine dell'area...Ma tu hai presente cos'è il gioco del Calcio? ***** e' cosi che si ferma, facendolo uscire e non facendolo accentrare. Porca ******* ma lo ha azzerato proprio e non ci stanno cazzi. Santon,Julio Cesar e Chivu sono stati fenomenali, gli altri hanno fatto tutti pena.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioC'è poco da dire e spero che ormai vi siete resi conto, per chi non ne era ancora convinto, che Kakà al 100% se lo mangia a Ronaldo al 100%.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioAllora non lo puoi dire.
Solo Maldini era in grado di annullare chiunque passasse da quella fascia sinistra ma per annullare, diciamo limitare che va meglio, questo Ronaldo è bastato un 19enne alle prime esperienze internazionali.
@maccagnagio: qualche romanista
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiobeh il raddoppio di marcatura è una cosa che deve venire naturale in copetizioni del genere.
Solo Maldini era in grado di annullare chiunque passasse da quella fascia sinistra ma per annullare, diciamo limitare che va meglio, questo Ronaldo è bastato un 19enne alle prime esperienze internazionali.
Commenta
-
Premetto che ero allo stadio, quindi molte azioni non le ho viste al replay o similari. Però, il Manchester ha dominato per i primi 30': Inter totalmente impaurita, con i giocatori che non si smarcavano mai (tipico segnale di chi ha paura di sbagliare e non vuole la responsabilità di ricevere palla). La difesa interista era penetrabile come burro: bastava un taglio o un passaggio in profondità ed eravamo a 90. Nella fase finale del primo tempo e in tutto il secondo però l'Inter ha controllato il campo nettamente meglio. Un po' perchè hanno iniziato a prendere le misure sugli avversari (Santon non veniva mai saltato in 1vs1 da Ronaldo, Cambiasso ha iniziato a recuperare mille palloni e Zanetti si è ritrovato, dopo una mezz'ora iniziale irriconoscibile). Del resto il Manchester ha fatto solo azioni in contropiede in tutto il secondo tempo. Il problema dell'Inter è stata la sterilità davanti: bene fino alla 3/4, poi il nulla. Un po' perchè Adriano ha solo il sinistro (un sacco di volte prendeva palla, si girava, ma con il difensore che gli copriva il sinistro non riusciva mai a fare nulla), un po' perchè Ibra ha giocato di ***** (come al solito nelle partite importanti), un po' perchè Miacon ha spinto pochissimo, un po' perchè Muntari era inguardabile. Senza contare che mettere Cruz per Adriano è stata un'idiozia, visto che la momento attuale quello che deve fare Cruz è lo stesso che deve fare Adriano, solo che l'argentino lo fa 100 volte peggio (non ha preso una palla alta, Adriano le prendeva praticamente tutte). Inguardabile Rivas (peccato, mi piace da matti), ma anche Cordoba ha rischiato con degli svarioni mica male.
Il Manchester non mi sembra imbattibile: appena l'Inter metteva un po' di personalità andavano un po' in affanno. Il vero problema è che se all'Old Trafford gioca Rooney ce ne fa 3 solo lui...
Ah, non so la senzasione da casa, ma dallo stadio l'arbitro è stato inguardabile: non tanto per errori clamorosi (anche se ho rivisto il fuorigioco su Ibra che non c'era), quanto per la gestione dei piccoli falli: i Red Devils, ogni volta che finivano a terra, era fallo, per i nostri non era così. Stesso discorso per i contrasti sulle palle alte. Quest non ha inciso sul risultato, ma sul dominio in campo, che, altrimenti, secondo me non sarebbe stato così evidente. E, comunque, vorrei ricordare che il Manchester ha giocato meglio per 30'. l'Inter per i restanti 60'. La vera differenza è che in quei 30' ci ha surclassati, mentre negli altri 60' siamo stati leggermente migliori.
Secondo me comunque è già un buon risultato il non aver preso gol in casa, visti i precedenti. Senza contare che se al posto di avere 3-4 giocatori che giocano al proprio ver livello, ne avessimo anche solo 8-9, si può tranquillamente fare risultato. Ieri promossi Julio Cesar, Santon, Chivu e Cambiasso. Rimandati Maicon, Zanetti e Adriano. Il resto varia dallo scarso all'indecente.
Commenta
Commenta