Mi rode per come abbiamo perso, ma sono contento così, quest'anno dobbiamo cercare di arrivare quarti, non possiamo sprecare energie anche se la coppa italia mi fa sempre piacere vincerla :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiola coppa italia mi fa sempre piacere vincerla :P
scherzo eh...peccato che nn ci siano stati i supplementari
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
E' stata una bellissima partita, buoni ritmi, un gioco a tratti di alto livello, molte occasioni.
Prestazione di Adriano decisamente migliore rispetto alle precedenti, Maicon stà recuperando forma benissimo e Toldo si conferma forse il miglior 2° portiere del mondo (o almeno d'Italia). Nella Roma mi ha colpito ancora una volta De Rossi, nel primo tempo padrone indiscusso del campo, e Vucinic che aiuta molto la squadra in fase di costruzione.
Santòn santo subito.
Riguardo l'arbitro, secondo me ha arbitrato in generale bene la partita, utilizzando un buon metro per le sanzioni e anche equo. Il fallo su Vucinic probabilmente ci stà, mentre su Ibra mi sembra di no.
Inoltre il secondo goal dell'Inter era in fuorigioco, che ha semi-compensato dopo fischiando un fuorigioco/fallo inesistente con l'Inter in 2v1.
Però Mexès andava espulso 3 volte nel giro di 4 secondi.
Dico anche che è stata una delle Inter-Roma più sportive tra le ultime, Pizarro a parteWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioRiguardo l'arbitro, secondo me ha arbitrato in generale bene la partita, utilizzando un buon metro per le sanzioni e anche equo. Il fallo su Vucinic probabilmente ci stà, mentre su Ibra mi sembra di no.
Inoltre il secondo goal dell'Inter era in fuorigioco, che ha semi-compensato dopo fischiando un fuorigioco/fallo inesistente con l'Inter in 2v1.
Però Mexès andava espulso 3 volte nel giro di 4 secondi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Prima dell'1-0 il rigore era grande come una casa a meno che non consideriamo il fallo di mano di Vucinic con il quale stoppa il Pallone prima di venire hamburgerato. il 2-1 in fuorigiocoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopeccato che nn ci siano stati i supplementari
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioToldo si conferma forse il miglior 2° portiere del mondo
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioToldo si conferma forse il miglior 2° portiere del mondo (o almeno d'Italia).Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiokissà perchè eh!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi rode per come abbiamo perso
Per quanto riguarda "abbiamo" "dobbiamo" "possiamo" e "mi fa sempre piacere vincerla", tu chi sei in campo?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio2 goal grazie a invenzioni è aver arbitrato bene? vabbè me ne frego :P
E l'arbirtro non avrebbe arbitrato bene in generale? Arbitrare male è decisamente un'altra cosa..
@ gli altri:
Fatemi una lista dei secondi portieri migliori di Toldo, grazie.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta