annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Derby Inter - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    Cioe' dopo un gol di mano e un rigore non dato a pippo hai pure il coraggio di parlare?!?!? Ma almeno festeggia in silenzio ehehe
    rigore a pippo? ma come non han protestato manco loro in campo
    anzi per di più han continuato il gioco e han cercato il tiro in porta.

Scommetto che se entrava quello non era più rigore vero?

state a diventare sempre più ridicoli, come mai non vi siete lamentati così sul goal non valido di seedorf?

Eppure dicevate che quello c'era...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      rigore a pippo? ma come non han protestato manco loro in campo
      anzi per di più han continuato il gioco e han cercato il tiro in porta.

Scommetto che se entrava quello non era più rigore vero?

state a diventare sempre più ridicoli, come mai non vi siete lamentati così sul goal non valido di seedorf?

Eppure dicevate che quello c'era...
      Da quando lamentarsi o non lamentarsi cambia un fatto accaduto? Bel ragionamento complimenti
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

dai su, il gol di adriano è veramente scandaloso...non dico che l'inter non meritava di vincere ma in queste partite contato gli episodi, non il gioco, per vincere. Quel colpo di testa, senza braccio, sarebbe andato all'indietro.
        Maelstrom

Commenta

Quale errore?
          il rigore non concesso su tocco di mano nella vostra area?
          il possibile rigore su messa a terra di stankovic mentre cerca di prendere palla ma viene trascinato giu da ambro?
          La miriade di punizioni non date all'inter?
          La non espulsione su Ambrosini? dopo il primo giallo non lo han più amonito ma che strano....
          Ma continuiamo se volete?

Avete sculato con l'arbitro e non rosicate miei cari. Vi è andata di culo, ma di brutto pure

p.s bel goal quello di pato
          Ma tu riesci a ragionare mettendo da parte i colori di una maglia? Avete segnato un gol di mano e vieni a fare post del genere? Oltretutto c'era un rigore su Inzaghi solare.
          Veramente, sei incommentabile.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            dai su, il gol di adriano è veramente scandaloso...non dico che l'inter non meritava di vincere ma in queste partite contato gli episodi, non il gioco, per vincere. Quel colpo di testa, senza braccio, sarebbe andato all'indietro.

Non ho visto la partita, ma solo il video del gol di Adriano. Tocca sicuramente col braccio, ma se non ho visto male tocca prima leggermente con la testa quindi se non ricordo male il gol è regolare (in molte occasioni non si da rigore perchè la palla, prima di toccare il braccio del difensore, va a colpire un'altra parte "regolare").
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Ma il goal di Adriano non è regolare lo sò. E mi fa godere ancora di più dato che tutti avete detto che quello di seedorf era regolare (tutti i milanisti che conosco)
              E vi siete lamentati che non lo han dato.

Per il rigore su pippo, per me non c'era e lì si puo discutere...

Per i cartellini gialli che non han dato invece sono incazzato nero... perchè non è possibile che Inzaghi si lamenta e non fanno un *****. E se lo fà burdisso, o calcia via prende giallo.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                Non ho visto la partita, ma solo il video del gol di Adriano. Tocca sicuramente col braccio, ma se non ho visto male tocca prima leggermente con la testa quindi se non ricordo male il gol è regolare (in molte occasioni non si da rigore perchè la palla, prima di toccare il braccio del difensore, va a colpire un'altra parte "regolare").
                Si ma il colpo di testa di adriano tornava indietro, non andava in porta e inoltre ha teso il braccio in modo volontario.... ma poi non c'è proprio da discutere, quello è un gol di braccio clamoroso e basta.
                Maelstrom

Commenta

Ma il goal di Adriano non è regolare lo sò. E mi fa godere ancora di più dato che tutti avete detto che quello di seedorf era regolare (tutti i milanisti che conosco)
                  E vi siete lamentati che non lo han dato.

Per il rigore su pippo, per me non c'era e lì si puo discutere...

