Si si, vinciamo. Così poi ci sorbiamo zio fester "abbiam fatto 6 punti su 6, siamo fighi", per poi prendere 3 pere da Acquafresca in casa ed appellarci all'arbitro cornuto. Ma vaffanculo.
Di catenaccio siam stati istruiti, di catenaccio abbiam vinto tutto ed ovunque.. e di catenaccio subiamo come idioti perchè sono almeno 15 le squadre che vengono a Milano per chiudersi ed almeno 10 di queste escono con risultato positivo.
Di vincere il derby non m'interessa proprio niente, a 5 o 11 punti lo scudetto è nerazzurro a prescindere. Perchè l'inter scula sistematicamente al 93' e si porta a casa i 3 punti, noi al 93' ci facciamo sistematicamente raggiungere in pareggio o peggio.
Di vincere il derby non m'interessa proprio niente, a 5 o 11 punti lo scudetto è nerazzurro a prescindere. Perchè l'inter scula sistematicamente al 93' e si porta a casa i 3 punti, noi al 93' ci facciamo sistematicamente raggiungere in pareggio o peggio.
Di vincere il derby non m'interessa proprio niente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
mi stanno venendo seri dubbi ke seedorf abbia una relazione con carletto cioè è un morto ke cammina ha il culo zavorrato e lo mette dovunque.
quando si decide a giocare con due punte?
mi stanno venendo seri dubbi ke seedorf abbia una relazione con carletto cioè è un morto ke cammina ha il culo zavorrato e lo mette dovunque.
quando si decide a giocare con due punte?
si devono fare male ronaldhino e seedorf oltre a kakà per vedere un milan a due punte.
ah ciccio ma fai il serio. Palla lontana e per farsi spazio dà una bellissima gomitata al difensore del Lecce, nettamente intenzionale.
Comunque ne hanno parlato visto che io l'ho vista in una sintesi.
ah ciccio ma fai il serio. Palla lontana e per farsi spazio dà una bellissima gomitata al difensore del Lecce, nettamente intenzionale.
Comunque ne hanno parlato visto che io l'ho vista in una sintesi.
Commenta