annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti che rovinano lo stadio. Parte X (X>∞+1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I soliti che rovinano lo stadio. Parte X (X>∞+1)

MILANO - "Sette tifosi del Milan sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di rissa aggravata e lesioni per lo scontro avvenuto in occasione del derby di domenica scorsa. Dalla prima ricostruzione degli investigatori, alcuni ultrà milanisti avevano esposto uno striscione che, scendendo nell'anello sottostante, infastidiva altri tifosi, quelli dell'Inter, che lo avevano danneggiato in più parti. Un gruppetto di ultrà rossoneri era sceso e ne era nato un tafferuglio, nel corso del quale alcuni tifosi erano rimasti feriti o contusi. Ora le indagini della Digos hanno portato all'identificazione dei partecipanti, sette dei quali sono stati arrestati in base alla legge che prevede la flagranza differita."

Derby, sette milanisti arrestati per rissa - Milano

San Siro non sentirà la loro mancanza. Che spero sia lunga.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Fatto bene. Bisogna pulire gli stadi da questi deficenti.

Commenta

era la coreografia della sud che è stata rovinata da un branco di imbecilli interisti...altro che scendere in un gruppetto,dovevano andare giu tutti e fargli mangiare tutto lo striscione a quei 4 coglioni al primo anello

pensa te se x 4 teste di ***** che vanno x la prima volta allo stadio si rischia di rompere un patto che dura da decenni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Purtroppo non ho visto quale fosse la coreografia, ma se anche è vero che l'azione di quelli del primo anello sia stata sbagliata, non è giustificabile quello che hanno fatto 20 del secondo.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          ma se anche è vero che l'azione di quelli del primo anello sia stata sbagliata, non è giustificabile quello che hanno fatto 20 del secondo.
          lascia perdere, non è facile da capire.
          Solitamente le persone normali chiedono o fanno notare con civiltà le cose, i deficenti sono abituati diversamente purtroppo.

Commenta

quindi se io vedo uno che mi prende a calci la macchina lo devo lasciar stare?

questi stavano rompendo uno striscione che nn gli apparteneva e probabilmente nn è piovuto giu dal cielo ma è stato pagato da delle persone (che probabilmente sono quelle scese) e se ne dovevano stare su a vedere una loro proprietà privata sottoposta ad atti di vantalismo ? da quello che so io sono scesi a "chiarire" che lo striscione nn era loro e che nn avrebbero dovuto danneggiarlo...le maniere e i toni usati sono scelte personali ma penso che siamo tutti daccordo che ci sia il diritto di difendere una cosa che ci appartiene o no?

qui si rigira il mondo...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              lascia perdere, non è facile da capire.
              Solitamente le persone normali chiedono o fanno notare con civiltà le cose, i deficenti sono abituati diversamente purtroppo.
              Parole sagge. Accetto il tuo consiglio.
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                quindi se io vedo uno che mi prende a calci la macchina lo devo lasciar stare?

questi stavano rompendo uno striscione che nn gli apparteneva e probabilmente nn è piovuto giu dal cielo ma è stato pagato da delle persone (che probabilmente sono quelle scese) e se ne dovevano stare su a vedere una loro proprietà privata sottoposta ad atti di vantalismo ? da quello che so io sono scesi a "chiarire" che lo striscione nn era loro e che nn avrebbero dovuto danneggiarlo...le maniere e i toni usati sono scelte personali ma penso che siamo tutti daccordo che ci sia il diritto di difendere una cosa che ci appartiene o no?

qui si rigira il mondo...
                Immagino che lo striscione sia costato meno di 40 euro a testa a chi l'ha fatto...Perche' tale e' il prezzo del biglietto pagato dai tifosi Interisti che non riuscivano a vedere la partita perche' infastiditi dal telone.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

i dementi che han detto che fan bene con le squalifiche non sanno cos'è uno stadio!
                  C'è il patto e le coreografie prima del derby non si toccano, i coglioni che l'han fatto manco han capito che prima della partita andavano tolte.
                  Allo ******* che è saltata la cornea spero rimanga cieco da quell'occhio e se lo incontrassi gli sputerei in quello sano.

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Fai la cazzata: prendi le botte. E' sempre stato così e così sarà sempre.
                    L'ignoranza non è contemplata.

Commenta

Originariamente inviato da ShiHuangdi Visualizza il messaggio
                      Fai la cazzata: prendi le botte. E' sempre stato così e così sarà sempre.
                      L'ignoranza non è contemplata.
                      ma infatti lo scandalo sono i diffidati!
                      La gente che apre i thread come questo si vergogni e impari cos'è lo stadio e l'essere ultras!
                      Con tanto di Rommel e semi croce di ferro (che io ho tatuata di 15cm*15) e poi si indigna!
                      Ma va a ciapal!

Azazel
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Come se non sapessi cos'è essere ultras.

E' la gente che fa confondere questa gente con gli ultras che fa male.
                        Arlecchino

Commenta

ma per piacere, vai al bolgia a mangiare le pastiglie che ti fan bene e non parlare di cose che non sai.

Azazel
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Bòlgia io? Non parlare delle persone che non consoci, grazie. Vado spesso in Curva Nord, conosco un poco quell'ambiente.
                            Arlecchino

Commenta

pure la digos entra in curva e conosce l ambiente...nn per questo sono un ultras

Commenta

Sto operando...
                              X