Per i cartellini gialli che non han dato invece sono incazzato nero... perchè non è possibile che Inzaghi si lamenta e non fanno un *****. E se lo fà burdisso, o calcia via prende giallo.
                  E mi vieni a dire che con l'arbitro abbiamo sculato di brutto?
                  Sembra che rosichi pure quando vinci.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Si ma il colpo di testa di adriano tornava indietro, non andava in porta e inoltre ha teso il braccio in modo volontario.... ma poi non c'è proprio da discutere, quello è un gol di braccio clamoroso e basta.
                    Guarda sul fatto che il braccio sia teso... ti rispondo solo dicendo che lui come cade a terra tende tutte e 2 le braccia. Se lo notate, quindi la volontarietà probabilmente non c'è
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      complimenti all inter,a kaladze,a merdinho e all arbitro (in questo ordine)

vado a rosicare di la

spiego questo post poi vi lascio a vostri discorsi da moviola che personalmente nn mi divertono

i complimenti in primis vanno all inter che ha giocato meglio,ha dimostrato di valere il primo posto in classifica e di essere la squadra piu "forte" del campionato

poi a kaladze che torna e ci ricorda perchè nn sentivamo la sua assenza solita prestazione scandalosa piena di errori di concentrazione e come vado dicendo da anni nn puo fare il centrale

questa è l analisi tecnica e che sono certo in questo forum nn potrà mai avere risposte o commenti perchè ormai è chiaro che qui è impossibile trovare qualcuno con cui avere un dialogo su questioni tecniche ma solo : rigore si,rigore no,ladro ladro ladro,voi di piu e queste cose nn mi appassionano soprattutto in una partita in cui chi ha vinto lo ha meritato x il gioco espresso

poi faccio i complimenti a merdinho x le dichiarazioni pre partita e a rosetti che in tutte le situazioni "dubbi" e stato ben attento a nn far arrabbiare merdinho ma li faccio solo x cronaca

se lo capite bene se invece nn lo capite,buon divertimento

PS dark fammelo come favore personale...nn parlare di arbitri,nn raggiungerai mai i livelli di comicità dell anno scorso ma ogni tuo commento sull arbitro è da zelig
                      8 rigori a favore dell inter e mai un episodio contro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma al di là della partita c'è la solita gente che ha il coraggio di negare gli errori arbitrali della serata? Il gol di adriano: testa -> braccio -> gol. Irregolare. Inzaghi brancato da dietro e tirato in terra: rigore. Non c'è stata una persona in 10 televisioni diverse che abbia detto il contrario. Poi ha meritato l'inter, ma fate sempre la solita figura.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          E mi vieni a dire che con l'arbitro abbiamo sculato di brutto?
                          Veramente non meriti nemmeno considerazione, sembra che rosichi pure quando vinci.
                          E non considerarmi che ti devo dire. Non ti sto ne insultato, ne prendendo a parolaccie.
                          Se non vuoi leggere quello che scrivo, puoi prendere e mettermi in ignore. Non mi offendo mica sai.

Io ho visto la partita e la valuto in un modo, voi in un'altro. Ma tu come me sei tifoso di una delle 2 squadre... e non posso pensare che juventini e romanisti non siano dalla parte vostra. Perchè ci odiano più di voi.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Ma al di là della partita c'è la solita gente che ha il coraggio di negare gli errori arbitrali della serata? Il gol di adriano: testa -> braccio -> gol. Irregolare. Inzaghi brancato da dietro e tirato in terra: rigore. Non c'è stata una persona in 10 televisioni diverse che abbia detto il contrario. Poi ha meritato l'inter, ma fate sempre la solita figura.
                            Sul rigore di inzaghi a mediaset han detto che nn c'era veramente a rete 4... Ho tolto la premium perchè non sopporto pistocchi. Mi fa vomitare
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Io ho visto la partita e la valuto in un modo, voi in un'altro. Ma tu come me sei tifoso di una delle 2 squadre... e non posso pensare che juventini e romanisti non siano dalla parte vostra. Perchè ci odiano più di voi.
                              Si ma io ho visto la partita con la telecronaca di Pellegatti... te l'hai vista rifatta con i 4 imbecilli di guida al campionato
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                E non considerarmi che ti devo dire. Non ti sto ne insultato, ne prendendo a parolaccie.
                                Se non vuoi leggere quello che scrivo, puoi prendere e mettermi in ignore. Non mi offendo mica sai.

Comunque ho editato un attimo dopo perchè quel "non meriti considerazione" è fuori luogo.
                                Resta che venirmi a dire che abbiamo sculato con l'arbitro ai miei occhi è una dichiarazione da fuori di testa, soprattutto dopo quello che è successo un anno fa.

Commenta

Sto operando...
                                X