annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Brasile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che è più grave, ma la domanda è Zambrotta Cannavaro Legrottaglie hanno commesso qualche errore sul goal di Robinho? Si.
    Ma è ovvio che per la maggior parte dei gol subiti ci siano degli errori dei difensori.
    Ma paragonare i due errori è fuori dal mondo o_o'

Un centrocampista non deve mai perdere palla lì, punto.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

E' stata una difesa quella italiana non degna di tal nome.

Commenta

Il bello è che la Gazzetta ha dato 6.5 a Buffon ( 0_o'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ) e 6.5 a Julio Cesar ...... Mi spiegate Buffon a parte l'uscita mancata all'inizio su Cannavaro, l'uscita mancata sulla punizione che si e' accucciato come un portiere di terza categoria per deviarla al centro bassa ( gli e' andata veramente di culo ) , a parte i due gol di cui il primo ha sbagliato l'uscita e il secondo non poteva farci niente, cosa ha fatto di cosi speciale da meritarsi lo stesso voto di Julio Cesar che ha fatto 2 miracoli e tutto perfetto nelle uscite alte, basse che fossero?
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Il bello è che la Gazzetta ha dato 6.5 a Buffon ( 0_o'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ) e 6.5 a Julio Cesar ...... Mi spiegate Buffon a parte l'uscita mancata all'inizio su Cannavaro, l'uscita mancata sulla punizione che si e' accucciato come un portiere di terza categoria per deviarla al centro bassa ( gli e' andata veramente di culo ) , a parte i due gol di cui il primo ha sbagliato l'uscita e il secondo non poteva farci niente, cosa ha fatto di cosi speciale da meritarsi lo stesso voto di Julio Cesar che ha fatto 2 miracoli e tutto perfetto nelle uscite alte, basse che fossero?

Ma perchè tu leggi i voti dei giornali?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            perchè 8 anni di Gn non gli sono serviti per imparare ad usare la funzione multi-quote.
            che esiste da un annetto e sul regolamento GN non menziona alcun obbligo di usarla.

ritenta.

Commenta

Ma voi criticate tutti, tranne Gilardino e Toni che sono palesemente due punte da squadretta. Se doveva far giocare Pepe e Di Natale a quel punto poteva mettere Quagliarella, perlomeno giocano sempre insieme e si trovano ad occhi chiusi.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

che esiste da un annetto e sul regolamento GN non menziona alcun obbligo di usarla.

ritenta.
                Devo ritentare a sottolineare la tua incapacità ad utilizzare la funzione multiquote? Non c'è nessun obbligo è vero, ma leggere 3 post di fila (peraltro le tue solite cavolate) mi dà fastidio e non penso sia comunque legittimo scrivere tre post di fila. La prossima volta per ogni parola che scrivi utilizza un post no? Non pensi alla pulizia dei thread/forum?

Commenta

Devo ritentare a sottolineare la tua incapacità ad utilizzare la funzione multiquote? Non c'è nessun obbligo è vero, ma leggere 3 post di fila (peraltro le tue solite cavolate) mi dà fastidio e non penso sia comunque legittimo scrivere tre post di fila. La prossima volta per ogni parola che scrivi utilizza un post no? Non pensi alla pulizia dei thread/forum?
                  Giusto =)
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se ti danno fastidio i miei post c'è la ignore list, usala!

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Vabbè che i voti della Gazzetta sono sempre più ridicoli, ma te la sei vista l'uscita di Julio Cesar sul goal regolare annullato a Grosso?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Vabbè che i voti della Gazzetta sono sempre più ridicoli, ma te la sei vista l'uscita di Julio Cesar sul goal regolare annullato a Grosso?
                        .......................guardatela meglio te va' 0_o'
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ci mancavano solo le farfalline.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            vabè li è stato bravo Grosso, anche perchè non credo che Cesar potesse fare molto di più.

Commenta

vabè li è stato bravo Grosso, anche perchè non credo che Cesar potesse fare molto di più.
                              Li ha due opzioni il portiere : uscire sicuro di prendere la palla al 100% o restare in porta. Lui ha sbagliato.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                                Come vedi bastava mettere qualche virgola. Capita in un forum di non essere impeccabili nell'usare la punteggiatura. Un pò per fretta, un pò per l'ora (mi ero appena alzato o_o')

Sicuramente tu, in due reply, non hai espresso un solo concetto/pensiero inerente al thread. Sicuramente in due reply hai dimostrato di non aver un ***** da fare se non flammare.

Bye bye bm.
                                Il motivo per cui ti ho chiesto di riformulare la tua frase è proprio perché temevo di aver capito la grandissima cazzata che volevi esprimere ma volevo darti la possibilità di spiegare quel tuo italiano un po' incerto. Invece, confermando la tua ignoranza sintattica, hai automaticamente riconfermato l'enorme stronzata che hai appoggiato sotto gli occhi di tutti:

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                                Mentre come sempre detto Lippi ormai, saranno gli anni, ma le convocazioni le sta facendo con i piedi.
                                Il che significa che tu, da sempre, affermi che Lippi non sa fare le convocazioni e quindi non capisci un ***** di calcio perché, neanche 3 anni fa, Lippi vinceva il mondiale.
                                Mentre se intendevi le convocazioni del secondo mandato di Lippi, sei doppiamente coglione, in quanto non sono neanche 9 mesi che allena di nuovo la nazionale.

Per favore, nel rispetto di tutti, evita di renderti ridicolo.

se ti danno fastidio i miei post c'è la ignore list, usala!
                                Io consiglio la segnalazione. Aprire tre post di seguito è spam, niente più, niente meno.
                                Ultima modifica di dummyplug; 12-02-2009, 12:19.

.

Commenta

Sto operando...
                                X