Che vergogna. Solo in italia succedono queste cose. Spero si faccia qualcosa perchè è davvero un accadimento increscioso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corioni ti fa la predica dopo partita? Un anno di stop.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio13 minuti : 0 = 30 minuti : 12 mesi
"vaffancùlo, vaffancùlo, vaffancùlo" : 0 = "Hai paura" : Espulsione
Logico anche questo.
Comunque i vaffanculo all'arbitro li dicono tutti i giocatori, non dite che lo fa solo Totti.
p.s. Comunque, pensandoci bene, stanno compromettendo la carriera di 2 giocatori non trovati positivi, in fin dei conti mi sembra eccessivo un anno. Anche se un mese sarebbe stato giusto!Ultima modifica di DarioLampa; 30-01-2009, 02:36.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti è stato squalificato anche per aver detto parolacce all'arbitro, se non mi sbaglio 3 giornate prese.
Comunque i vaffanculo all'arbitro li dicono tutti i giocatori, non dite che lo fa solo Totti.
p.s. Comunque, pensandoci bene, stanno compromettendo la carriera di 2 giocatori non trovati positivi, in fin dei conti mi sembra eccessivo un anno. Anche se un mese sarebbe stato giusto!
Ma sta zitto che quel cojone di totti è stato graziato mille volte
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa sta zitto che quel cojone di totti è stato graziato mille volte
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa sta zitto che quel cojone di totti è stato graziato mille volteICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuanto brucia quando si rimettono le cose apposto e tornate dietro, come è giusto che sia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioporello va tutelato l'ha detto pure veltroniICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPreferirei tutelare il laziale , è in via d'estenzione di nuovo.
Commenta
-
Io ci sono sempre stato, siete voi che è un periodo che non uscite più di casa.
p.s. veramente chi sognava lo scudetto eravate voi, io ho sempre pensato che lo vincesse il Milan quest'anno pensa un po'.
p.p.s. occhio che arrivate a -36 un' altra volta eh!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Ma diciamole complete le cose, il problema non e' tanto il ritardo, quanto che la societa' ha impedito al medico designato delle analisi di seguire i giocatori negli spogliatoi...
Traduzione: In quelle boccette puo averci pisciato pure corioni
Commenta
Commenta