Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSe permetti mi fido di più dell'opinione di Franco Rossi che di Mosca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi ma il colpo di testa di adriano tornava indietro, non andava in porta e inoltre ha teso il braccio in modo volontario.... ma poi non c'è proprio da discutere, quello è un gol di braccio clamoroso e basta..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Io non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'
Il rigore di inzaghi non c'è perche' si butta lui indietro per cercarlo, in compenso c'è quello di Stankovic su Ambrosini ( per il milan dico ).
Ambrosini doveva essere espulso cosi come Muntari per aver messo le mani in faccia a Beckham.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIo non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioSi ma la cosa deve essere involontaria; ovvio che nessuno di noi potrà mai saperlo con certezza, ma personalmente quel modo di colpire di testa con le braccia così larghe mi sembrava un po' voluto.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIo non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'
Il rigore di inzaghi non c'è perche' si butta lui indietro per cercarlo, in compenso c'è quello di Stankovic su Ambrosini ( per il milan dico ).
Ambrosini doveva essere espulso cosi come Muntari per aver messo le mani in faccia a Beckham.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
YouTube - Milan - Reggina (1-1) Goal Di Seedorf di Mano annullato 23°Giornata serie a Tim 02-07-09
YouTube - 15.02.09 Inter 1-0 Milan [Adriano 29']
c'è una netta differenza, PER IL REGOLAMENTO, tra il primo goal regolare ed il secondo irregolare. Quale?
Seedorf colpisce di braccio a causa dell'intervento del difensore che spinge la palla sul suo braccio involontario. Decisione sbagliata goal REGOLARE
Adriano, è SOLO, nessun intervento avversario fa andare la palla sul suo braccio. Goal irregolare perchè è stato convalidato questo e quello di Seedorf no?
Non è possibile che in una partita così decisiva venga commesso un errore del genere che a fine partita è risultato determinante. In sostanza niente di nuovo sotto al Sole, classe arbitrale inadeguata che favorisce in continuazione la prima in classifica, ciò implica campionato già concluso.
Commenta
-
ma come fate a discutere se uno è regolare o no, sono irregolari tutti e due! è calcio, se l'involontarietà con un tocco precedente di un'altraparte del corpo è regolare a 3/4 campo o dentro l'area di rigore è assurdo ke un tocco di braccio DECISIVO(cioè in pratica segnano entrambi di braccio) x il gol sia regolare cmq esso avvenga(sempre ke non aumenti l'area del corpo tipo in una respinta).ICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiosono irregolari tutti e due!
cmq...
INTER-MILAN 2-1
Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi. Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla. Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski. Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli. Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente". Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon. All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato. Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone. E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon. Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco. Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge. Altro fuorigioco di Inzaghi. Burdisso entra e butta via il pallone: giallo. Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione. Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta