Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I soliti che rovinano lo stadio. Parte X (X>∞+1)
Comprimi
X
-
da uno che riesce a spaziare dalla fisica alla cucina tradizionale maltese ho solo da imparare come si fa a rendersi ridicolo
ti ho lasciato nel tuo brodo nell altro post e ti lascio pure in questo visto che x te parlare di sport e solo uno spammare mettendoci dentro qualche parola tipo : rigore,ladri,mano e simili
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggionono tranquillo, tu puoi continuare a dire cazzate quanto vuoi
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti.
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioa me sinceramente un generale nazista da fastidio.
Azazel
se nn lo capisci sta i messo male,tu vedi qualcuno che abbia immagini del duce,del che o di lenin da qualche parte ? no perchè il regolamento nn lo consente
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
"Erwin Johannes Eugen Rommel (Heidenheim, 15 novembre 1891 – Herrlingen, 14 ottobre 1944) è stato un generale (feldmaresciallo) tedesco, comandante dell'Afrika Korps durante la seconda guerra mondiale. È anche conosciuto col soprannome "La volpe del deserto" ("Wüstenfuchs")."
Io stò messo male?!Ma ora mi tocca pure spiegarvi la differenza tra politico e militare?
In poche parole secondo voi è vietato mostrare immagini di militari? Perchè se non posso mostrare Rommel non posso neanche mostrare Montgomery, Patton, Bartolomeo Colleoni o Gattamelata.
Anche la storia mi tocca insegnare.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
lo capisci perchè è meglio evitarlo?
militare...si peccato che lo sia stato di un esercito che ha ucciso milioni di civili ed è inutile che sali in cattedra a spiegare questo o quello facendo il professorino di sto *****
era un militare nazista,il nazifascismo è vietato in italia,cosi come l apologia...prendine atto e adeguati o cambia paese
e qui chiudo anche questa discussione perchè nn c entra niente con lo sport
Commenta
-
Bene, ora confondiamo anche politici e militari.
E ora cosa c'entra poi, che il suo paese fosse nazista? Si stà contestando il fatto che ci siano riferimenti politici, o che questi riferimenti siano contro la legge?
Un generale di un paese democratico non è un riferimento politico della democrazia?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiolo capisci perchè è meglio evitarlo?
militare...si peccato che lo sia stato di un esercito che ha ucciso milioni di civili ed è inutile che sali in cattedra a spiegare questo o quello facendo il professorino di sto *****
era un militare nazista,il nazifascismo è vietato in italia,cosi come l apologia...prendine atto e adeguati o cambia paese
e qui chiudo anche questa discussione perchè nn c entra niente con lo sport
@apocalisse91: basta fiaccare il cazzo con il tuo perbenismo, tanto a noi lo stadio piace proprio così com'è. Daspo e non daspo, diffide e giri di vite, in curva comandano ancora gli ultras e se non ti garba l'idea nessuno ti costringe a pensarla diversamente e parimenti non ci frega un cazzo di cosa tu ne pensi a riguardo. D'ora in avanti, dunque, non ti stupire se, aprendo qualche 3d tipo questo, riceverai un po' di merda in faccia.
Per quanto riguarda avatar e firma ascolta il mio consiglio: fottitene delle chiacchiere e continua a tenerli perché paragonare l'apologia del nazismo con la stima per Rommel, uno dei più fini strateghi e geni militari mai esistiti, vuol dire essere repressi fino allo spasmo.
Per il resto rimani un coglione interista, ricordatelo.
Commenta
-
In curva comandano ancora gli ultras? E sono contento, e che sia cosi per sempre; ma questo non c'entra nulla.
Si stava parlando di un episodio squadrista ai danni del primo che capita. Lo stadio non è solo degli ultras, e di certo non solo di quei 20 pezzenti, che come dici te, stanno bene in curva. E allora che li stiano e non rompano al primo anello; si divertiranno a vederla mentre puliscono i cèssi.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta