collina dopo inter parma disse che l arbitro aveva sbagliato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocollina dopo inter parma disse che l arbitro aveva sbagliato...
appunto aveva sbagliato a dare il rigore, perchè non era fallo.
Quindi nemmeno quello di adriano è fallo per collina.. come infatti ha confermato l'altro giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioappunto aveva sbagliato a dare il rigore, perchè non era fallo.
Quindi nemmeno quello di adriano è fallo per collina.. come infatti ha confermato l'altro giorno
Scudetto rubato alla roma.
Ultima modifica di torrente; 19-02-2009, 14:51.
Commenta
-
sei completamente ot....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodai non diciamo cavolate. Son episodi identici, ma valutati da voi con due metri di giudizio diversi.
L'ho già detto un'altra volta mi pare, se quello stesso fallo Adriano lo avesse fatto fuori dall'area di rigore sarebbe stato fischiato fallo per il Milan.
Ciò rende il regolamento una schifezza ed una partita una presa per il culo, se accadono situazioni del genere.
Comunque lo dici tu stesso che sono situazioni differenti e non è difficile da capire dai:
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose non c'era la mano di couto la palla finiva a un giocatore dell'inter...
Tocco di mano di Adriano --> Goal --> azione finita
c'è una bella differenza tra la prima e la seconda situazione.Ultima modifica di Dominae; 19-02-2009, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNo. Gli episodi sono totalmente diversi, inutile che ti quoto le cose che ho scritto prima ed oltre a quello che ho già detto aggiungici che in area di rigore c'è un regolamento, che va ad interpretazioni, mentre in tutte le altre parti del campo ce ne sta un altro.
L'ho già detto un'altra volta mi pare, se quello stesso fallo Adriano lo avesse fatto fuori dall'area di rigore sarebbe stato fischiato fallo per il Milan.
Ciò rende il regolamento una schifezza ed una partita una presa per il culo, se accadono situazioni del genere.
Comunque lo dici tu stesso che sono situazioni differenti e non è difficile da capire dai:
Tocco di mano di Couto ---> palla ad un giocatore dell'Inter --> l'azione prosegue
c'è una bella differenza tra la prima e la seconda situazione.
YouTube - Inter - Parma rigore inesistente Guardate 2008 prima sulla testa poi sulla mano...se non andava sulla mano finiva in porta. Discorso chiuso.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioYouTube - Inter - Parma rigore inesistente Guardate 2008 prima sulla testa poi sulla mano...se non andava sulla mano finiva in porta. Discorso chiuso.
Io ti dico che andava sul palo. Discorso riaperto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioYouTube - Inter - Parma rigore inesistente Guardate 2008 prima sulla testa poi sulla mano...se non andava sulla mano finiva in porta. Discorso chiuso.
ridiamo tutti in coro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNo. Gli episodi sono totalmente diversi, inutile che ti quoto le cose che ho scritto prima ed oltre a quello che ho già detto aggiungici che in area di rigore c'è un regolamento, che va ad interpretazioni, mentre in tutte le altre parti del campo ce ne sta un altro.
Tocco di mano di Couto ---> palla ad un giocatore dell'Inter --> l'azione prosegue
c'è una bella differenza tra la prima e la seconda situazione.
no tocco di mano di couto, e la palla mi pare sia finita fuori.
Commenta
Commenta