annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Forse il sorpasso di oggi ancora ti fa rosicare, certo perdere 18 punti in poche partite è davvero umiliante per la Lazio che puntava all'europa e allo scudetto.

Io dico che oggi abbiamo fatto un goal che non era regolare, un episodio su 1000, ma dire che poi abbiamo giocato di rimessa è da rosiconi, abbiamo tenuto palla ed attaccato sempre noi, il Napoli si aggrappava solo a Lavezzi che non riusciva a fare niente.

Per fare un paragone a mercoledì ti posso spiegare benissimo : La Roma è andata sotto ed ha iniziato a prendere le redini del gioco a Milano, trovando il pareggio. Il Napoli è andato sotto e poi è sparito, anche se fino a quel momento era stato pericoloso 0.

Comunque mi piace vedere lazieli e napolecani insieme, siete bellissimi!

Spero che oggi KinS mette in firma almeno uno tra Jeda, Acquafresca e Matri, se lo meritano dai.

Epic fail, siamo una famiglia di romani e romanisti da 4 generazioni
    Tra essere laziale e criticare le tue osservazioni da tifoso piagnone e di parte ci passa in mezzo la tua profonda ignoranza in materia

Riguardo le ladrate, sono sullo stesso piano. Poco me ne frega se poi il napoli ha giocato male o la roma ha giocato bene a milano, a me fanno riflettere in entrambi i casi questi errori perchè falsano le partite e mi fanno incazzare tanto quando sono pro roma tanto quando sono contro procaccolese.
    Magari te manco hai mai giocato a calcio al di fuori dell'oratorio ne tantomeno hai mai arbitrato quindi è inutile inoltrarmi in discorsi che al bar non si fanno, sarebbe solo tempo sprecato.

Commenta

Ho giocato a calcio ma a livelli bassi perchè non sono niente di che, a differenza della quasi totalità di questo forum.

Io ho ammesso che il goal era irregolare, ma credo che sia nettamente differente in un complesso di 2-1 e di 0-3 o sbaglio?
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Io ho ammesso che il goal era irregolare, ma credo che sia nettamente differente in un complesso di 2-1 e di 0-3 o sbaglio?
        Il discorso è che quando è avvenuto si era ancora sullo 0-0. Dovresti considerarlo grave quanto la convalida del goal dell'Inter sull'1-1.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Il discorso è che quando è avvenuto si era ancora sullo 0-0. Dovresti considerarlo grave quanto la convalida del goal dell'Inter sull'1-1.
          Si esatto, ma la Roma da quel punto in poi ha preso possesso della partita con l'Inter e ha rischiato di pareggiarla, il naples invece ha subito un contraccolpo da piccola e si è fatta dominare, capisci la differenza?

Commenta

Si esatto, ma la Roma da quel punto in poi ha preso possesso della partita con l'Inter e ha rischiato di pareggiarla, il naples invece ha subito un contraccolpo da piccola e si è fatta dominare, capisci la differenza?
            Si può dunque dire che senza quell'aiuto il napoli non avrebbe subito un contraccolpo. Il Napoli è stato danneggiato, e come dici tu stesso la partita sarebbe potuta andare in un altro modo senza quel goal, poichè a quanto pare ha deciso la partita.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
              Si può dunque dire che senza quell'aiuto il napoli non avrebbe subito un contraccolpo. Il Napoli è stato danneggiato, e come dici tu stesso la partita sarebbe potuta andare in un altro modo senza quel goal, poichè a quanto pare ha deciso la partita.
              Quello che ho visto poi però non sono stati 2 goal in contropiede ma uno su calcio d'angolo (che con il contraccolpo c'entra molto poco), ed uno con una grande stronzate di Santacroce e della difesa, quindi, decisa o meno, non mi pare sia finita 1-0, ma poteva finire veramente in goleada.

Commenta

Ma tu stesso hai detto che dopo quel goal ha subito un contraccolpo da piccola e si è fatta dominare. Vuol dire che "e si è fatta dominare" è conseguenza di "goal irregolare"
                Arlecchino

Commenta

la roma ha vinto regolarmente.

ci sono stati solo 3 campionati regolari in italia.

totti è meglio di maradona.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

@Dark

Mexes è più dietro nonostante il pallone sia gia partito se vedete, quindi sarebbe ancora meno.

E Dark è azzittato.

