Originariamente inviato da RibasDaCunha
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioA me il giochino dei quote non piace, ho detto che se il goal di adriano non è valido in quanto fallo... è fallo anche quello di couto. Se invece dite che couto non aveva commesso fallo, allora nn è fallo quello di adriano.
Di quello che mi dici tu, a me fotte niente.
Pensi che non capisca di calcio, politica ecc ecc ? scusa ma chi sei?
Chi sei tu per criticare me? Uno che si nasconde dietro uno schermo, che non si è mai visto, che ha postato qui senza manco presentarsi per continuare a flammare?
L'ultimo derby l'inter lo ha vinto. c'era un rigore su stankovic non dato, un rigore su tocco di mano non dato. E non mi venite a dire che non era rigore che mi fate ridere. Perchè son gli stessi che dicono che inzaghi aveva un rigore netto... nonostante sia stato lui ad andare su chivu cercando il rigore.
Alimento odio verso di chi? Di me?
Se mi odiate ditemelo subito, prendo baracche e burattini e non posto più e si cercheranno un'altro mod. Se nn sono gradito posso prendere e andarmene.
Ho sempre tenuto rispetto per tutti, anche verso i maleducati come te che mi prendono a parolaccie tramite pm per poi vantarsi come dei fessi su un forum.
Sono uno che non chiede sospensioni o che segnala per spam anche quando magari dovrei. Ma penso che l'inteligenza delle persone del forum sia superiore a quella dei bambini di quinta elementare.
Cmq ti assicuro di una cosa. Tu sei una persona da compatire, ti nascondi dietro uno schermo facendo l'eroe di non so chi? pensi di esser figo parlando in maniera cruda perchè sai benissimo che non posso risponderti come dovrei.
Beh fai pure.
-.-
Non ci hai capito nulla. Questo dimostra tutto ciò che ho detto.
Tu sei una di quelle persone che quando dicono una cosa è senza alcun singificato ed importanza.
Quindi, da questo deduco che qualsiasi tua idea sull'inter, sulla juve, non fa nemmeno più arrabbiare, perchè è detta da una persona che dice cose di poco conto, come se si stesse parlando di calcio con una vecchietta di 90 anni, uno sorride e la saluta con educazione, ma nulla di serio.
Lo hai dimostrato adesso, tutti hanno capito, solo tu hai capito il contrario di quello che dovevi capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa penso che l'inteligenza delle persone del forum sia superiore a quella dei bambini di quinta elementare.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioQuesto episodio è secondo te più grave di tutti quelli di calciopoli?
Da quando questi episodi sono una costante nelle partite dell'Inter tutto tace o quasi.
Commenta
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chissà perchè all inter gli cantano "come la juve" in tutti gli stadi d italia....
ma nn è vero,è solo una casualità
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Stessa cosa per la juve prima di calciopoli:
2 squadre(juve prima e inter poi) indistruttibili e imbattibili che però quando iniziano a perdere colpi arrivano gli aiutini.
Per me lo scudetto all'inter è giusto come erano giusti quelli alla juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIntendi anche che Rosetti abbia agito appositamente per favorire l'Inter?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPer me lo scudetto all'inter è giusto come erano giusti quelli alla juve.
Ho parlato con moltissime persone di quello che è accaduto al derby e sai cosa ne è venuto fuori? Alla fine del primo tempo la maggioranza di queste persone hanno spento la tv e non hanno visto il secondo tempo. Mi sembra anche una cosa ovvia visto che sbloccare il risultato con un goal del genere è una presa per il culo per chi ama il calcio, lo ripeto per l'ennesima volta.
Guarda avrei preferito che Adriano segnasse in mezza rovesciata all'incrocio dei pali.
Commenta
Commenta