Adesso voglio sentire a cosi si attaccheranno i Marmotta-boy dopo aver spedito a -6 la juve e -6 e il Bilan a -8
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Favri arbitrali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioil goal di Milito mi pareva in fuorigioco.
Mi dispiace dirlo ma la colpa stasera è tutta di una persona: ancelotti.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioTenuto in gioco da favalli.
Mi dispiace dirlo ma la colpa stasera è tutta di una persona: ancelotti.
Quello è il classico goal a cacchio che può capitare di subire verso il finale.
L'unica cosa è non aver chiuso su un 2-0 perchè un goal ci può sempre scappare.
Magari far uscire Pato non è stata una mossa felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMagari far uscire Pato non è stata una mossa felice.
E bravo carletto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggioAdesso voglio sentire a cosi si attaccheranno i Marmotta-boy dopo aver spedito a -6 la juve e -6 e il Bilan a -8Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE' stata una stronzata che ha fatto perdere la partita. Ok è uscito beckham (prestazione impeccabile) per problemi, ma ***** c'era pato che era ancora lì che correva come un matto mentre kakà e seedorf non stavano in piedi, che ***** tiri fuori lui? Cazzata successiva seedorf (andava tolto kakà) per senderos () che ha fatto la solita figura. Con questa scelta janculosky a centrocampo (non ha toccato palla), nessuno in attacco e praticamente come dire "ci chiudiamo in difesa ad aspettare il gol". Tattica intelligente sapendo anche che il milan ha problemi imbarazzanti in difesa sui cross e sulle palle inattive.
E bravo carletto.
il milan ha giocato solo il primo tempo e doveva finire 3 a 0 e poi nel secondo tempo passeggiare come a bologna,invece è finito solo 1 a 0 ma i giocatori hanno passeggiato lo stesso nel secondo tempo
cmq togliere pato oggi è una bestemmia calcistica...è l unico del milan che io nn toglierei mai in questo periodo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAlla tua grammatica..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioha sbagliato lui nei cambi su questo nn ci sono dubbi pero' nn gli addosserei tutte le colpe...
il milan ha giocato solo il primo tempo e doveva finire 3 a 0 e poi nel secondo tempo passeggiare come a bologna,invece è finito solo 1 a 0 ma i giocatori hanno passeggiato lo stesso nel secondo tempo
cmq togliere pato oggi è una bestemmia calcistica...è l unico del milan che io nn toglierei mai in questo periodo
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggioAdesso voglio sentire a cosi si attaccheranno i Marmotta-boy dopo aver spedito a -6 la juve e -6 e il Bilan a -8
siete a -6 perchè avete avuto decine di favori in precedenza, sennò stavate sotto il milan
Commenta
-
Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggiosiete a -6 perchè avete avuto decine di favori in precedenza, sennò stavate sotto il milanWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioIn effetti ci sarebbe da piangere, ma
Commenta
Commenta