@Odrag

Poi spiegami una cosa, il Napoli è così scarso da non poter mai ribaltare un risultato? se va sotto il Napoli perde sempre, può vincere solo se va in vantaggio? La Roma si è trovata sotto molte volte ed ha ribaltato il risultato. Poi non è un episodio che vi meniamo al San Paolo, anche lo scorso anno ne avete presi 2, occhio al prossimo anno che diventano 4!
                    Mexes era sempre in fuorigioco, per poi rientrare poco prima del calcio, stavolta Cannavaro l'ha bloccato lasciandolo davanti la linea difensiva, impossibile che è fuori solo con la testa, Cannavaro ha detto questo proprio dopo la partita, io ho l'abbonamento pependicolarmente giusto sulla linea dell'area piccola e nel mio settore tutti si sono accorti del fuorigioco, e la conferma si è avuta giusto pochi istanti dopo tramite radio.
                    Il risultato l'abbiamo ribaltato anche con la juve in casa, non è questo il problema, dopo il suicidio di Mannini sullo 0-2 non c'è niente da fare, la roma fa il suo gioco di difesa e contropiede, tutto troppo facile.
                    Sullo 0-0 ce la saremmo potuta giocare meglio.
                    Ma poi simpatico anche il fatto delle 6 ammonizioni al Napoli e dell'unica ammonizione alla roma...

Commenta

@Dark

Mexes è più dietro nonostante il pallone sia gia partito se vedete, quindi sarebbe ancora meno.

E Dark è azzittato.
                      Mi pare che mexes sia con tutto il corpo fuori sulla battuta no?

quindi dove dovrei esser azzittato?
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Mi pare che mexes sia con tutto il corpo fuori sulla battuta no?

quindi dove dovrei esser azzittato?
                        Hai detto che è più netto di quello di Samuel, non mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                          Mexes era sempre in fuorigioco, per poi rientrare poco prima del calcio, stavolta Cannavaro l'ha bloccato lasciandolo davanti la linea difensiva, impossibile che è fuori solo con la testa, Cannavaro ha detto questo proprio dopo la partita, io ho l'abbonamento pependicolarmente giusto sulla linea dell'area piccola e nel mio settore tutti si sono accorti del fuorigioco, e la conferma si è avuta giusto pochi istanti dopo tramite radio.
                          Il risultato l'abbiamo ribaltato anche con la juve in casa, non è questo il problema, dopo il suicidio di Mannini sullo 0-2 non c'è niente da fare, la roma fa il suo gioco di difesa e contropiede, tutto troppo facile.
                          Sullo 0-0 ce la saremmo potuta giocare meglio.
                          Ma poi simpatico anche il fatto delle 6 ammonizioni al Napoli e dell'unica ammonizione alla roma...
                          Sinceramente ti posso dire che anche io mi sono accorto del fuorigioco in diretta, però non puoi dirmi che era evidentissimo, io credo che in questo caso l'errore arbitrale non sia volontario, anche se il mio è un giudizio di parte sono sincero.

Il suicidio di Mannini vi ha fatto perdere la partita, ma il goal da calcio d'angolo non è colpa di Mannini ma della difesa del Napoli che non ha saputo difendere, o sbaglio?

La Roma ha giocato tranquilla tutta la partita, il Napoli era nervoso perchè i tifosi fischiavano anche loro, e li fischiavano non per gli arbitri ma per la poca concretezza e l'incapacità di entrare in area sia palla a terra che con palle alte.

Io lo ripeto, il goal era irregolare, ma il Napoli non ha fatto nulla per vincere e la sconfitta complessivamente è più che meritata. Io posso lamentarmi della coppa Italia dato che ho perso 2-1 con 2 azioni dubbie a sfavore, tu hai perso 3-0 (anche poco a confronto delle occasioni) senza mai renderti pericoloso. Al massimo puoi dire : La Roma ha ricevuto un aiuto, ma la vittoria l'ha meritata. Perchè così è andata.

Commenta

Comunque mi piace vedere lazieli e napolecani insieme, siete bellissimi!

do l'hai visti?

rifatte l'occhi

Commenta

Beh si, il discorso non fa una piega e continua a non farla. Se avessero regalato 3 rigori alla Roma e poi avesse vinto 6 a 0, avrebbe strameritato. Al di là dei 3 rigori meritati, la Roma ha fatto 3 goal senza aiuti, e al di là delle statistiche, non ci sono dubbi sul suo merito.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                do l'hai visti?

rifatte l'occhi
                                Io me li sono fatti domenica.

Commenta

Sto operando...
                                X