Praticamente è un'amichevole tra primavere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Povera Roma mahahaha
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioa noi mancano solo Cassetti, Menez, Panucci, Aquilani, Tonetto, Juan, Cicinho, Vucinic
danno Tonetto titolare e Vucinic ed Aquilani in panchina. Quindi gli unici dei titolari che mancano sono Cicinho e Juan perchè gli altri sono riserve.
Commenta
-
io nn lo avrei mai dato quel rigore li
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da commandopro Visualizza il messaggiodai tutto sommato non ha fatto schifoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da commandopro Visualizza il messaggiodai tutto sommato non ha fatto schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioLoria non è manco da serie A pensiamo in champions.... loooooooooolICQ : 266-267-262
Commenta
-
Rigore generso, Arsenal sprecone, De Rossi ingenuo
Secondo me è ancora tutto in bilico il discorso qualificazione, ma senza De Rossi la Roma perde mezza squadra perchè non ha proprio nessuno per sostituirlo dignitosamente.
Motta una spanna sopra a tutti.
Fischiate Loria, ma Riise ha giocato meglio di lui questa stagione?
Commenta
-
rigore generoso ma non scandaloso, poteva andarci molto ma molto peggio se non avessero sprecato molte occasioni.
Motta ottima partita, pizarro quel poco che ha giocato ha fatto il mostro O.O
Commenta
-
motta mostruoso ieri pizarro l'ho visto abbastanza a suo agio... loria ha rischiato due volte(mi pare) di far crollare la squadra... il capitano nullo forse vucinich alla fine buono. diamutene ha fatto una buona prova mi pare(meglio di loria) per il resto ci può stare lo 0-1 hanno anche sprecato.
anche se sono tifoso vedo la roma fuori dalla championsa meno che di un partitone del capitano(che non succede mai negli avvenimenti importanti).
Sei Fantastica, Superfantastica!
Commenta
-
Totti sono più partite che fa ridere, non è la partita importante ma lo stato di forma schifoso. Aveva ripreso a giocare alla grande e si è rifatto male, al ritorno se starà in forma vinciamo, se no vinciamo lo stesso :P
Basta che giochino Mirko e Juan, poi so' dolori.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta