annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti s'è offeso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moratti s'è offeso

    Massimo Moratti s’è offeso e per dirla tutta non è la prima volta.

    Nel mirino del patron ci sono le trasmissioni sportive di Rai e Mediaset e Teo Teocoli.

    Già nelle scorse settimane in occasione di alcuni titoli anti-Inter di qualche giornale, che in relazione ai favori arbitrali ricevuti dai nerazzurri era arrivato a parlare di Morattopoli, il patron si era indignato e aveva replicato: sono attacchi indecenti.

    L’Inter si sentiva e si sente tutt’ora dunque un po’ accerchiata mediaticamente.
    L’ultimo week-end calcistico ha fatto definitivamente arrabbiare il presidente. L’Inter ha vinto ma a Moratti non è piaciuto il trattamento riservato ai nerazzurri nelle trasmissioni sportive di RAI e Mediaset, nelle quali, secondo il patron, invece di elogiare la straordinaria stagione nerazzurra, si è badato principalmente a rimarcare che il rigore invocato da Ibrahimovic era inesistente e che come Mourinho ci sono tanti altri bravi allenatori italiani. Alla Domenica Sportiva in particolare a Moratti non è andata giù la frase di Teocoli su Mourinho: <La prossima volta lo mando aff….>. Il tono del comico rossonero era ironico, in un clima per nulla ostile ai nerazzurri ma in questo periodo, nonostante una squadra che sembra invincibile, ci vuole davvero poco per far saltare la mosca al naso a Massimo Moratti, che nella settimana del derby ha scelto il silenzio.



    sempre i soliti piangina

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    notizie di alta informazione calcistica

    Commenta

    Sto operando...
    X