annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Brasile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Raga modera sia Sven che io.
    Finche non ricevo segnalazioni da parte vostra, o vedo che i toni si scaldano eccessivamente non vedo perchè agire... siamo persone mature. (almeno in gran parte)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

      Io consiglio la segnalazione. Aprire tre post di seguito è spam, niente più, niente meno.
      Errato, lo spam è quando uno scrive qualcosa non inerente al titolo del topic.

      Io leggo e rispondo senza andare ot, qualche volta uso la multiquote qualche volta no perchè mi dimentico. Cosa c'è di scandaloso lo sapete solo voi

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Errato, lo spam è quando uno scrive qualcosa non inerente al titolo del topic.
        Stronzata, come tuo solito. Andare fuori tema, in gergo, si dice OT (off topic), ovvero uscire dall'argomento.

        Spam, cito da wikipedia: "lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail".

        Che siano indesiderati è soggettivo ma di sicuro se un utente si è lamentato vuol dire che il tuo tentativo di usare tre reply per fare due +1 non è andato a buon fine.


        .

        Commenta


        • #94
          Come dici tu guarda.
          Se ti da così fastidio che uno possa avere un'idea differente dalla tua segnalami così sei felice, perchè a me non cambia proprio nulla.

          Commenta


          • #95
            Mai segnalato nessuno in vita mia perché, a differenza di molti altri, la considero un'azione vile.
            E comunque, ad essere sincero, stavolta non ti avevo neanche calcolato, vermae. Non era accanimento anzi, una volta tanto, volevo dare un consiglio spassionato senza neanche essermi reso conto che eri stato tu a fare i multi-reply.
            Chiaro che se tenti di prendermi per il culo reinventando il gergo di internet in uso da un decennio mi fai girare i maroni.


            .

            Commenta


            • #96
              Comunque, lasciando perdere il rosikone, vi immaginate cosa sarebbe successo se Donadoni fosse stato alla guida della Nazionale contro il Brasile?
              Il giorno dopo se lo sarebbero mangiato vivo, mentre a Lippi non mi pare sia successo proprio nulla. Mi pare perchè non ho avuto modo di leggere i giornali.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Comunque, lasciando perdere il rosikone, vi immaginate cosa sarebbe successo se Donadoni fosse stato alla guida della Nazionale contro il Brasile?
                Il giorno dopo se lo sarebbero mangiato vivo, mentre a Lippi non mi pare sia successo proprio nulla. Mi pare perchè non ho avuto modo di leggere i giornali.
                Sai cosa c'è... lippi ha vinto un mondiale... io penso che non sia adatto alla nazionale attuale.
                Non si puo sempre sculare, in più non ha capito nulla. Uno che non convoca di vaio miccoli e cassano...

                Non può, ci sono difensori da under 21 superiori a legrottaglie ma preferisce convocare i gobbi come al solito... Purtroppo ci dobbiamo arrendere all'evidenza.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #98
                  Quali sarebbero adesso sti under 21 superiori a Legrottaglie?

                  Commenta


                  • #99
                    teniamo presente che li affianco a Cannavaro deve giocarci Chiellini e non Legrottaglie per fortuna.
                    Io dico comunque che recuperato anche Camoranesi in attacco saremo più incisivi.
                    Bisogna far giocare G.Rossi ma molto spesso è veramente egoista, e poi tutta la vita Toni rispetto a Gilardino.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Il che significa che tu, da sempre, affermi che Lippi non sa fare le convocazioni e quindi non capisci un ***** di calcio perché, neanche 3 anni fa, Lippi vinceva il mondiale.
                      Mentre se intendevi le convocazioni del secondo mandato di Lippi, sei doppiamente coglione, in quanto non sono neanche 9 mesi che allena di nuovo la nazionale.
                      Quasi tutti in questo thread hanno criticato le sue convocazioni.
                      O siamo tutti ignoranti e tu sei l'unico competente o, forse , sarà il contrario o_o'

                      Che Lippi abbia vinto quel mondiale meritatamente con quella rosa è fuori d'ogni dubbio. Ma non si vive solo dei risultati del passato, che dimostri anche adesso di essere all'altezza del ruolo.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • Sei da signa.


                        .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Quali sarebbero adesso sti under 21 superiori a Legrottaglie?
                          quelli che non la passano ad elano per farlo segnare
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            quelli che non la passano ad elano per farlo segnare
                            Come dire che Pirlo è un brocco per un errore.
                            Legrottaglie non è una cima ma con un centrale come si deve di fianco fà la sua figura.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X