Quelli sono dei soccorritori. Credi che trattando in quel modo una persona morente puoi soccorrerla? E leggi anche le loro dichiarazioni nell'articolo.
andare in montagna nn è come andare a fare una scampagnata,se nn sei un principiante o uno stupito lo sai che stai andando a fare qualcosa che ti potrebbe costare la vita
ok hanno abbandonato uno che era ancora "vivo",nn c'è stato il gesto di eroismo ma in certe situazioni STAVA A LORO giudicare cosa fare,io nn credo che sia stata una decisione facile ma l hanno presa...hai visto che fatica hanno fatto x spostarlo di solo pochi metri?
potrò sembrarti cinico ma gia queste persone dovranno vivere col peso della loro decisione,nn mi sembra il caso di metterci il nostro carico di moralismo seduti davanti ad un monitor
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
...Frattanto, si vede Federico Campanini che, in ginocchio e legato in vita, tenta di rimettersi in piedi. Dopodichè si ascoltano alcune esortazioni a rialzarsi, condite da insulti...
...Campanini tenta invano di ritrovare la posizione eretta, le squadre di soccorso, munite solo di una corda - senza bombole d'ossigeno, sacchi termici o barelle -, lo strattonano senza esito e poi l'abbandonano...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma qualcono è mai salito piu in alto di dove possa portarlo un ascensore?
Commenta