LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
e lo so che futuro prossimo è un concetto troppo difficile però si intende per l'anno prossimo Zola , perchè lo vogliono i tifosi, mentre sino a fine stagione un traghettatore come successe per Grent, mi pare si chiama così.
e lo so che futuro prossimo è un concetto troppo difficile però si intende per l'anno prossimo Zola , perchè lo vogliono i tifosi, mentre sino a fine stagione un traghettatore come successe per Grent, mi pare si chiama così.
ma grant è stato preso a inizio stagione praticamente
qui parlano di giocare subito la cl.
secondo me ci va 1 tra mancini,rijkaard o zico altrimenti potrebbe andarci un tecnico di medio livello inglese oppure uno di quelli disoccupati attualmente o il secondo
al chelsea un nuovo allenatore a breve (pronostico azzeccato)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
secondo me ci va 1 tra mancini,rijkaard o zico altrimenti potrebbe andarci un tecnico di medio livello inglese oppure uno di quelli disoccupati attualmente o il secondo
al chelsea un nuovo allenatore a breve (pronostico azzeccato)
cmq l agente di mancini ha negato qualunque contatto
io lascerei ray "rasoio" wilkins a finire l anno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quaresma do va va fa succede qualcosa ..cmq penso anke io al mancio però lasciare la panchina a wilkinson sword 5 lame nn è malaccio(magari scula come grent e gli regala n'altra finale)
Commenta