Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo ha detto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioQuindi siamo d'accordo sul valutare il prestigio di Inter e Milan non solamente dai trofei?
se la vediamo nell accezione comune ovvero che il prestigio viene dato dal valore predominante in un contesto sociale (in questo caso il calcio) no...nel calcio conta vincere.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiovabbe se stasera perde il milan domani gli hanno il tapiro di striscia la notizia asddasdICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Allora, la differenza sta, secondo me, in un altro punto. Nonostante la forza del Milan degli anni '90 sia indiscutibile, come del resto dimostrano gli innumerevoli trofei vinti in campo internazionale, c'è da pesare un attimo le cose. Intanto per prestigiosa non si intende la più vincente, visto che in questo il Milan non ha rivali (essendo la squadra più titolata al mondo). Indubbiamente questioni come il totonero incidono negativamente sulla prestigiosità (si dice così) di una squadra. Come anche il fatto che una squadra abbia vinto praticamente la maggior parte dei trofei da quando è stata acquistata da un personaggio che a livello internazionale non ci fa fare grande figura (non voglio entrare in questioni politiche: uno può pensarla come vuole, ma se uno conosce un po' di persone estere e ha una vaga idea della considerazione che gli stranieri hanno di Berlusconi e di chi lo vota, capite che prestigiosa è un aggettivo che non si addice ad una squadra che prima di Berlusconi non era quello che è adesso in quanto a trofei). In secondo luogo, la "storia" dell'Inter non l'ha fatta il numero dei trofei vinti, ma il come: la formazione della grande Inter la sapeva a memoria chiunque (ed è piuttosto conosciuta anche adesso), senza contare che si parla di grande Inter come di grande Real, ma il termine grande Milan non è ancora mai stato utilizzato (o quanto meno non come per le altre due squadre). Non so quante squadre a livello mondiale siano mai state definite in questo modo. Herrera era soprannominato il mago, Sacchi e Capello sono 2 ottimi allenatori, punto. L'Inter nell'89 ha vinto uno scudetto dopo una vita che non combinava nulla (per non parlare di quanto ci ha messo per il successivo), ma l'ha vinto con il record di punti e con 2 giocatori che trascinarono la Germania a vincere il mondiale. Come dire, lo scudetto dell'89 è entrato nella storia, quelli di Milan e Juve negli anni '90 sono solo un +1. Da questo punto di vista ritengo che il Milan rispecchi molto il proprio presidente: in quanto a numeri non ha confronti (trofei vinti, a livello internazionale, e soldi, avendo il reddito più alto d'Italia), in quanto a immagine i numeri però contano, ma non sono tutto. Detto questo non voglio trarre conclusioni su cosa uno ritenga prestigioso oppure no, in quanto, comunque, il Milan è uno squadrone famoso in tutto il mondo che, negli ultimi vent'anni, non ha avuto nessuna squadra paraganabile, in quanto a successi. E' semplicemente nella libertà di ciascuno stabilire cosa sia più importante vedere nella propria squadra: se il numero strabordante di titoli o qualche magra vittoria passata alla storia. Esattamente come chi preferisce avere una marea di soldi ed essere famoso o chi preferisce essere comunque ricco (ma non esageratamente) ma avere un titolo nobiliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggiosenza contare che si parla di grande Inter come di grande Real, ma il termine grande Milan non è ancora mai stato utilizzato (o quanto meno non come per le altre due squadre)..
Io credo eh, dal mio modestissimo parere eh, che questo rende la grande Inter e il grande Real un gradino inferiore al Milan di Sacchi.
