annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni di lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convocazioni di lippi

Portieri:
    Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray);
    Difensori:
    Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan);
    Centrocampisti:
    Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo (Fiorentina), Pepe (Udinese), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
    Attaccanti:
    Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
    ________________________________________________-------

chè ne pensate? io trovo scandaloso che si convochi gente che non ha MAI giocato nelle ultime sette giornate solo per il nome. marchetti, bocchetti, biava, conti e sculli meritavano di certo piu di de santis legrottaglie aquilani perrotta iaquinta!

Soprattutto di Aquilani che sta sfiorando il ridicolo ultimamente...
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non convocare Cassano, il giocatore più forte italiano =

Commenta

bo ditemi quello che volete ma io come secondo portiere avrei portato Abbiati.
        Per il resto siamo sempre li: ottima difesa, ottimo centrocampo, in attacco non abbiamo nessuno in grado di fare la differenza.

Commenta

Iaquinta e Quagliarella.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Non convocare Cassano, il giocatore più forte italiano =
            ah ecco mi ero scordato pure di lui... camoranesi non gioca dal 2008, ma lasciamo marcire marchionni, cossu, sculli... pepe ha perso il posto in squadra per un sanchez pessimo, cassanmo resta a casa però eh

Commenta

Ma Perrotta che ci fa lì? Ne vogliamo parlare? Non era meglio Brighi?

Commenta

lippi ha detto tutti i giocatori tra i 18 e i 40 posso sperare di andare in nazionale ma lo sappiamo tutti che lui crea un gruppo e poi va avanti con quello

questo è il suo gruppo a quanto pare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

visto che c'era poteva anche convocare gattuso

Commenta

Certi giocatori sn scandalosi, su Abbiati non son d'accordo, Amelia sta facendo un campionato ottimo e' va piu che bene come secondo, al massimo Abbiati potrebbe fare il terzo, anche se io darei fiducia a Marchetti che e' giovane, al posto di De Sanctis che e' scomparso da anni ormai

Pepe no comment era una sega a palermo, era una sega a cagliari e ora e' un giocatore mediocre.
                    Iaquinta secondo me e' uno dei migliori attaccanti italiani, ma non gioca quasi mai... Se e' per fare gruppo e' giusta la convocazione, altrimenti molto meglio gente come Floccari che sta facendo benissimo.

Poi Biava in nazionale non lo commento neanche, per favore, e' un onesto difensore sui 30, l'ho adorato, ma c'e' gente che merita il posto 100 volte piu di lui, e poi bisognerebbe puntare sui giovani, non sui 30enni da mediaclassifica, gia Bocchetti in quanto giovane avrebbe piu senso, anche se non e' ancora da nazionale. Cosi come Sculli e Conti, dai sono buoni giocatori, ma non da nazionale.
                    Bellissima l'idea di convocare 3 terzini sinistri e manco uno destro
                    Sta facendo molto bene Cassani come terzino destro (mi ricorda tantissimo Grosso), e' giovane, e secondo me meriterebbe una chance, sulla fascia in centrocampo non so cosa abbia Maggio, ma perche non e' in quella lista? Penso che come giocatori di fascia in Italia sia uno dei migliori.

Comunque certi giocatori li avrei convocati pure io, come Camoranesi o Aquilani, perche nel bene o nel male sono essenziali per il presente o per il futuro della nazionale, e bisogna dargli fiducia e creare il gruppo.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    in attacco non abbiamo nessuno in grado di fare la differenza.
                    Non e' che se gioca male l'europeo Toni diventa una sega eh

Commenta

io voglio cassano in nazionale O_O

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Giuseppe Rossi e Cassano secondo me sono 2 che devono diventare titolari in nazionale a supporto di una punta che puà essere Toni, Gilardino, Quagliarella o gente varia.

Aquilani è inguardabile ultimamente, Brighi merita più di lui e Perrotta la nazionale, veramente sorprendente.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          Non e' che se gioca male l'europeo Toni diventa una sega eh
                          Toni non è un giocatore che fa la differenza.

Baggio era un giocatore che faceva la differenza.

Commenta

anche maradona, o maldini ma che facciamo giochiamo con quelli?

Commenta

Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggio
                              anche maradona, o maldini ma che facciamo giochiamo con quelli?
                              chiamasi paragone per far capire la situazione..cmq concordo con dominae in attacco nn abbiamo uno che fa la differenza con cassano ci sarebbe stata + fantasia..a toni o la si mette sulla testa o amen

Commenta

Sto operando...
                              X