annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amauri verde oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Comprati della materia grigia. Traduzione.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma ci credo che Amaurì voglia il Brasile perchè giocherebbe con Pato e Kakà, o Ronaldinho, o Adriano...

nell'Italia con chi deve giocare in attacco? Pepe e Di Natale?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        ma ci credo che Amaurì voglia il Brasile perchè giocherebbe con Pato e Kakà, o Ronaldinho, o Adriano...

nell'Italia con chi deve giocare in attacco? Pepe e Di Natale?
        Secondo questo ragionamento la conclusione dovrebbe essere opposta..

Vuoi trovare spazio tra Pato, Kakà, Ronaldinho, Adriano etc. e metterti pure in luce?
        Oppure giocare con Pepe e Di Natale dove potresti diventare la punta di riferimento?
        (oltre al fatto che si dimentica di Toni)
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

ROMA - Tutto tranquillo! Il tecnico bianconero smorza i toni sulla "questione Amauri". Dopo la convocazione della Nazionale brasiliana, e il no della Signora alla richiesta di Dunga di far vestire ad Amauri i colori verdeoro, sembrava che l'attaccante non avesse reagito bene: "In allenamento l'ho visto bello volitivo, con tanta voglia di fare bene", ha sottolineato invece Ranieri, smentendo l'ipotesi di un Amauri amareggiato con la sua società. Il tecnico ha inoltre aggiunto che la chiamata da parte della nazionale brasiliana non vi sarebbe proprio stata: "A chi e' arrivata questa convocazione, a voi? - ha detto l'allenatore della Juve rivolgendosi ai giornalisti - A noi no. Non c'e' stata alcuna convocazione".

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

Vuoi trovare spazio tra Pato, Kakà, Ronaldinho, Adriano etc. e metterti pure in luce?
            Oppure giocare con Pepe e Di Natale dove potresti diventare la punta di riferimento?
            Secondo me in quella lista che hai fatto ad oggi solo Kakà gli è superiore però! Come punta in brasile ad oggi è la più forte, direi.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Secondo me in quella lista che hai fatto ad oggi solo Kakà gli è superiore però! Come punta in brasile ad oggi è la più forte, direi.

AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Amauri farebbe bruttissima figura nel brasile, non è abituato alla pressione mediatica e si vede gia ora alla juve
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Amauri farebbe bruttissima figura nel brasile, non è abituato alla pressione mediatica e si vede gia ora alla juve
                Fatto sta comunque che ora come ora non mi sembra che il Brasile abbia molte punte in forma con le sue caratteristiche. E per la pressione mediatica non capisco perchè dici che non la sta reggendo.
                Comunque stavo pensando...ce lo vedreste Sissoko fare una pubblicità di uno shampoo?
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

Pato Kakà Amauri è un attacco atomico

Commenta

AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Ridi ridi, che io tutto sto fenomeno in amauri non lo vedo

Non è Kakà e non è Pato e non è nemmeno l'adriano dei tempi d'oro.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Pato Kakà Amauri è un attacco atomico
                        Velocita', Tecnica e Potenza, il massimo...

Commenta

Ridi ridi, che io tutto sto fenomeno in amauri non lo vedo

Non è Kakà e non è Pato e non è nemmeno l'adriano dei tempi d'oro.
                          Non ha le caratteristiche di Kakà nè di Pato mi sembra e se il Brasile ha bisogno di un attaccante un minimo più forte fisicamente l'unico al momento in grado di garantire buone prestazioni mi sembra Amauri, anche perchè l'Adriano dei tempi migliori non sembra vole tornare...
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                            Non ha le caratteristiche di Kakà nè di Pato mi sembra e se il Brasile ha bisogno di un attaccante un minimo più forte fisicamente l'unico al momento in grado di garantire buone prestazioni mi sembra Amauri, anche perchè l'Adriano dei tempi migliori non sembra vole tornare...
                            non per tirare acqua al mio mulino, ma se adriano gioca come nell'ultima partita. Prima della prova tv.

Amauri nemmeno lo vede, manca solo una cosa. La punizione a giro che lo ha reso famoso.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

manca solo una cosa.
                              i gol...e nn è poco x una punta

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                i gol...e nn è poco x una punta
                                veramente nelle ultime gare lui ha segnato... e quando è stato impiegato ha segnato pure in cl...
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X