Ps: Mantovani mai lette così tante cazzate in un post solo, forse solo Wang ti batte.Ultima modifica di Dominae; 16-02-2009, 21:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioma il termine grande Milan non è ancora mai stato utilizzato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioE' semplicemente nella libertà di ciascuno stabilire cosa sia più importante vedere nella propria squadra: se il numero strabordante di titoli o qualche magra vittoria passata alla storiaWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotutto quello che hai scritto prima e dopo questa frase perde valore,inutile discutereICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioAllora, la differenza sta, secondo me, in un altro punto. Nonostante la forza del Milan degli anni '90 sia indiscutibile, come del resto dimostrano gli innumerevoli trofei vinti in campo internazionale, c'è da pesare un attimo le cose. Intanto per prestigiosa non si intende la più vincente, visto che in questo il Milan non ha rivali (essendo la squadra più titolata al mondo). Indubbiamente questioni come il totonero incidono negativamente sulla prestigiosità (si dice così) di una squadra. Come anche il fatto che una squadra abbia vinto praticamente la maggior parte dei trofei da quando è stata acquistata da un personaggio che a livello internazionale non ci fa fare grande figura (non voglio entrare in questioni politiche: uno può pensarla come vuole, ma se uno conosce un po' di persone estere e ha una vaga idea della considerazione che gli stranieri hanno di Berlusconi e di chi lo vota, capite che prestigiosa è un aggettivo che non si addice ad una squadra che prima di Berlusconi non era quello che è adesso in quanto a trofei). In secondo luogo, la "storia" dell'Inter non l'ha fatta il numero dei trofei vinti, ma il come: la formazione della grande Inter la sapeva a memoria chiunque (ed è piuttosto conosciuta anche adesso), senza contare che si parla di grande Inter come di grande Real, ma il termine grande Milan non è ancora mai stato utilizzato (o quanto meno non come per le altre due squadre). Non so quante squadre a livello mondiale siano mai state definite in questo modo. Herrera era soprannominato il mago, Sacchi e Capello sono 2 ottimi allenatori, punto. L'Inter nell'89 ha vinto uno scudetto dopo una vita che non combinava nulla (per non parlare di quanto ci ha messo per il successivo), ma l'ha vinto con il record di punti e con 2 giocatori che trascinarono la Germania a vincere il mondiale. Come dire, lo scudetto dell'89 è entrato nella storia, quelli di Milan e Juve negli anni '90 sono solo un +1. Da questo punto di vista ritengo che il Milan rispecchi molto il proprio presidente: in quanto a numeri non ha confronti (trofei vinti, a livello internazionale, e soldi, avendo il reddito più alto d'Italia), in quanto a immagine i numeri però contano, ma non sono tutto. Detto questo non voglio trarre conclusioni su cosa uno ritenga prestigioso oppure no, in quanto, comunque, il Milan è uno squadrone famoso in tutto il mondo che, negli ultimi vent'anni, non ha avuto nessuna squadra paraganabile, in quanto a successi. E' semplicemente nella libertà di ciascuno stabilire cosa sia più importante vedere nella propria squadra: se il numero strabordante di titoli o qualche magra vittoria passata alla storia. Esattamente come chi preferisce avere una marea di soldi ed essere famoso o chi preferisce essere comunque ricco (ma non esageratamente) ma avere un titolo nobiliare.
penso che un qualsiasi tifoso di calcio in questo momento stia rigettando lo stomaco dalle schifezze che hai scritto o.O"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Fermi tutti, io non ho mai detto che il Milan di Sacchi non sia stata una grande squadra, anzi! Era immensa, indubbiamente, e non mi stupisco che sia stata definita la squadra più forte di tutti i tempi (anche se io il Real di Di Stefano non lo sottovaluterei). Il fatto è che il termine "Grande Inter" o "Grande Real" viene di fatto utilizzato diffusamente e si sa a cosa ci si sta riferendo, il termine "Grande Milan", sinceramente, non l'ho mai sentito per indicare un preciso periodo storico della squadra, nonostante la squadra di Sacchi o di Capello avesse tutti i requisiti per questo nominativo. Mica l'ho deciso io!
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNon è questione di punti di vista, è questione di fatti. Non sono stati tirati in ballo prestigio, vittorie, reputazione e cazzi amari, solo la prima squadra di milano. E non è l'inter.
Ah, per inciso, io non lo penso affatto...
Commenta
-
si dice grande inter perchè l inter di grande squadra ha avuto solo quella...nn è tanto difficile da capire
se dici grande milan a quale ti riferisci? al milan del paron ? al milan degli immortali di sacchi? al milan degli imbattibili di capello? al milan dei meravigliosi di ancelotti?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNon è questione di punti di vista, è questione di fatti. Non sono stati tirati in ballo prestigio, vittorie, reputazione e cazzi amari, solo la prima squadra di milano. E non è l'inter.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioMoratti: "L'Inter è la squadra più prestigiosa di Milano"We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAdriano Galliani è convinto che il suo Milan è superiore all'Inter. "Noi siamo più forti - dice alla vigilia del derby a Milan Channel- Perchè -8 punti in classifica?La differenza tra noi e loro l'hanno fatta le partite contro le ultime-Se prendete le sfide con le cinque in fondo alla classifica, l'Inter contro di loro ha fatto 19 punti e noi 12. Ecco dove sta questa differenza. Quindi il nostro problema non è l'Inter, non è il derby... Quello che non va bene è altro.
CALCIOMERCATO.IT | Galliani Noi pu forti dellInter
----------------------------------------------------------------------
Aia aia....
Ma se voi segnate di mano e vincete in modo irregolare, galliani ha ragione.
Commenta
Commenta