annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato... una nuova era?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Non si direbbe.
    Si stava parlando del primo tempo, se vi interessa ecco il rapportino del primo tempo di Beckham:

- cross positivi 1/5
    - palle perse 3
    - tiri totali e in porta 0
    - passaggi positivi 48%

a fronte di

- palle recuperate 1
    - assist 1

Kakà non ha toccato palla, Seedorf era un fantasma. Dove trovate i miei errori?

Commenta

nei primi 30/40 minuti la lazio ha raddoppiato sistematicamente tutti i giocatori del milan...in 1 occasione su seedorf era addirittura in 4

quando hanno finito la benzina il milan è venuto fuori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Era solo per dire che i demeriti di Kakà nel primo tempo sono dovuti al buon primo tempo della Lazio che ha contenuto benissimo il Milan per lunghi tratti.
        Nel secondo tempo la Lazio in campo non è entrata perchè ha pagato il notevole sforzo del primo tempo.
        Quindi, ricapitolando:
        quoti "Un po immeritatamente, ma siamo avanti"
        quoti "Kakà inguardabile" perchè se mi vieni a parlare di demeriti

per il resto dove ci sono errori?

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio

per il resto dove ci sono errori?
          che le partite si valutano sui 90 minuti

cmq beckham nel primo tempo ha messo 2 palle gol,ha fatto molto movimento e ha giocato ne piu ne meno che nelle altre partite (anzi forse pure meglio)
          mi sa nn hai visto le altre partite e sei rimasto deluso da quello che si diceva di beckham in queste settimane

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            che le partite si valutano sui 90 minuti
            Erano considerazioni di fine primo tempo

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            cmq beckham nel primo tempo ha messo 2 palle gol,ha fatto molto movimento e ha giocato ne piu ne meno che nelle altre partite (anzi forse pure meglio)
            mi sa nn hai visto le altre partite e sei rimasto deluso da quello che si diceva di beckham in queste settimane
            Hai visto il Beckham del secondo tempo? Ha recuperato palla più volte, spingeva in fascia come un dannato, crossava fraseggiava coi compagni. Quello è il Bechkam di quando è arrivato al milan, quello il Bechk's visto contro il Genoa.

Tornando per qualche secondo OT: Ora come ora non so più dire se il campionato italiano sia ancora il più difficile al mondo, sicuramente lo era quando le SS (sette sorelle) giocavano ogni anno alla pari. Uno scudetto di allora vale molto più di uno di oggi..

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
              Erano considerazioni di fine primo tempo
              dopo istambul ho tolto il saluto a piu di una persona che mi ha messaggiato a fine primo tempo di quella serata

è una cosa mia...

Commenta

Quel Kakà che tu definisci inguardabile nel primo tempo io lo definisco fuori dal gioco, ha toccato 2 o 3 palloni senza giocarli male.
                Beckham nel primo tempo ha fatto il suo: corsa, sacrificio e intelligenza tattica.
                I cross son più quelli che cappella rispetto a quelli che indovina, fortunatamente quando li indovina mi si illuminano gli occhi.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

sono d'accordo pure io che kaka le ultime partite non ho giocato benissimo....

Commenta

Sto operando...
                  X