Avete visto chi c'è al centro della difesa domani sera accanto a Juan nella partita a Londa contro l'Arsenal ( l'ho scritta tutta apposta per far capire la tragedia che penso stiano patendo i Romanisti ) ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Povera Roma mahahaha
Comprimi
X
-
Sarà accanto a Mexes non a Juan, è proprio lui che manca -.- disgrazia. Ma tanto voi perdete pure tutti al completo :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSarà accanto a Mexes non a Juan, è proprio lui che manca -.- disgrazia. Ma tanto voi perdete pure tutti al completo :P
Commenta
-
cmq se nn sbaglio pure all arsenal mancano dei pezzi da 90...
poi magari loria fa il partitone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
RSENAL (4-4-1-1): 1 Almunia; 3 Sagna, 5 Tourè, 10 Gallas, 22 Clichy; 27 Ebouè, 15 Denilson, 2 Diaby, 8 Nasri; 11 van Persie; 26 Bendtner.
A disposizione: 21 Fabianski, 20 Djourou, 16 Ramsey, 17 Song, 40 Gibbs, 19 Wilshere, 12 Vela. All. Wenger.
ROMA (4-3-1-2): 32 Doni; 2 Cicinho, 5 Mexes, 15 Loria, 17 Riise; 11 Taddei, 16 De Rossi, 33 Brighi; 20 Perrotta; 19 Baptista, 10 Totti.
A disposizione: 25 Artur, 21 Diamoutene, 13 Motta, 22 Tonetto, 8 Aquilani, 7 Pizarro, 9 Vucinic. All. Spalletti.
Manca solo Adebayor mi pare nell'Arsenal mi pare >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
Manca solo Adebayor mi pare nell'Arsenal mi pare >_<
In forse Silvestre e Diaby, Toure che se ne vuole andare e Gallas che ha litigato co tutti...
Inezie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioAvete visto chi c'è al centro della difesa domani sera accanto a Juan nella partita a Londa contro l'Arsenal ( l'ho scritta tutta apposta per far capire la tragedia che penso stiano patendo i Romanisti ) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioIntanto la roma sta in champions, voi invece no. E lo sò che tu sei interista. Ma voi in champions ci state immeritatamente.
Brucerà sempreWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioMancano solo Adebayor, Fabregas, Walcot, Rosicky, Eduardo, Arshavin.
In forse Silvestre e Diaby, Toure che se ne vuole andare e Gallas che ha litigato co tutti...
Inezie.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta