annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Derby Inter - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Non ti sei stufato di spiegare sempre le solite cose? Tanto avranno sempre da ridire ma a me fottesega visto che i miei scudetti li ho e fra un po' non potranno nemmeno essere impugnati con ricorsi o balle varie. Rispondi a dentonate che è meglio tanto chissene

*

We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da topic
      Il derby Inter-Milan
      Secondo me vince il Milan.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Guarda avrei preferito che Adriano segnasse in mezza rovesciata all'incrocio dei pali.
        Ma chi, adriano?

Commenta

• Originariamente inviato da RibasDaCunha Visualizza il messaggio
          Ma chi, adriano?
          e lo so i film di fantascienza sono i miei preferiti

Commenta

• Originariamente inviato da RibasDaCunha Visualizza il messaggio
            Io invece lo odio, e se è una persona coerente smette di postare e lascia l'incarico di moderatore come ha appena affermato lui stesso nell'ultimo post che ha scritto

Mi dici perchè mi odi? così
            capisco cosa ti ho fatto... dato che non so nemmeno da dove ne sei uscito.

Su quali basi mi potresti odiare..

Vale lo stesso per torrente e per Dominae... (che credevo avesse almeno le palle per dirmelo su msn, dato che ora mai possiamo dire di conoscerci da anni sul forum)
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Vale lo stesso per torrente e per Dominae... (che credevo avesse almeno le palle per dirmelo su msn, dato che ora mai possiamo dire di conoscerci da anni sul forum)
              Dominae

Commenta

Sicuramente, ma se questi scudetti venissero vinti con più meriti e zero aiutini saremmo tutti molto più contenti, tifosi e non.

Ho parlato con moltissime persone di quello che è accaduto al derby e sai cosa ne è venuto fuori? Alla fine del primo tempo la maggioranza di queste persone hanno spento la tv e non hanno visto il secondo tempo. Mi sembra anche una cosa ovvia visto che sbloccare il risultato con un goal del genere è una presa per il culo per chi ama il calcio, lo ripeto per l'ennesima volta.
                Guarda avrei preferito che Adriano segnasse in mezza rovesciata all'incrocio dei pali.

*

E come dice Wang, l'inter prima in classifica non conta nulla.

La classifica vale dalla seconda in poi.

Commenta

ma scusa eh, ho scritto mai da qualche parte che ti odio? Come si fa ad odiare una persona che non conosci minimamente dal vivo.

Se per te avere delle opinioni calcistiche differenti significa odiare, bo azzi tuoi.
                  Mi sono solo permesso di darti del "muro" vista la tua cocciutaggine in diverse occasioni.
                  Il mio atteggiamento non cambia dal forum ad msn vai tranquillo, ho l'abitudine di pormi con educazione con chiunque.

pure xvaso mica lo odio mi diverte solo prenderlo per il culo, tutto qua. visto che il suo astio nei miei confronti è partito da un taranto - milan 3-0 [ postato per fare ironia ].
                  Ultima modifica di Dominae; 22-02-2009, 14:31.

Commenta

ma scusa eh, ho scritto mai da qualche parte che ti odio? Come si fa ad odiare una persona che non conosci minimamente dal vivo.

Se per te avere delle opinioni calcistiche differenti significa odiare, bo azzi tuoi.
                    Mi sono solo permesso di darti del "muro" vista la tua cocciutaggine in diverse occasioni.
                    Il mio atteggiamento non cambia dal forum ad msn vai tranquillo, ho l'abitudine di pormi con educazione con chiunque.

Guarda che sei tu che hai quotato torrente.. non di certo io...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Mi dici perchè mi odi? così
                      capisco cosa ti ho fatto... dato che non so nemmeno da dove ne sei uscito.

Su quali basi mi potresti odiare..

Commenta

Guarda che sei tu che hai quotato torrente.. non di certo io...
                        http://forum.gamesnet.it/5535415-post177.html

spero tu ti renda conto che l'odio e la provocazione che intende torrente sia un odio calcistico di una rivalità calcistica.
                        O meglio io l'ho inteso così visto che nella proposizione dopo ha specificato il motivo, e nel motivo parla di inter e non di s_12 GN Moderetor.
                        Se poi torrente ti odia come persona, azzi suoi ma tu non mettere di mezzo persone a caso e se vuoi un chiarimento mi puoi mandare un PM o usare Msn.

Commenta

• Comunque ha ragione Torrente, iniziate ad essere antipatici e a me gli interisti non mi sono mai stati antipatici.

Commenta

pure xvaso mica lo odio mi diverte solo prenderlo per il culo, tutto qua. visto che il suo astio nei miei confronti è partito da un taranto - milan 3-0 [ postato per fare ironia ].

piccolo inciso...il mio astio nei tuoi confronti è nato da quello che si siamo detti dopo su msn mica x il 3d...quello mi ha solo fatto capire che del milan nn te ne fotte niente o quasi e che avevo sbagliato nei tuoi confronti,ovvio che mi era dispiaciuto quel taranto milan ma ti ripeto è stato quello che hai scritto dopo su msn che mi ha fatto veramente girare i coglioni nei tuoi confronti

prima magari cercavo di spiegartele le bestialità che dicevi sul milan e sul calcio...ora sfotto ma senza odio figurati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/5535415-post177.html

spero tu ti renda conto che l'odio e la provocazione che intende torrente sia un odio calcistico di una rivalità calcistica.
                              O meglio io l'ho inteso così visto che nella proposizione dopo ha specificato il motivo, e nel motivo parla di inter e non di s_12 GN Moderetor.
                              Se poi torrente ti odia come persona, azzi suoi ma tu non mettere di mezzo persone a caso e se vuoi un chiarimento mi puoi mandare un PM o usare Msn.
                              non ti metto in mezzo... riporto quello che quoti.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                blablabla
                                sisi come vuoi te

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                non ti metto in mezzo... riporto quello che quoti.
                                s_12 se vuoi continuare a fare la vittima fai come credi, non mi va di farti i disegnini come per i bambini. L'ultimo mio reply dice tutto, poi pensa quello che vuoi.

Commenta

Sto operando...
                                X