annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
-
E per chi mi prendeva per culo quando dicevo del rigore a stankovic (sullo 0 a 0)
YouTube - Inter-Milan 2-1 - rigore su Stankovic - video 1
questo è rigore netto, dalle immagini per lo meno. Mi spiegate perchè non parlate pure di questo. Ma solo di quello su inzaghi?
Su questo fallo ci poteva stare pure il rosso, fallo su ultimo uomo. E invece ne rigore ne rosso. Che cose strane...
Questo è più netto di quello su inzaghi, boh
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE per chi mi prendeva per culo quando dicevo del rigore a stankovic (sullo 0 a 0)
YouTube - Inter-Milan 2-1 - rigore su Stankovic - video 1
questo è rigore netto, dalle immagini per lo meno. Mi spiegate perchè non parlate pure di questo. Ma solo di quello su inzaghi?
Su questo fallo ci poteva stare pure il rosso, fallo su ultimo uomo. E invece ne rigore ne rosso. Che cose strane...
Questo è più netto di quello su inzaghi, boh
Questo non è rigore, se te lo riguardi un 7-8 volte noterai che l'ultimo passo di Stankovic, poco prima dell intervento di Ambrosini, è per frenare per aspettarlo e quindi fare un leggero spostamento verso sinistra per cadergli addosso.
Se noti bene la linea di intervento di Ambrosini non è nè sulle gambe di Stankovic nè da dietro.
In sostanza non è stato falciato e non ha neanche protestato ovviamente. Ambrosini non prende la palla ma non prende volontariamente neanche Stankovic perchè è Stankovic invece di tirare ad aspettarlo e a toccarlo con la gamba sinistra. In definitiva non è rigore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioQuesto non è rigore, se te lo riguardi un 7-8 volte noterai che l'ultimo passo di Stankovic, poco prima dell intervento di Ambrosini, è per frenare per aspettarlo e quindi fare un leggero spostamento verso sinistra per cadergli addosso.
Se noti bene la linea di intervento di Ambrosini non è nè sulle gambe di Stankovic nè da dietro.
In sostanza non è stato falciato e non ha neanche protestato ovviamente. Ambrosini non prende la palla ma non prende volontariamente neanche Stankovic perchè è Stankovic invece di tirare ad aspettarlo e a toccarlo con la gamba sinistra. In definitiva non è rigore.
ALlora io posso dire lo stesso di inzaghi no? non è chivu che va a braccarlo, ma inzaghi che torna indietro con il corpo cercandato la caduta.
Perchè essendo un'attaccante di esperienza sa che se va a cercare spazio dietro e andando a sbattere contro un difensore si cerca il rigore...
Decidetevi o è rigore o no...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioALlora io posso dire lo stesso di inzaghi no? non è chivu che va a braccarlo, ma inzaghi che torna indietro con il corpo cercandato la caduta.
Perchè essendo un'attaccante di esperienza sa che se va a cercare spazio dietro e andando a sbattere contro un difensore si cerca il rigore...
Io rimango e continuo a rimanere inorridito dal primo goal convalidato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMolto probabile che è accaduto quello che hai detto, io infatti i rigori non rigori non li guardo più e se ti rileggi ogni mio reply vedrai che non faccio riferimento a NESSUNO degli episodi da rigore che sono successi.
Io rimango e continuo a rimanere inorridito dal primo goal convalidato.
tu l'anno scorso ti sei scandalizato sul rigore di parma...
stessa dinamica, colpo di testa e poi palla sulla mano che difatto devia la direzione che da il copo di testa... avete rotto i coglioni con quella storia fino al mese scorso. Dicendo che era un mega regalo della terna all'inter.
Dicendo che era inamissibile dare il rigore per un tocco di mano del genere. Succede la stessa cosa all'inter è diventa fallo?
Spiegami questo, se lo fa il parma, non è da sanzionare. Se lo fa l'inter sì.
Stessa cosa, se il milan tocca palla con la mano non è da sanzionare. Scandaloso che abbiano annullato il goal. Se lo fa inter è scandaloso il contrario?
io è questo che non capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio...
Un difensore che devia il pallone con la testa e finisce sul braccio, il secondo che riesce a segnare grazie al tocco di mano.
Commenta
-
I due episodi sono proprio due cose diverse, nemmeno lontanamente da paragonare.
Adriano segna grazie al tocco di mano, volontario o involontario non mi interessa, il vantaggio che ne trae è eccessivo.
A Parma, mi pareva Couto, colpisce la palla che sta uscendo dal campo di testa e questa gli finisce sul braccio prima di uscire, il vantaggio che ne trae è nullo, oltre al fatto che il tocco era platealmente involontario.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioI due episodi sono proprio due cose diverse, nemmeno lontanamente da paragonare.
Adriano segna grazie al tocco di mano, volontario o involontario non mi interessa, il vantaggio che ne trae è eccessivo.
A Parma, mi pareva Couto, colpisce la palla che sta uscendo dal campo di testa e questa gli finisce sul braccio prima di uscire, il vantaggio che ne trae è nullo, oltre al fatto che il tocco era platealmente involontario.
colpisce a occhi chiusi, e tutte e 2 le braccia vengono tese come sta atterrando quindi il movimento non è innaturale come volete far intendere voi.
Per me sono esattamente 2 episodi uguali, solo che vengono giudicati diversi da molti di voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioI due episodi sono proprio due cose diverse, nemmeno lontanamente da paragonare.
uno fa gol involontariamente testa - braccio, l'altro evita il gol involontariamente testa - braccio. Cosa c'e di diverso? il colore delle maglie e poi?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquello che vuole dire lux è che se non ci fosse stato il colpo di braccio il pallone sarebbe andato fuori, se non ricordo male.
Invece Adriano grazie a quel colpo di braccio ha segnato.
dai non diciamo cavolate. Son episodi identici, ma valutati da voi con due metri di giudizio diversi.
Vi basta andare contro l'inter
Commenta
Commenta