annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti che rovinano lo stadio. Parte X (X>∞+1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh ragazzi mettiamoci l'anima in pace perchè per preservare il patto è lecito picchiare le persone col tirapugni.
    Sinceramente fossi stato in Napolitano avrei datto il titolo di Cavaliere della Repubblica a questi "tifosi" del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      MILANO - "Sette tifosi del Milan sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di rissa aggravata e lesioni per lo scontro avvenuto in occasione del derby di domenica scorsa. Dalla prima ricostruzione degli investigatori, alcuni ultrà milanisti avevano esposto uno striscione che, scendendo nell'anello sottostante, infastidiva altri tifosi, quelli dell'Inter, che lo avevano danneggiato in più parti. Un gruppetto di ultrà rossoneri era sceso e ne era nato un tafferuglio, nel corso del quale alcuni tifosi erano rimasti feriti o contusi. Ora le indagini della Digos hanno portato all'identificazione dei partecipanti, sette dei quali sono stati arrestati in base alla legge che prevede la flagranza differita."

Derby, sette milanisti arrestati per rissa - Milano

San Siro non sentirà la loro mancanza. Che spero sia lunga.

e' NULLA IN CONFRONTO AGLI INTERISTI CHE HANNO BUTTATO UN MOTORINO.

Muti come sempre.

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
        e' NULLA IN CONFRONTO AGLI INTERISTI CHE HANNO BUTTATO UN MOTORINO.
        era la loro coreografia!

Commenta

Gliene hanno date anche poche secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
            guarda che nel comunicato dicono che cercavano di fermare gli interisti che strappavano lo striscione, sai almeno leggere?
            E ripeto tu ti basi su foto io su 10 anni di stadio.
            Non esiste che strappi una coreografia del derby e non ti succede nulla, visto che c'è tanto di patto (che tanto te manco sai che è)
            Te lo ripeto na volta di più: annaccati e parla di quello che sai. Del fuorigioco,del rigore del goal di mano, ma con questo mi hai dimostrato che di curva non ne sai na mazza.

Azazel
            Si infatti. Ho mai messo in dubbio che qualcuno lo stèsse strappando? Solo che poi le hanno prese loro, e non gli altri. Massì, avevano ragione a prenderle, forse perchè sono interisti e non stanno in curva. A quelli che l'hanno strappato invece non è successo nulla.
            Ne sai te di curva che difendi chi pesta il primo che capita.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Ultras Bilanisti o interisti? hahahahah provate a guardare un po' di video di veronesi, cagliaritani, bergamaschi o napoletani. quelli sono ultras.
            Gli ultras bergamaschi ci vivo in mezzo..

Comunque, pensatela come volete, ma le note vicende dei veronesi, dell'episodio di domenica, di quello del motorino se volete, non fanno onore agli altri ultras.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

ecco i tifosi veri!
              YouTube - rissa curva roma a milano

mi scuso già in partenza con chi si può sentir offeso da questo video nel vedere certe scene.
              Poi si domandano: come mai le famiglie non vanno allo stadio? Come mai ci sono persone che preferiscono stare sicuri a casa loro piuttosto che andare a vedere una partita allo stadio?
              Ti picchiano per uno striscione figuriamoci per altro.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                Ultras Bilanisti o interisti? hahahahah provate a guardare un po' di video di veronesi, cagliaritani, bergamaschi o napoletani. quelli sono ultras.
                Gli ultras cagliaritani, quelli veri... quelli storici. Son persone normalissime.
                Se poi come ultras prendi dei delinquenti beh che ti devo dire fai pure...
                Io ho fatto le superiori dove quasi tutti eran degli sconvolt e ti assicuro che non erano ne pazzi scatenati che girano con il coltello e ne niente.

Ah e non penso sian più pericolosi dei tifosi milanisti che si mettono a gambizzare le persone con la pistola
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Intendevo gli ultras che vanno a fare le trasferte in culo al mondo con la squadra che milita in serie c, sotto la pioggia, sotto la neve, con -10 eppure ci stanno sempre e sono sempre quelli che cantano piu forte degli altri anche in minoranza. Quelli sono gli ultras che intendevo. Altro che tifoseria dell'inter o del milan o della juve. Mica parlo dei fottuti lamaioli.

Commenta

Stop ultras agli stadi e vedi che finiscono queste rot.ture di c.az.zo.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                        ennesimo esempio... Gli striscioni lunghi nelle coreografie si tolgono 5 min prima dell'inizio della partita =___=

Azazel
                        Mi sembrava si fosse capito che non vado così spesso allo stadio anche se forse era troppo difficile capire il concetto che volevo esprimere, ma comunque anche se quei 4 sono stati coglioni da una parte dall'altra anche chi poi ha risposto è altrettanto coglione.
                        Inoltre scusa ma se quei 4 non facevano parte del tifo ultras come poteva rompersi quel patto per cui ti scaldi tanto visto che presumo sia stato fatto tra i due gruppi ultras delle rispettive squadre?

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        come al solito in questo forum ci sono tuttologhi in poltrona che parlano senza sapere un ***** della realtà delle cose e che invece farebbero meglio a tacere
                        Uno fa il tuttologo perchè dice che provocazioni eccessive (da parte dei primi) e violenza (da parte dei secondi) in uno stadio non dovrebbero esserci, visto che io avrei il diritto di portare ad esempio mio figlio senza dovermi preoccupare di nulla? Seguendo sto ragionamento su quattroruote potrebbero scriverci giusto Schumacher, Loeb e Rossi.
                        Ultima modifica di pietreppaolo; 20-02-2009, 11:27.
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

Commenta

chi scrive su quattroruote è informato e sa di cosa sta parlando...nn spara cavolate tipo "bella questa macchina ma una ruota in piu nn guasterebbe"

io solitamente nn parlo di cose che nn conosco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

chi scrive su quattroruote è informato e sa di cosa sta parlando...nn spara cavolate tipo "bella questa macchina ma una ruota in piu nn guasterebbe"
                            io solitamente nn parlo di cose che nn conosco
                            Per come la vedo io qui si sta parlando non di cosa sia il tifo ultras di cui sicuramente sai più cose te, ma del fatto che rispondere alla provocazione di 4 deficienti aggredendoli e facendosi giustizia da soli è da imbecilli uguali se non peggio. Cosa c'è da sapere di più?

[OT]certo che GN la pubblicità dei dari qua a fianco se la poteva evitare -.-''[/OT]
                            Ultima modifica di pietreppaolo; 20-02-2009, 14:44.
                            .
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

no devi capire il contesto della situazione e la mentalità ultras...

se quei 4 coglioni nn strappavano lo striscione nn succedeva niente...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no devi capire il contesto della situazione e la mentalità ultras...

se quei 4 coglioni nn strappavano lo striscione nn succedeva niente...
                                Sarò io, ma questa mentalità proprio non la capisco, vabbè...
                                .
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X