annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa piu' interessante della "giornata"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cosa piu' interessante della "giornata"

Roma - Genoa

da "asromaultras"

Tifo Ospiti:
    Signore e signori: gli Ultras.
    E cioè i veri tifosi del Genoa CFC.
    Preso atto della chiusura del settore ospiti con motivazioni assurde, si presentano, come negli anni '80, nei Distinti Nord lato Tevere, a partita iniziata. La voce mi era giunta con un sms attendibile: "arrivano i grifoni". Tutto in modo perfettamente regolare, seguendo alla lettera le disposizioni di legge.
    Semplicemente documentandosi e non fidandosi dei giornali di regime.
    Un centinaio, entrano nel settore romanista ove, è logico, si crea un po' di disordine, se non altro perché le famigliole ivi sedute sono costrette a sloggiare a causa dell'improvvisato cordone degli stewards che cerca di separarli alla bell'e meglio dai romanisti. I poliziotti corrono di qua e di là, stewards appanicati, dopo di che l'ovvia soluzione: il settore ospiti viene aperto per loro, che sono - per l'appunto - ospiti.
    Voto: 10 e lode.

Grandissimi

qualcuno di roma domenica allo stadio che conferma?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Complimenti anche ai 10 romani che hanno pestato a sangue con cacciaviti, bombolette ed ombrelli, nel treno fermo ad Ostia 5 tifosi genoani

Commenta

sicuro che sia successo a ostia?

cmq è inutile parlare alla *****...com è andata veramente nn lo sapremo mai (almeno io di sicuro perchè nn ho contatti diretti ne a roma ne a genova)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io non ero allo stadio ma sia sulla telecronaca di mediaset premium che su quella di una radio romana hanno detto questa cosa.
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

cmq è inutile parlare alla *****...com è andata veramente nn lo sapremo mai (almeno io di sicuro perchè nn ho contatti diretti ne a roma ne a genova)
            provo a chiedere a qualche amico di genoa se è andato

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

pare i tifosi scesi sarebbero stati una minoranza (in maggior parte erano genoani abitanti a roma) e da quello che ho capito da fonti molto poco attendibili ci sarebbe stata un inboscata organizzata nei confronti di questi

se riesci ad avere fonti dirette o per lo meno indirette di cui fidarsi fammelo sapere che mi interessa sapere com è andata la vicenda

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                Genoa e Napoli sono gemellate, ste cose qua si sanno.

Commenta

Roma capoccia der monno infame.
                  Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                  X