infatti ieri è stato umiliato da uno che si chiama sestu. che bella fine per il calciatore che solo tre anni fa era il difensore più forte della storia, e non sono ironico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Gennaro.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggioE quindi? il calcio non è fatto per i ricordi, se uno deve giocare per riconoscenza allora zola non allenerebbe il west ham ma sarebbe titolare al chelseaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ecco non ci arrivi. Le scelte di far giocare Maldini o no non le commento, ma un giocatore di 40 anni che riesce a tenere attaccanti di 20 al mondo non credo esista, a parte Maldini. E sinceramente poi non so che partite hai visto in questi tre anni, perchè a parte i casi in cui qualche volta viene bruciato nello scatto gioca ancora a livelli altissimi.
Commenta
-
quello che tu non arrivi a capire è che il curriculum nel calcio conta meno della prestazione. e un difensore di 40 anni che si fa scappare tutti e si fa anticipare da un corradi qualunque, può essere stato il migliore degli ultimi 50 anni che ha fatto cagare lo stesso. però no eh è maldini ilpiù forte della storia allora giocherà sempre bene, anche se poi il milan pareggia ridicolmente contro l'ultima in classifica di serie a che un gol non lo faceva nemmeno all'ancona.
Commenta
-
Non ho visto la partita per cui non commento la prestazione di Maldini. Ritengo tuttavia che Maldini dovrebbe smettere anche solo per il fatto che è impossibile nell'attuale difesa del Milan non commettere delle ingenuità (che certamente non dipendono direttamente da lui). Per preservare il suo ricordo di grande ed indiscusso giocatore deve finirla il prima possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioNon pare anche a voi che questo 20enne abbia un futuro molto roseo davanti?
li era molto bravo e spesso faceva la differenza poi il milan ha deciso di mandarlo il prestito a bologna in serie B e purtroppo ha deluso parecchio in quella esperienza partendo come titolare ma finendo poi a fare il rincalzo,quest anno ne abbiamo dato metà al genoa nell affare borriello e l ha girato alla reggina dove mi pare nn stia facendo faville
magari ha solo bisogno di piu tempo x sbocciare ma sinceramente nn credo sarà mai un fenomeno
ti faccio l esempio di de zerbis che ai tempi della primavera era veramente bravo e probabilmente è il miglior giocatore talentuoso che il milan ha sfornato negli ultimi anni...poi nel calcio dei grandi nn è riuscito a dimostrare quello che valeva
EDIT su maldini ieri sera...
nn ha giocato bene e ha perso un paio di palloni in avanti che hanno creato molti problemi alla difesa però quando vedo il milan che nn riesce a fare gioco e il nostro centrale di difesa 40enne cerca di dare la scossa facendo lui qualcosa in avanti (che poi nn ci riesce e crea problemi nn mi interessa) io lo apprezzo
mancano 15 partite alla fine della carriera del piu grande difensore italiano...se le perdissimo tutte x colpa sua io MAI mi permetterei di fischiarlo...è l ultimo degli immortali,è l ultimo milanese,è l ultimo dei 3 capitani e l ultima bandiera
MALDINI NN SI TOCCA!!!Ultima modifica di xvaso; 08-02-2009, 16:50.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioNon ho visto la partita per cui non commento la prestazione di Maldini. Ritengo tuttavia che Maldini dovrebbe smettere anche solo per il fatto che è impossibile nell'attuale difesa del Milan non commettere delle ingenuità (che certamente non dipendono direttamente da lui). Per preservare il suo ricordo di grande ed indiscusso giocatore deve finirla il prima possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioguarda io "lo seguo" fin dalla primavera
li era molto bravo e spesso faceva la differenza poi il milan ha deciso di mandarlo il prestito a bologna in serie B e purtroppo ha deluso parecchio in quella esperienza partendo come titolare ma finendo poi a fare il rincalzo,quest anno ne abbiamo dato metà al genoa nell affare borriello e l ha girato alla reggina dove mi pare nn stia facendo faville
magari ha solo bisogno di piu tempo x sbocciare ma sinceramente nn credo sarà mai un fenomeno
ti faccio l esempio di de zerbis che ai tempi della primavera era veramente bravo e probabilmente è il miglior giocatore talentuoso che il milan ha sfornato negli ultimi anni...poi nel calcio dei grandi nn è riuscito a dimostrare quello che valeva
Marazzina
Bombardini Di Gennaro
Poi all'ultimo giorno di mercato vennero comprati dal Bologna Fava Passaro, reduce da una buona annata ad Udine, ed Adailton che segnò come un dannato quell'anno. Con davanti gente del genere era abbastanza difficile trovare spazio. Fu girato in estate al Genoa che prima dell'inizio della stagione lo mandò a Reggio se non sbaglio.
19 presenze, ok, ma tutte le volte entrava oltre l'80, tranne qualche partita da titolare, forse due o tre, e qualche partita subentrando al 75'.
In alcune partite gli ho visto giocare un buon calcio, a mio modo di vedere può diventare un buon giocatore, ma non un fenomeno per ora. Speriamo esploda *_*Ultima modifica di rverdelli; 08-02-2009, 17:30.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
nonostante io sia un grande fan di maldini c'è da dire che era meglio se smetteva prima... sia per rispetto alla squadra (le miriadi di cappellate che sta facendo ora sta facendo perder punti importantissimi) sia per rispetto ai giocatori piu giovani piu forti fisicamente che potevano benissimo esser al suo posto ora...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta