annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Derby Inter - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    secondo me sono regolari tutti e 2...


    cmq...

    INTER-MILAN 2-1
    Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi. Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla. Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski. Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli. Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente". Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon. All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato. Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone. E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon. Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco. Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge. Altro fuorigioco di Inzaghi. Burdisso entra e butta via il pallone: giallo. Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione. Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.

    la gazzetta e' qualcosa di scandaloso...Giusto nell'articolo fanno vedere il momento prima di adriano in cui chiude gli occhi e va come va sul pallone ( se vede attraverso le palpebre non dobbiamo piu' chiamarlo Hulk ma Superman visto che ha la vista a raggi X ) e poi dice che probabilmente e' volontario il colpo di mano. E' involontario e basta -.-


    poi quando dice che Pato cade da solo in area non dice che andava ammonito per simulazione.

    non parla delle continue proteste di Inzaghi ( infondate su tutti i fuorigioco 0_o' ) che sarebbero valse 5-6 gialli a qualsiasi altro giocatore
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

    Commenta


    • e cmq ha ragione Xvaso sono regolari tutti e due -.- cioe' sono PALESEMENTE involontari entrambi.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • Vedo che poca gente ancora conosce Inzaghi.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

        Commenta


        • sono involontari tt e due ma quello di seedorf la palla viene mandata a 30 centrimetri da un giocatore avversario nella mano del milanista che, per casualità, la manda in avanti... gol da annullare perchè comunque non è giusto nonostante sia involontario assegnarli il gol... il gol di adriano è scandaloso!! non andava manco in porta!! la palla l ha presa cosi male che probabilmente sarebbe tornata indietro... il braccio poi lo tende quindi è irregolare e da annullare... la partita era equilibrata e da pareggio... ad ambrosini la prima ammunizione era regalata solo per quello non l ha espulso... non so se avete notato ma nonostante abbia segnato di braccio, adriano ha pure stoppato la palla in un altra occasione con la mano tanto che lo ha pure ammesso.. bè rosetti non l ha manco ammonito... i rigori su ambrosini e su inzaghi di solito non si danno anche se stancovic è stato davvero ingenuo a caricarlo in quel modo dentro l area di rigore... mentre quello di inzaghi magari l ha pure trascinato giu chivu.. anzi probabilmente l ha buttato giu lui perchè una persona che si appoggia ad un altra in verticale non ha la forza necessaria per piegare la schiena di chi è dietro ma dare un rigore li è da stupidi...
          Da Cagliaritano che ha visto la partita posso dire che complessivamente era da pareggio, Rosetti ha sbagliato molto poco (la mano doveva vederla il guardalinee) e il milan nonostante abbia perso, per me, immeritatamente ha dimostrato di esser corretto e di accettare una partita persa nonstante fosse importantissima... gli interisti invece come al solito non sanno ammettere gli errori arbitrali e vincono rubando come con una gran parte delle partite quest'anno e l'anno scorso... sinceramente tutti i miei amici interisti hanno ammesso che la partita l han vinta con un gol irregolare... voialtri evidentemente avete i paraocchi d'acciaio...
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            YouTube - Milan - Reggina (1-1) Goal Di Seedorf di Mano annullato 23°Giornata serie a Tim 02-07-09

            YouTube - 15.02.09 Inter 1-0 Milan [Adriano 29']

            c'è una netta differenza, PER IL REGOLAMENTO, tra il primo goal regolare ed il secondo irregolare. Quale?

            Seedorf colpisce di braccio a causa dell'intervento del difensore che spinge la palla sul suo braccio involontario. Decisione sbagliata goal REGOLARE
            Adriano, è SOLO, nessun intervento avversario fa andare la palla sul suo braccio. Goal irregolare perchè è stato convalidato questo e quello di Seedorf no?

            Non è possibile che in una partita così decisiva venga commesso un errore del genere che a fine partita è risultato determinante. In sostanza niente di nuovo sotto al Sole, classe arbitrale inadeguata che favorisce in continuazione la prima in classifica, ciò implica campionato già concluso.

            Ma io ricordo di un collina che disse, che se la palla prendeva prima la testa e poi un'altra parte del corpo braccia comprese, sempre che il tocco sia involontario, non è fallo.
            Ora possiamo parlare di volontarietà? Una persona che colpisci a occhi chiusi e che in più stende sia il braccio destro che sinistro.. perchè dalle immagini si nota bene che adriano ha tutte e due le braccia tese. Ora o quello che dice collina vale sempre o vale a personam? chiedete a lui



            Per me il goal è irregolare, come lo era quello di ronaldinho nel derby precedente dato che l'azione era partita in fuori gioco

            Il rigore su inzaghi, secondo me il fallo iniziale lì è di inzaghi dato che va su chivu cercando di prendere spazio e cerca di metterlo a terra e chivu lì si agrappa per non farlo tirare. Però inizialmente è di inzaghi il fallo e non il contrario. Dico questo perchè in un'azione della gara dove ibra cerca di prendere lo spazio su ambrosini sempre schiena contro schiena, ci han fischiato contro e vi han dato la punizione.

