Non pare anche a voi che questo 20enne abbia un futuro molto roseo davanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Gennaro.
Comprimi
X
-
è metà del milan, l'anno prossimo lo riprendono come Boriello.
Commenta
-
non so se essere felice per lui o meno -.-'"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggionon so se essere felice per lui o meno -.-'Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io anche con la Roma lo avevo visto bene. Ironizzando prima della partita ho detto :"Ma giochiamo con Okaka titolare? Vabbè che Di Gennaro non sarà meglio..." finita la partita mi sono totalmente ricreduto -.-''
Ottimo giovane, veramente.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio1 gol in 19 partite, direi ottimo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggionon e' una prima punta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioNon pare anche a voi che questo 20enne abbia un futuro molto roseo davanti?
Commenta
-
non è neanche una secnda punta. è un centrocampista offensivo che giocava venti minuti a partita finche genoa e milan hanno minacciato la reggina di ritirarlo dal prestito se non lo facevano giocare di piu. infatti roma e milan sono state le prime sue partite serie
Commenta
-
Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggioMaldini è uno scandalo di calciatore da tre anni.Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggioma quello là non capisce niente
Commenta
Commenta