annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I furti dell'Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sono i "nerassurri"? ma che inno del ca22o
Peeer averci credutooo fino all'ultima giornataaaaaaa!! Graaaazie Rooomaaaaa per aver rosikato tuuuutto l'annoooooo!We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioGraaaaazie Roooomaaaa! Per quel 7 a 1 di Manchesteeeeeer!! Graaaaazie Roooomaaaaa!
Peeer averci credutooo fino all'ultima giornataaaaaaa!! Graaaazie Rooomaaaaa per aver rosikato tuuuutto l'annoooooo!
Poi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.
Capito, nerassurro?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che la tua ignoranza ti ha fatto sbagliare inno anche ironicamente, quando noi stavamo perdendo 7 a 1 tu stavi a Milano a vederci in TV.
Poi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.
Capito, nerassurro?
A Milano ci stavo volentieri in poltrona piuttosto di fare certe figuracce storice.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPoi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioHo sbagliato inno? Parlavo di grazie roma, mi sembra la cantino allo stadio.
A Milano ci stavo volentieri in poltrona piuttosto di fare certe figuracce storice.
Ancora rosiki?
Io preferisco uscire e perdere 7 a 1 SUL CAMPO, che uscire e fare a pugni, e 2.
Rosiko? no rosicherei se fosse un invenzione mia, il problema è che lo sa tutta italia tranne voi, che ormai siete consapevoli che per vincere avete 2 chance : Ibra o Arbitro, e 3.
nerassurriICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'inni è Roma Roma Roma, e 1.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo preferisco uscire e perdere 7 a 1 SUL CAMPO, che uscire e fare a pugni, e 2.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRosiko? no rosicherei se fosse un invenzione mia, il problema è che lo sa tutta italia tranne voi, che ormai siete consapevoli che per vincere avete 2 chance : Ibra o Arbitro, e 3.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMi stupisco di come la gente continui a perdere tempo con determinati utenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDai continua mi piace troppo!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon sono io che ti sto montando...We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta