annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Voi napolecani non potete fare a meno di lamentarvi sempre di quanto ingiusta sia la vita nei vostri confronti, come se piangere fosse qualcosa di fortemente insito nel DNA.

Ciò non toglie che, gol regolare o meno, avete preso 3 biffe in casa e nessun errore arbitrale giustifica un tale fallimento. Senza contare che, come ha detto Lyonel, poteva tranquillamente finire in goleada quindi sarebbe stato molto più galante e signorile da parte tua evitare di piangere, anche se immagino quanto ti possa risultare difficile.
    Capisco che il cervello non l'hai ancora comprato, o se l'hai fatto cambialo, sarà in garanzia.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
      Capisco che il cervello non l'hai ancora comprato, o se l'hai fatto cambialo, sarà in garanzia.
      Dopo averne prese 3 al San Paolo ti conviene non visitare il forum, stai facendo la figura del rosicone che non sei imho.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Primo gol annullato giustamente, stoppa di spalla e accompagna di braccio, gol di mexes in fuori gioco. Se consideriamo che se la belva fosse stata un pò più precisa la partita sarebbe finita 5 a 0, credo ci sia poco di cui lamentarsi.

Commenta

Il pianto napoletano è famoso quanto la mondezza e anche di più.

1) Il fuorigioco di Mexes non è paragonabile a quello di mercoledi di Samuel dato che si parla di questione di centimetri in tempo reale, mentre Samuel era con tutto il corpo oltre. E' un errore senza dubbio, ma non credo dettato dalle lamentele settimanali della Roma perchè anche Marino ha pianto questa settimana.

2)La regola del tocco di mano involontario ha una sua valenza se non provoca una cara occasione da goal e non è volontaria, perchè sennò è facilissimo stoppare di petto e poi mandarsela sul piede con la mano, e quello di Zalayeta era volontario. Il goal poi è stato convalidato dall'assistente mentre l'arbitro stava gia fischiando prima del goal.

3) Dovresti anche parlare dei ripetuti tuffi di Lavezzi che non riuscendo MAI a superare De Rossi simulava in continuazione, forse a sperare che almeno il pubblico pensasse ad un fallo biasimando l'umiliazione calcistica che stava prendendo el pocho da capitan futuro.

4) Potresti appigliarti al goal di Mexes se sia prima che dopo il Napoli fosse stato in partita, ma io la partita l'ho vista come te e posso dire che il Napoli è stato pericoloso in 2 occasioni nemmeno clamorose : la punizione di Lavezzi e la girata di Zalayeta. Poi sul 3-0 con Denis che scandalosamente sbaglia un goal da solo.
          La Roma differentemente si è potuta "permettere" di sbagliare 2 goal con la bestia clamorosi, e farne altri 2.

5) Da tifoso dovresti prendertela con la tua difesa che è stata ridicola, perchè se io ho Mexes e Juan e tu hai Contini, Santacroce e Cannavaro la colpa non è mia, capisci? Lavezzi non ha fatto un dribbling che è uno, Mènez è entrato e ha seminato il panico deridendovi davanti al vostro pubblico.

6) Io al posto tuo avrei protestato sinceramente, ma avrei ammesso una evidentissima superiorità della Roma, poi le altre sono chiacchiere da bar.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Dopo averne prese 3 al San Paolo ti conviene non visitare il forum, stai facendo la figura del rosicone che non sei imho.
            No, no sto rosicando e molto.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ci mancavano le perle del burino...il pianto è quello di Spalletti che in settimana si è lamentato del gol di Samuel, giustamente uno ugale dovevano dargli.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Primo gol annullato giustamente, stoppa di spalla e accompagna di braccio, gol di mexes in fuori gioco. Se consideriamo che se la belva fosse stata un pò più precisa la partita sarebbe finita 5 a 0, credo ci sia poco di cui lamentarsi.
            Il pallone l'ha stoppato con il petto, guarda le immagini, poi sullo stadio si è visto benissimo che l'arbitro l'ha dato visto che si dirige verso il centrocampo, così come il guardalinee, ma le proteste giallozozze, così come i pianti di Spalletti in settimana, fanno cambiare idea.
            Sull'1-0, ma anche sullo 0-0 la partita sarebbe stata un'altra.
            Le occasioni la Roma le ha avute tutte sullo 0-3 con il Napoli totalmente spostato nell'area di rigore loro, prima solo un'occasione con "la bestia" sullo 0-2.
            Per il resto oltre all'arbitro hanno preso anche Mannini sotto contratto che gli regala l'angolo dello 0-2 altrimenti non la vedevano l'area di rigore.

EDIT: Durante la settimana le parole di Marino:
            il dg partenopeo non vorrebbe che le lamentele della Roma dopo la gara con l''Inter influenzassero l''arbitro Morganti: "Se dovessimo iniziare la partita gia'' oggi con le polemiche, anche noi avremmo molto da lamentarci - ha tuonato il dirigente azzurro -. Sono meravigliato dalle lamentele della Roma, anche noi potremmo scrivere un dossier sugli arbitri. Spero che Morganti non sia condizionato

Beh direi: un profeta...
            Ultima modifica di Odrag; 25-01-2009, 22:07.

Commenta

1) Il fuorigioco di Mexes non è paragonabile a quello di mercoledi di Samuel dato che si parla di questione di centimetri in tempo reale, mentre Samuel era con tutto il corpo oltre. E' un errore senza dubbio, ma non credo dettato dalle lamentele settimanali della Roma perchè anche Marino ha pianto questa settimana.
              Ah ho capito, il discorso della partita condizionata dall'essere sotto di un goal vale solo per l'Inter?
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

2)La regola del tocco di mano involontario ha una sua valenza se non provoca una cara occasione da goal e non è volontaria, perchè sennò è facilissimo stoppare di petto e poi mandarsela sul piede con la mano, e quello di Zalayeta era volontario. Il goal poi è stato convalidato dall'assistente mentre l'arbitro stava gia fischiando prima del goal.

3) Dovresti anche parlare dei ripetuti tuffi di Lavezzi che non riuscendo MAI a superare De Rossi simulava in continuazione, forse a sperare che almeno il pubblico pensasse ad un fallo biasimando l'umiliazione calcistica che stava prendendo el pocho da capitan futuro.

4) Potresti appigliarti al goal di Mexes se sia prima che dopo il Napoli fosse stato in partita, ma io la partita l'ho vista come te e posso dire che il Napoli è stato pericoloso in 2 occasioni nemmeno clamorose : la punizione di Lavezzi e la girata di Zalayeta. Poi sul 3-0 con Denis che scandalosamente sbaglia un goal da solo.
                La Roma differentemente si è potuta "permettere" di sbagliare 2 goal con la bestia clamorosi, e farne altri 2.

5) Da tifoso dovresti prendertela con la tua difesa che è stata ridicola, perchè se io ho Mexes e Juan e tu hai Contini, Santacroce e Cannavaro la colpa non è mia, capisci? Lavezzi non ha fatto un dribbling che è uno, Mènez è entrato e ha seminato il panico deridendovi davanti al vostro pubblico.

6) Io al posto tuo avrei protestato sinceramente, ma avrei ammesso una evidentissima superiorità della Roma, poi le altre sono chiacchiere da bar.
                1) tant'e che alla Rai hanno detto che sono identiche le situazioni. E cmq e' di la della linea con tutto il corpo.

2) la regola e' valida solo quando non danneggia la roma? se colpisce una parte del corpo e poi il braccio non e' fallo questa e' la regola quindi il gol era regolare.

3) visto che i falli normali non li fischiava almeno ci provava con le simulazioni. Si vede che Lavezzi nella sua innocenza pensava che l'arbitro fosse incapace e non Venduto.

4) quando segni un gol sul primo tiro in porta che fai puoi tranquillamente chiuderti in difesa e aspettare gli avversari che devono scoprirsi. E' risaputo che il Napoli colpisce in contropiede con gli spunti di Lavezzi, ma se non c'e lo spazio la tattica funziona poco. Quelli della Roma ogni volta che il napoli attaccava erano in 11 dietro la meta' del centrocampo con Vucinic nel mezzo del cerchio. Avete fatto 7 azioni da gol , 5 in contropiede e 2 su calcio d'angolo.

5) La difesa deve essere supportata dal resto della squadra. Se accanto a Mexes e Juan ci sono altri 8 giocatori che difendono e' facile fare bella figura. Se accanto a Santacroce,Cannavaro e Contini non c'e un'anima viva visto che si deve rimontare un gol rubato e' un po' piu' difficile.

6) La superiorita' fino al primo gol non c'e stato. Il napoli non e' una squadra da rimonta, anzi.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Napoli, una farsa in tutto e per tutto

.

Commenta

poi le altre sono chiacchiere da bar.
                    Materia tua insomma
                    Piagnò rispondimi, come mai stavolta non gridi allo scandalo ma analizzi la partita cercando di far passare un errore arbitrale come ininfluente, quando fino a qualche giorno fa ti eri attaccato al gol dell'inter nato da un rigore (che non c'era) non dato?
                    Forse sei come tutti che vedi le ladrate solo quando si perde?
                    Daje piagnò illuminami.

Commenta

hahaha Dario l'hai ownato

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        hahaha Dario l'hai ownato
                        Ma che c'è la spalla? Ammendola e Mattioli i burini dei cesaroni?
                        Ma che ownato se ho risposto...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          1) tant'e che alla Rai hanno detto che sono identiche le situazioni.
                          no...cambiano le maglie,quindi anche le valutazioni della situazione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                            Il pallone l'ha stoppato con il petto, guarda le immagini, poi sullo stadio si è visto benissimo che l'arbitro l'ha dato visto che si dirige verso il centrocampo, così come il guardalinee, ma le proteste giallozozze, così come i pianti di Spalletti in settimana, fanno cambiare idea.
                            Ho guardato la moviola 10 volte e si vede benissimo che dopo averla stoppata di spalla la tocca con l'avambraccio verso il basso.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              no...cambiano le maglie,quindi anche le valutazioni della situazione
                              Dopo che ho sentito dire da uno juventino che la testa di gila... la testa capite... poteva parere più avanti dell'ultimo uomo della juve...

apparte che gila era completamente dietro... ma poi che cavolo contano il fuori gioco dal naso del giocatore o_O?

bah..
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                ma poi che cavolo contano il fuori gioco dal naso del giocatore o_O?
                                Già, se si seguisse pedissequamente il regolamento dovrebbe essere così.

Originariamente inviato da Regolamento
                                Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando:
                                • è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo avversario.
                                Originariamente inviato da Regolamento
                                “più vicino alla linea di porta avversaria” significa che qualsiasi parte della testa, del corpo o dei piedi del
                                calciatore è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone, sia al penultimo avversario. Le
                                braccia non sono incluse in questa definizione.

Attendo cmq risposta dal piagnone.

Commenta

Sto operando...
                                X