annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa sulla prova tv.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommessa sulla prova tv.

Scommettiamo che non chiederanno la prova tv per inzaghi?
    come la settimana per il calcio di un giocatore del milan su ibrahimovic, non sanzionato dall'arbitro ma di cui nessuno ha parlato
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

E' un classico,ma da una parte,da interista,dico che è giusto così.
    Al momento siamo i numeri uno,e il mondo ha bisogno di giustificazioni a questo,e non volendo,per una volta,lodare il nostro valore,si mettono al riparo in questo modo.
    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
    -Tyrion Lannister

Commenta

siamo su Zelig?

Commenta

Io spero che la invochino. Ma se dobbiamo assistere all'uso delle immagini mediaset per scagionarlo come fecero per levarsi dallo scontro diretto Ibrahimovic, quando stava alla Juve, tanto vale che fanno prima a non invocarla.

Commenta

hahaha

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            siamo su Zelig?
            No, scusa se han chiesto la prova tv per un tocco di mano.
            Ora dovrebbero chiederla per una spinta di inzaghi su lopez, che finisce su marchetti (che per tua informazione è il portiere)
            cmq una spinta è gioco violento. Se non è sanzionata dal direttore di gara ci sono gli estremi per chiedere la prova tv.

Ora voglio vedere se la chiedono.
            Senza zelig, colorado caffè o cabaret.
            - Al Bar dello sport

Commenta

mi sembra che le 2 cose nn siano paragonabili

una spinta nn è un gesto antisportivo,è solo un fallo di gioco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                mi sembra che le 2 cose nn siano paragonabili

una spinta nn è un gesto antisportivo,è solo un fallo di gioco

se finisce sul portiere e lo disturba non mi pare che sia solo un fallo di gioco

e cmq è mettere le mani addosso a un giocatore è vietato. Se non è sanzionato dall'arbitro si puo chiedere la prova tv.

Come per il pugno di 5 settimane fà..
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  se finisce sul portiere e lo disturba non mi pare che sia solo un fallo di gioco
                  E cosa sarebbe? Comportamento antisportivo?

Io non capisco perchè cerchi di portare avanti questa splendida campagna di sensibilizzazione sugli errori arbitrali, sembra che tu lo faccia solo per "coprire" quello che succede puntualmente alla tua squadra.
                  Fa ridere perchè vi siete presi uno scudetto a sto modo ma non mi pare facessi tutti sti piagnistei, per il secondo diciamo che ci state lavorando.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

No ma il bello è che seguendo il suo ragionamento, ossia che siccome era fallo e l'arbitro non ha fischiato, si dovrebbe usare la prova televisiva circa 20 volte a giornata.

Commenta

Invoco la prova tv per questo episodio...secondo me si è buttato.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        cmq una spinta è gioco violento.
                        si immagino che Inzaghi volesse scaraventare Lopez sul palo.

Commenta

A me sembra invece che se lo avesse fatto un giocatore della mia squadra, stavate a gridare allo scandalo e al fatto che la partita andava rifatta. Se lo fà inzaghi va tutto bene.

Cmq per informazione rverdelli. Sono da quando han introdotto la prova tv che rompo le palle su sta *******ta. A partite dallo sputo di samuel su nedved. Dove han scomodato fior fior di professori universitari per capire se lo sputo avesse toccato o no Nedved. E ancora c'è il dubbio.

Se andate a vedere la squadra più sanzionata da questa prova tv è l'inter. La usano solo per noi.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma prova TV de chè? Ma smettila và ... Leggiti il regolamento del calcio e non quello della pallavolo.
                            Pensa a quel bananaro di Rivas che ammazza un avversario e non a una spintarella...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Ma prova TV de chè? Ma smettila và ... Leggiti il regolamento del calcio e non quello della pallavolo.
                              Pensa a quel bananaro di Rivas che ammazza un avversario e non a una spintarella...
                              Io il regolamento lo ho letto, tutti han detto che quello era un fallo. Compreso ancellotti.

Se un giocatore fa un fallo e non viene sanzionato dall'arbitro sul momento, perchè l'arbitro non lo vede. Puo essere sottoposto alla prova tv.

Non penso ci sia tanto da dire.

E dalle immagini, si capisce bene che non è una spintarella a far cadere lopez ma qualche cosa di più che un leggero tocco con la mano. Tra l'altro si vede proprio la volontarietà di Inzaghi nel spingere.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X