annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Mexes è stato tenuto in campo per dare il contentino alla Roma, ma a quel punto dopo che mi ha fatto andare sotto di due goal, l'arbitro poteva pure espellerlo, tanto era uguale.

p.s. Secondo me Manninger ad oggi è meglio di Toldo
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Secondo me Manninger ad oggi è meglio di Toldo
      Non è male anche lui, per me sono lì, in ogni caso non mi sembra affatto dire che Toldo sia il secondo miglior portiere d'Italia, perchè se non è lui è Manninger, non parlatemi di quelli del Milan o di altri.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Non è male anche lui, per me sono lì, in ogni caso non mi sembra affatto dire che Toldo sia il secondo miglior portiere d'Italia, perchè se non è lui è Manninger, non parlatemi di quelli del Milan o di altri.
        Artur mi ha stupito ultimamente, anche se non è paragonabile agli altri 2. Però anche sul 2° goal dell' Inter aveva fatto un ottimo intervento!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Artur mi ha stupito ultimamente, anche se non è paragonabile agli altri 2. Però anche sul 2° goal dell' Inter aveva fatto un ottimo intervento!
          Quoto. Quando l'ho visto in campo mi era scappato quasi un sorrisetto.. ma ho dovuto ricredermi, si è comportato davvero bene, all'altezza della partita. Complimenti.
          Arlecchino

Commenta

non parlatemi di quelli del Milan o di altri.
            il nostro secondo portiere è stato quasi il primo miglior portiere del mondo...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              il nostro secondo portiere è stato quasi il primo miglior portiere del mondo...
              appunto, è stato. Ora meglio non parlarne.
              Arlecchino

Commenta

appunto, è stato. Ora meglio non parlarne.
                guarda che quest anno (x quel poco che gioca) sta facendo bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  guarda che quest anno (x quel poco che gioca) sta facendo bene
                  Non voglio mettere in dubbio questo, anche perchè non lo stò seguendo come può fare uno scout; analogamente mi pare non assurdo dire che Toldo sia tra i migliori secondi portieri d'Italia. Ma quando l'ho detto sono stato preso per pazzo se non peggio.
                  Arlecchino

Commenta

non parlatemi di quelli del Milan o di altri.
                    ma chi quello che ci ha fatto vincere una Champions con le sue parate? sempre quello che non ha preso goal per oltre 900 minuti,secondo solo a sebastiano rossi?
                    O magari quello per cui un paio di anni fa si domandavano chi fosse meglio...lui o buffon.

Toldo che vi ha fatto vincere?
                    L'Oscar per il Miglior secondo stipendio regalato dopo Recoba?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      ma chi quello che ci ha fatto vincere una Champions con le sue parate? sempre quello che non ha preso goal per oltre 900 minuti,secondo solo a sebastiano rossi?
                      O magari quello per cui un paio di anni fa si domandavano chi fosse meglio...lui o buffon.

Emh.. ma si parlava di adesso o di due anni fa? Solo per chiarire..
                      Arlecchino

Commenta

Se la mettiamo su questo punto tesseriamo Zoff e stiamo apposto.

Commenta

L'ammiraglio Nelson ha fatto un anno meglio di tutti, Gigi incluso, poi s'è perso totalmente.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

ha solo fatto arrivare l'italia a una finale degli europei...

non conta niente chiaramente. Ma a noi ci sta bene così.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Emh.. ma si parlava di adesso o di due anni fa? Solo per chiarire..
                              si parla di due secondi portieri.
                              Uno che per fortuna e bravura è stato decisivo in molte situazioni importanti, l'altro che si è fatto una bella pensione e un paio di partite in coppa italia.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                L'ammiraglio Nelson ha fatto un anno meglio di tutti, Gigi incluso, poi s'è perso totalmente.
                                se non ricordo male 2 anni.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                ha solo fatto arrivare l'italia a una finale degli europei...

non conta niente chiaramente. Ma a noi ci sta bene così.

Io ti sto parlando di un portiere che poteva essere titolare in qualsiasi squadra fosse andato, come l'ultimo periodo di Peruzzi, ma ha preferito farsi la pensione all'Inter come Recoba.
                                Ora mi si viene a dire che, in Italia, il miglior secondo portiere è un brizzolato che fa 2 partite all'anno in coppa italia per sostituire il titolare che non si deve stancare.

Il miglior secondo portiere in Italia è quello che sostituisce il primo in partite importanti e che non lo fa rimpiangere, uno su tutti Manninger, gli altri stanno sotto.

Commenta

Sto operando...
                                X