Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amauri verde oro
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma ci credo che Amaurì voglia il Brasile perchè giocherebbe con Pato e Kakà, o Ronaldinho, o Adriano...
nell'Italia con chi deve giocare in attacco? Pepe e Di Natale?
Vuoi trovare spazio tra Pato, Kakà, Ronaldinho, Adriano etc. e metterti pure in luce?
Oppure giocare con Pepe e Di Natale dove potresti diventare la punta di riferimento?
(oltre al fatto che si dimentica di Toni)We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
ROMA - Tutto tranquillo! Il tecnico bianconero smorza i toni sulla "questione Amauri". Dopo la convocazione della Nazionale brasiliana, e il no della Signora alla richiesta di Dunga di far vestire ad Amauri i colori verdeoro, sembrava che l'attaccante non avesse reagito bene: "In allenamento l'ho visto bello volitivo, con tanta voglia di fare bene", ha sottolineato invece Ranieri, smentendo l'ipotesi di un Amauri amareggiato con la sua società. Il tecnico ha inoltre aggiunto che la chiamata da parte della nazionale brasiliana non vi sarebbe proprio stata: "A chi e' arrivata questa convocazione, a voi? - ha detto l'allenatore della Juve rivolgendosi ai giornalisti - A noi no. Non c'e' stata alcuna convocazione".
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSecondo questo ragionamento la conclusione dovrebbe essere opposta..
Vuoi trovare spazio tra Pato, Kakà, Ronaldinho, Adriano etc. e metterti pure in luce?
Oppure giocare con Pepe e Di Natale dove potresti diventare la punta di riferimento?
(oltre al fatto che si dimentica di Toni)ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me in quella lista che hai fatto ad oggi solo Kakà gli è superiore però! Come punta in brasile ad oggi è la più forte, direi.
AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
Amauri farebbe bruttissima figura nel brasile, non è abituato alla pressione mediatica e si vede gia ora alla juve
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
Amauri farebbe bruttissima figura nel brasile, non è abituato alla pressione mediatica e si vede gia ora alla juve
Comunque stavo pensando...ce lo vedreste Sissoko fare una pubblicità di uno shampoo?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSecondo questo ragionamento la conclusione dovrebbe essere opposta..
(oltre al fatto che si dimentica di Toni)
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
Non è Kakà e non è Pato e non è nemmeno l'adriano dei tempi d'oro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPato Kakà Amauri è un attacco atomico
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioRidi ridi, che io tutto sto fenomeno in amauri non lo vedo
Non è Kakà e non è Pato e non è nemmeno l'adriano dei tempi d'oro..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNon ha le caratteristiche di Kakà nè di Pato mi sembra e se il Brasile ha bisogno di un attaccante un minimo più forte fisicamente l'unico al momento in grado di garantire buone prestazioni mi sembra Amauri, anche perchè l'Adriano dei tempi migliori non sembra vole tornare...
Amauri nemmeno lo vede, manca solo una cosa. La punizione a giro che lo ha reso famoso.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomanca solo una cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioi gol...e nn è poco x una punta
Commenta
Commenta