            Tra l'altro non capisco perchè recriminiate, non essendo pirlo l'uomo con la palla e non avendo possibilità di tiro sarebbe stata una punizione a 2. Punizione che nel regolamento della fifa esiste ancora. La famosa punizione a 2 in area di rigore. Che non si vedono mai ma ci sono. Ma dato che cmq la palla l'aveva pato che poi infatti tira.
            Non rompete il ***** con un rigore inesistente.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • x me sky ha mandato il segnale x vedere 2 partite differenti...

              Commenta


              • Oddio ma ancora la state menando? La volontarietà determina se l'azione è FALLO o meno. Al di là di questo la traiettoria della palla è stata deviata in goal dal BRACCIO, quindi smettiamola per piacere. Il gol andava annulato, punto. E non citate il caso di Seedorf, lì la palla carambola sul braccio e successivamente il giocatore calcia in rete.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Oddio ma ancora la state menando? La volontarietà determina se l'azione è FALLO o meno. Al di là di questo la traiettoria della palla è stata deviata in goal dal BRACCIO, quindi smettiamola per piacere. Il gol andava annulato, punto. E non citate il caso di Seedorf, lì la palla carambola sul braccio e successivamente il giocatore calcia in rete.
                  Che sia deviata dal braccio non è del tutto determinante per decretare il fallo. Se colpisce prima un'altra parte del corpo e successivamente il braccio e quest'ultimo tocco viene ritenuto involontiaro, non c'è fallo.
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

                  Commenta


                  • Se quella stessa azione Adriano l'avesse fatta a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo a favore del Milan, e con questo chiudo perchè ho praticamente detto tutto.

                    Commenta


                    • La regola è troppo oggettiva, sta a ll'arbitro valutare e non va bene.
                      Preferirei una regola del tipo, quando tocca nel braccio/mano è fallo e stop.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Se quella stessa azione Adriano l'avesse fatta a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo a favore del Milan, e con questo chiudo perchè ho praticamente detto tutto.
                        Probabilmente sì, anche lo scontro Stankovic-Ambrosini. Al di là degli episodi, il metodo Rosetti è famoso e non merita commenti.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

                        Commenta


                        • innanzitutto complimenti alle due squadre per il gioco espresso ed in particolare all'inter..xò il braccio di adriano la devia completamente la traiettoria del pallone ma poi siamo noi quelli ke rubano..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            La regola è troppo oggettiva, sta a ll'arbitro valutare e non va bene.
                            Preferirei una regola del tipo, quando tocca nel braccio/mano è fallo e stop.
                            si figurati,troppo semplice cosi

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • Godo come una scimmia.


                              Cmq partita bellissima.

                              Adriano una pippa inaudita
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Ma io ricordo di un collina che disse, che se la palla prendeva prima la testa e poi un'altra parte del corpo braccia comprese, sempre che il tocco sia involontario, non è fallo.
                                Ora possiamo parlare di volontarietà? Una persona che colpisci a occhi chiusi e che in più stende sia il braccio destro che sinistro.. perchè dalle immagini si nota bene che adriano ha tutte e due le braccia tese. Ora o quello che dice collina vale sempre o vale a personam? chiedete a lui



                                Per me il goal è irregolare, come lo era quello di ronaldinho nel derby precedente dato che l'azione era partita in fuori gioco

                                Il rigore su inzaghi, secondo me il fallo iniziale lì è di inzaghi dato che va su chivu cercando di prendere spazio e cerca di metterlo a terra e chivu lì si agrappa per non farlo tirare. Però inizialmente è di inzaghi il fallo e non il contrario. Dico questo perchè in un'azione della gara dove ibra cerca di prendere lo spazio su ambrosini sempre schiena contro schiena, ci han fischiato contro e vi han dato la punizione.

                                Tra l'altro non capisco perchè recriminiate, non essendo pirlo l'uomo con la palla e non avendo possibilità di tiro sarebbe stata una punizione a 2. Punizione che nel regolamento della fifa esiste ancora. La famosa punizione a 2 in area di rigore. Che non si vedono mai ma ci sono. Ma dato che cmq la palla l'aveva pato che poi infatti tira.
                                Non rompete il ***** con un rigore inesistente.

                                Inesistente il caxxo.

                                tiè:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X