ma se avrete fatto minimo 12 punti per rigori inesistenti o_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioma se avrete fatto minimo 12 punti per rigori inesistenti o_oTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioma se avrete fatto minimo 12 punti per rigori inesistenti o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi appunto...tu eri preoccupato del miracolo di kakà che infatti nn ce stato,la tua società invece è riuscita a farcela
MILANO, 13 febbraio 2009 - Potrebbe essere serio l'infortunio di Maicon. Il brasiliano si è fermato durante le prove tattiche per il derby milanese per un problema agli adduttori della coscia destra. I primi accertamenti avrebbero escluso un lungo stop, ma la sua assenza nella sfida di domenica sera è quasi certa. Ed è a rischio anche il confronto con il Manchester United, soprattutto la prima sfida in programma il 24 febbraio a San Siro. L'Inter tenterà comunque un recupero miracoloso, ma senza rischiare troppo proprio per non compromettere la presenza di Maicon in Champions League.
dalla gazza
schermaglie da derby anche sui giornali ok,sta di fatto che siete ridicoli come società e pure come giornalisti nerazzurri...cecere nemmeno le palle di firmare quest articolo ha avuto visto che lo sapeva benissimo pure lui che era una strumentalizzazione
e visto che parlare dopo è facile mi piacerebbe sentire cosa ne pensate di questo merdinho che mette il carico da 90 sull arbitro :
"L'importante - dice - è che per i 90' di gioco Maldini prenda il giallo se fa fallo da giallo, il rosso o il rigore contro, se li merita, esattamente come tutti gli altri giocatori". Per carità, "Rosetti è un grande arbitro e io non ho mai pensato che qualcuno di questi arbitri sia senza qualità. E' che, così come i giocatori, anche gli arbitri qualche volta sbagliano e qualche volta mi sembra strano. Se volete, la prossima settimana vi faccio vedere un filmato con le decisioni contro di noi, senza alcun commento".
dopo quello che ha detto 6 giorni fa a lecce
adesso se domani vincete su un rigore inesistente di maldini potrei anche incavolarmi parecchio!
Mourinho ha capito come vanno le cose in italia, ma mi pare che anche il vostro allenatore si sia lamentato la settimana scorsa.
Commenta
-
me lo sarò perso io ma nn mi pare che il milan abbia fatto troppe polemiche nonostante il gol annullato fosse regolare...e cmq mai sentito carletto mettere in guardia l arbitro PRIMA DELLA PARTITA
sta settimana si è parlato tutto il tempo della futura partenza di ancelotti...meno male che la stampa è a nostro favore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiome lo sarò perso io ma nn mi pare che il milan abbia fatto troppe polemiche nonostante il gol annullato fosse regolare...e cmq mai sentito carletto mettere in guardia l arbitro PRIMA DELLA PARTITA
sta settimana si è parlato tutto il tempo della futura partenza di ancelotti...meno male che la stampa è a nostro favore
Non è che si possa pensare che non avete la stampa a favore eh...
Commenta
-
-era meglio quando si stava peggio
-nn ci sono piu le mezze stagioni
-una rondine nn fa primavera
usa pure queste se ti servono...
e vai a votare
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
INTER-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
15/02/2009
MILANO - Così Inter e Milan in campo alle 20.30 allo stadio di San Siro:
INTER: Julio Cesar; Maicon, Samuel, Chivu, Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic; Ibrahimovic, Adriano.
MILAN: Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho, Pato.
cmq è appena uscita l indiscrezione che nesta domani si opera...negli ultimi 7 giorni è andato tutto male al milan,l inter lo vince facile questo derby purtroppo
Commenta
-
onore ai tifosi dell inter x lo striscione su maldini
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioQuesto primo tempo è un insulto a chi ama il Calcio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGoal di mano o sbaglio?
Commenta
Commenta