annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pare gioca Nesta comunque.

Poi per me può pure giocare con Favalli in porta basta che si vince.

Commenta

Si si, vinciamo. Così poi ci sorbiamo zio fester "abbiam fatto 6 punti su 6, siamo fighi", per poi prendere 3 pere da Acquafresca in casa ed appellarci all'arbitro cornuto. Ma vaffanculo.

Di catenaccio siam stati istruiti, di catenaccio abbiam vinto tutto ed ovunque.. e di catenaccio subiamo come idioti perchè sono almeno 15 le squadre che vengono a Milano per chiudersi ed almeno 10 di queste escono con risultato positivo.

Di vincere il derby non m'interessa proprio niente, a 5 o 11 punti lo scudetto è nerazzurro a prescindere. Perchè l'inter scula sistematicamente al 93' e si porta a casa i 3 punti, noi al 93' ci facciamo sistematicamente raggiungere in pareggio o peggio.

Rosico troppo, ma troppo. Càzzo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        errato.
        Il rigore, netto, su ibrahimovic è avvenuto al 37' minuto.
        Lo stesso ibrahimovic doveva stare sotto la doccia al minuto 31'.

Quindi ringrazia l'arbitro.

mah.... secondo me tu hai seri problemi. Ma seri eh...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Di vincere il derby non m'interessa proprio niente, a 5 o 11 punti lo scudetto è nerazzurro a prescindere. Perchè l'inter scula sistematicamente al 93' e si porta a casa i 3 punti, noi al 93' ci facciamo sistematicamente raggiungere in pareggio o peggio.

Rosico troppo, ma troppo. Càzzo.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            mah.... secondo me tu hai seri problemi. Ma seri eh...
            se dire le cose come stanno significa avere seri problemi, perfetto allora ho seri problemi.

Commenta

Perchè l'inter ruba sistematicamente al 93' e si porta a casa i 3 punti, .
              corretto

Commenta

Di vincere il derby non m'interessa proprio niente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi stanno venendo seri dubbi ke seedorf abbia una relazione con carletto cioè è un morto ke cammina ha il culo zavorrato e lo mette dovunque.
                  quando si decide a giocare con due punte?

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                    mi stanno venendo seri dubbi ke seedorf abbia una relazione con carletto cioè è un morto ke cammina ha il culo zavorrato e lo mette dovunque.
                    quando si decide a giocare con due punte?
                    si devono fare male ronaldhino e seedorf oltre a kakà per vedere un milan a due punte.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      Non m'interessa in prospettiva scudetto, intendo. Perchè tanto non ci credo più.

Battere gli imperdisti, poi, è sempre un piacere non indifferente.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

se dire le cose come stanno significa avere seri problemi, perfetto allora ho seri problemi.

Non era da rosso, e sul fatto che ruba... no coment.

Continuate a farvi regalare i rigori, che giusto così potete avere il Terzo posto
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Non era da rosso,

Commenta

ridi ridi

era talmetne importante e falloso, che nemmeno ne han parlato nelle varie moviole. Ma tu pensa...

Fallo pericolosissimo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

ah ciccio ma fai il serio. Palla lontana e per farsi spazio dà una bellissima gomitata al difensore del Lecce, nettamente intenzionale.
                              Comunque ne hanno parlato visto che io l'ho vista in una sintesi.

Quello intoccabile non è Totti ultimamente.

Commenta

ah ciccio ma fai il serio. Palla lontana e per farsi spazio dà una bellissima gomitata al difensore del Lecce, nettamente intenzionale.
                                Comunque ne hanno parlato visto che io l'ho vista in una sintesi.

Quello intoccabile non è Totti ultimamente.
                                15 giornate di squalifica a Ibra.

Commenta

Sto operando...
                                X