Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato.
Comprimi
X
-
Bhe io ho sempre detto da quando lo hanno acquistato che confronto a Giovinco e Balotelli è di un'altra categoria.
Giovinco non ha minuti e non ha centimetri, cmq è un buon giocatore ma di difficile collocazione in campo.
Balotelli continuo a ripetermi è un montato in tutti i sensi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGiovinco non ha minuti .
Nell'ultima partita contro la Sampdoria , lo ha fatto entrare a inizio secondo tempo ed ha trasformato la squadra. Non a caso il goal di Amaurì e molte azioni pericolose sono partite dai suoi piedini.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio***** e io che mi chiedevo perche' Pato fosse esploso e Balotelli no -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopiuttosto mi piacerebbe sentire interisti e juventini sui loro presunti fenomeni che dovevano spaccare il mondo e farci vincere il mondiale 2010 come mai scaldano panchine e tribune a ripetizioni...
Ma lo disse la NUOVA società (di merda) stessa:
"la Juventus tornerà a vincere qualcosa in 5 anni"
E prima che passano questi fottuti cinque anni la Juve continuerà su questa strada di merda.
Per fortuna che sta per finire il terzo anno
Commenta
-
Originariamente inviato da RibasDaCunha Visualizza il messaggioPerchè ranieri è un coglione senzapalle che non è in grado di allenare una squadra come la Juventus.
Ma lo disse la NUOVA società (di merda) stessa:
E prima che passano questi fottuti cinque anni la Juve continuerà su questa strada di merda.
Per fortuna che sta per finire il terzo anno
Commenta
-
Originariamente inviato da RibasDaCunha Visualizza il messaggioMa lo disse la NUOVA società (di merda) stessa:
In due anni tutti e 5 o almeno 4 di questi andranno sostituiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNe mancano due ma sono stati realmente troppo ottimisti anche perchè la Juve fondamentalmente gira bene su 4 o 5 campioni che ha e cioè: Buffon, Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet.
In due anni tutti e 5 o almeno 4 di questi andranno sostituiti.
ranieri fa solo cazzate
e vi vorrei ricordare che ranieri è li perchè si fa sottomettere dalla dirigenza, il mitico DIDIER DESCHAMPS (uno che SA cosa vuol dire JUVENTUS) è stato CACCIATO dalla attuale società perchè non ci stava ad aspettare 5-6 anni prima di vincere qualcosa, lui tornato in A voleva vincere, e subito, così come lo vogliono e lo volevano tutti gli JUVENTINI.
Altro che questi quattro coglioni che ci sono adesso, che la Juventus non sanno nemmeno com'è fatta
Commenta
-
sti gobbi che reclamano vittorie quando prima di moggi navigavano sperando di agguantare un posto uefa mi fanno ridere...
pregate dio di nn essere stati cancellati dal calcio italiano x le malefatte comemesse
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole malefatte comemesse
Commenta
-
Originariamente inviato da ChuckBerry Visualizza il messaggioSe Dio si preoccupasse di malefatte calcistiche in serie a vincerebbe solo il Cagliari
Commenta
Commenta