annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

balotelli,del piero e panucci non convocati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • balotelli,del piero e panucci non convocati

    nelle vostre società va tutto bene?

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Noi c'abbiamo il puma.


    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      pure dinho...che nn segna da palermo


      ma noi siamo un isola felice in cui i nostri campioni rifiutano i KKK x restare al fianco del nostro presidentissimo


      certo che rispetto ad uno che si rifiuta di andare in panca,ad uno che sclera x essere sostituito gli ultimi 10 minuti e nn si pente a mente fredda e al giovane fenomeno che fa i capricci x andare a giocare sono sciocchezze le nostre

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4


        Comunque non è proprio così.

        "Con il passare delle ore emergono i particolari intorno all'ennesima esclusione di Balotelli dalla lista dei convocati. Questa volta sarebbe stato lo stesso giocatore a rifiutare la chiamata di Josè Mourinho, che invece aveva inserito il suo nome tra i ventuno per la trasferta di mercoledì sera a Catania. Balotelli avrebbe salutato tutti e sarebbe andato a casa."
        Ultima modifica di pyro989; 28-01-2009, 02:21.

        Commenta


        • #5
          queste voci sul rifiuto di balotelli nascono dal fatto che giovanni balotelli contattato da piu giornalisti invece di confermare che la scelta dell esclusione sia stata di merdinho abbia risposto in modo vago


          io mi chiedo come si possa affidare la propria carriera ad un principiante (a dei principianti) quando si parla del proprio futuro e a mio avviso è stupido metterlo a rischio x riconoscenza nei confronti della famiglia che ti ha adottato...probabilmente (visto che si tratta di una questione di soldi) io credo che porterebbe molti piu profitti avere una lunga e prospera carriera piuttosto che far giocare la parentela ad "acchiappa dindi" x pochi anni

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            cioè discutere del piero,è come dire che maldini è un mercenario
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Per quanto riguarda sua maestà Alex direi che il problema non sussiste, avrà fatto 30 partite di fila e quindi un turno di riposo ci può stare.

              Balotelli si è montato la testa ancora prima di essere qualcuno, e ha rifiutato la convocazione.

              Panucci ha litigato con Spalletti perchè lo voleva mandare in panchina col napoli, ora è in rotta con la società ma non penso che andrà via.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Panucci va via a giugno da quello che si sente. Mi dispiace da morire, Christian è stato un simbolo della Roma, sempre verde...

                Mi dispiace da morire se se ne va, speravo che smettesse con la Roma, è una grande persona ma a mio avviso sta sbagliando. Non può pretendere di fare il titolare con Juan e Mexes, poi rifiutando la panchina ha mancato di rispetto alla squadra. Panchina che poi era composta da gente come Perrotta, Totti ed Aquilani, non da lui+7 primavera...
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Panucci è forse l'unico calciatore esistente che sia riuscito a litigare in ogni società in cui ha giocato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    queste voci sul rifiuto di balotelli nascono dal fatto che giovanni balotelli contattato da piu giornalisti invece di confermare che la scelta dell esclusione sia stata di merdinho abbia risposto in modo vago
                    Cioè? Quando un giornalista parla di Mourinho che grida alla squadra, è sicuramente vero, quando dice che non è colpa di Mourinho, sono voci?
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Panucci è forse l'unico calciatore esistente che sia riuscito a litigare in ogni società in cui ha giocato.
                      Ha un carattere forte che può essere un pregio ma sopratutto un difetto. Poi ha il vizio di non accettare le decisioni dell'allenatore, vorrebbe fare il titolare anche quando non lo merita.
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Panucci va via a giugno da quello che si sente. Mi dispiace da morire, Christian è stato un simbolo della Roma, sempre verde...
                        Ahi non sapevo se ne andasse, spero per lui e la Roma che non se ne vada. In molti momenti Christian da solo è valso metà squadra, praticamente come Totti.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          Ahi non sapevo se ne andasse, spero per lui e la Roma che non se ne vada. In molti momenti Christian da solo è valso metà squadra, praticamente come Totti.
                          Non esageriamo! Christian è a mio avviso il 3° centrale per ordine della Roma anche se è molto più utile degli altri 2 nelle palle inattive perchè credo sia uno dei più forti al mondo per la scelta di tempo sui colpi di testa.

                          Lui vorrebbe essere titolare ma nella Roma ha 2 molto più forti davanti ed è limitato, anche se con tutte queste competizioni avrà al 100% la possibilità di giocare, quindi questa sparata che ha fatto non la capisco.

                          Per me è una bandierina della Roma dato che sono 8 anni che sta a Roma...mi dispiacerebbe molto se va via, altro che Mancini e Chivu...
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ha un carattere forte che può essere un pregio ma sopratutto un difetto.
                            No, è una rogna e basta.

                            Commenta


                            • #15
                              Cmq Panucci gioca anche Terzino non vorrei ricordartelo >_< e mi son giunte voci che si sarebbe incazzato per l'utilizzo di Cassetti al rientro dopo infortuno al suo posto che aveva pazientato in panchina anche l'ultima partita.

                              p.s.: non vedeva il campo dal 14 dicembre ( mezzo tempo per infortuno di Juan ) nonostante nel periodo di crisi ha raccolto da solo 8 punti per la sua squadra.
                              Ultima modifica di Quester_Wallace; 28-01-2009, 16:38.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X