annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

napoli e fischi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• napoli e fischi

Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
    Ma che cazzo dici
    guarda che non sono tutti come te, che cambiano pareri a seconda del risultato, quando il Napoli perde la curva sostiene ancora di più.
    Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    OMG ma che ***** dite? I fischi erano al massimo per l'arbitro, mai per i giocatori.
    Mai fischiati da 4 anni a questa parte.
    Se poi Mediaset fa sentire cose che allo stadio non si sentono non so...
    Ripeto, i fischi al San Paolo per i giocatori del Napoli non li sentirai mai, a meno che non si sia invischiati in zona retrocessione.
    vedendo la partita ieri mi sono ritornati alla mente questi post....

Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

forse si sono sbagliati perchè erano i tifosi della lazio a fischiare i giocatori.
    non c'entra niente il napoli lol

Commenta

c'è stata contestazione a napoli ? (ieri sera nn ho visto niente,nemmeno i gol)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No nessuna contestazione, solo maree di fischi verso i propri giocatori.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Come al solito vedo che eravate allo stadio...

Commenta

Come al solito vedo che eravate allo stadio...
            io su rai 1 li ho sentiti e mi pare che molti giornali e trasmissioni ne abbiano parlato o no?

ah ho capito,erano fischi alla texana...di approvazione

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              io su rai 1 li ho sentiti e mi pare che molti giornali e trasmissioni ne abbiano parlato o no?

ah ho capito,erano fischi alla texana...di approvazione
              Allora era un complotto di mediaset premium, fischi messi di sottofondo per creare zizzania

Commenta

nn sono esperto di mediaset premium ma questo nn è il telecronista "tifoso" del napoli?

li sente anche lui se sentite alla fine

YouTube - Napoli-Bologna 1-1 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 14-02-2009 Video HQ

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn sono esperto di mediaset premium ma questo nn è il telecronista "tifoso" del napoli?

li sente anche lui se sentite alla fine

YouTube - Napoli-Bologna 1-1 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 14-02-2009 Video HQ
                  Apertamente contestata la società, cosa molto diversa.

Se vuoi metto anche la foto dello striscione.

Commenta

Non c'e' niente da contestare, una societa' che in 4 anni ha portato il napoli dalla c alla uefa e' da venerare.

Poi con l'organico che ha il napoli questa e' la posizione di classifica che merita piu o meno... E' stato sopravvalutato da tutta italia

Cmq bel gol il bologna

Commenta

Ho sentito che contestate la società che non spende, l'ipocrisia è imbarazzante...

Commenta

E' una situazione simile a quella che c'e' stata a palermo qualche anno fa, dalla c alla uefa, con il sogno champions, poi si rompe qualcosa, e inizian a volare i fischi, io ho smesso di andare allo stadio un po nauseato quando han iniziato a fischiare i giocatori che ci han portati dalla c alla a, o la societa' (che a mente fredda dico non andremo mai lontano, ma siamo qua a giocarci la uefa, a battere la juve, il milan o la roma... e mi basta questo) che ci ha portati nel calcio che conta.
                        Il tifoso medio non si accontenta mai... Il Napoli ha una societa' che sta facendo benissimo, deve puntare sui giovani, ha scoperto talenti veri come Lavezzi (e se fossi un napoletano io mi augurerei che parta per un offerta di 25-35 mln invece di trattenerlo), non c'e' niente da contestare... E' l'arma a doppio taglio dell'intertoto, una squadra senza panchina che gioca da luglio e' ovvio che ora cali vistosamente a livello fisico...

Commenta

Il problema del Napoli sono i napoletani.
                          Mi spiego: sono rimasti all'asciutto per anni e anni, hanno visto il napoli galleggiare nella mediocrità della serie B prima che venisse retrocesso per i fatti noti. Ebbene, essendo una tifoseria per nulla abituata alle vittorie, o disabituata se preferite, alle prime che sono arrivate, hanno sùbito sognato traguardi come lo scudetto, palloni d'oro ai suoi talenti e champion's league. Il problema è che tutti questi sogni erano figli dell'entusiasmo e della novità; come la squadra è stata studiata e ostacolata dalle altre squadre italiane, ecco che il pallone napoletano si sgonfia. I tifosi però non si sono ancora resi conto che la delusione che deriva da quanto sta facendo il Napoli, è solo colpa loro, perché il Napoli sta rendendo proprio per quello che è nella realtà, una buona squadra in un campionato di buone squadre.

Commenta

Originariamente inviato da AKT010 Visualizza il messaggio
                            Il problema di Napoli sono i napoletani.
                            *
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

che bello il gol che ha preso il napoli lol

Commenta

Sto operando...
                              X