annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Non so se ricordate che il lancio che ha portato al goal era sulla punizione per il fallo di mano di Vucinic, nell'azione in cui c'era il rigore netto. Rigore --> niente lancio, capisci?
    Non dando un rigore netto su Vucinic dando invece un fallo per la Rubinter.
    A zi fai il piacere se non a me ai romanisti, finiscila di fare la parte del romanista rosicone, che questo solo stai facendo. Sul secondo gol non si discute, ma da qua a dire che il primo è nato perchè non è stato dato il rigore (che non c'era) è RIDICOLO.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      A zi fai il piacere se non a me ai romanisti, finiscila di fare la parte del romanista rosicone, che questo solo stai facendo. Sul secondo gol non si discute, ma da qua a dire che il primo è nato perchè non è stato dato il rigore (che non c'era) è RIDICOLO.
      Ma guarda, io penso che rosicare per cose evidenti sia anche una cosa normale, poi far finta di non rosicare è un altro conto.

Io dico che il primo goal è una nostra ca22ata senza dubbio, ma è partito dal calcio di punizione che doveva essere rigore, lo capisci o parto con i disegni.

p.s. poi che io sappia non ho nipoti.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma guarda, io penso che rosicare per cose evidenti sia anche una cosa normale, poi far finta di non rosicare è un altro conto.
        Si ma piagnucolare come al solito quando si gioca di ***** non è normale e te lo fai sempre. Poi hanno ragione a dire che i romanisti rosicano e sono piagnoni, è colpa di gente come te. Io rosico quando un interista sfotte perchè ha la faccia come il sedere, non quando la roma perde per degli errori da campetto.

Io dico che il primo goal è una nostra ca22ata senza dubbio, ma è partito dal calcio di punizione che doveva essere rigore, lo capisci o parto con i disegni.
        Non era rigore e l'ammonizione ci stava tutta.

p.s. poi che io sappia non ho nipoti.
        Scusa zi.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Non era rigore e l'ammonizione ci stava tutta.
          A uno che spara ste stronzate manco gli rispondo, continua a pensarla così, nipo'.

Commenta

A uno che spara ste stronzate manco gli rispondo, continua a pensarla così, nipo'.
            Parlo con cognizione di causa non per chiacchiere da bar

Commenta

la roma ha fatto 20 tiri in porta e ha preso 10 traverse! doveva finire 0-8 che ingiustizia...
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                la roma ha fatto 20 tiri in porta e ha preso 10 traverse! doveva finire 0-8 che ingiustizia...
                No sarebbe bastato vedere quel fuorigioco che ha falsato la partita.

Commenta

le mancate espulsioni, precedenti al secondo goal, invece non falsano la partita vero?

ma và và -_-
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    le mancate espulsioni, precedenti al secondo goal, invece non falsano la partita vero?

ma và và -_-
                    quale ti riferisci a Mexes e Ibrahimovic, andavano levati tutti e due mentre l'arbitro ha deciso di tenerli tutti e due.

Ora capiamoci è più decisivo un goal irregolare o un'espulsione non data? ridicoli non sapete a cosa aggrapparvi, e giustificate anche le ladrate ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      quale ti riferisci a Mexes e Ibrahimovic, andavano levati tutti e due mentre l'arbitro ha deciso di tenerli tutti e due.

Ora capiamoci è più decisivo un goal irregolare o un'espulsione non data? ridicoli non sapete a cosa aggrapparvi, e giustificate anche le ladrate ormai.

No guarda riise andava espulso gia dal primo tempo.
                      e lo stesso mexes. Se avessero usato i cartellini.
                      Ma aggrapiamoci solo a quello che va contro l'inter. Come al solito.

Cmq pure io spero che gli arbitri migliorino, poi vediamo quanti rigori vi regalano.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        poi vediamo quanti rigori vi regalano.
                        e magari nn ci danneggiano nemmeno...

contro di voi nn fischiano MAI,per fortuna tra un po torna la champions

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Baratterei volentieri una espulsione con 2 goal regalati, giuro.

p.s. Ho rivisto l'azione del secondo goal, non solo era in fuorigioco Samuel, ma anche Maicon sul tiro di Ibrahimovic, figo!

Commenta

YouTube - Inter Vs Roma Coppa Italia ZlatanIbrahimovic Vs Mexes 21-01-09 2:1

Se proprio vogliamo vedere Mexes andava espulso almeno 4 volte. Durante la partita ha fatto almeno un'altra entrata da dietro, poi sul fallo finale su Ibra doveva essere ammonito una volta per il fallo, espulso per il calcetto antisportivo, e ammonito ancora per aver continuato, dandogli quella specie di testasta. (per non parlare di pizarro, quel brav'uomo)

Mi dite quando andava buttato fuori Ibra?

Ah però vero, Mèxes era giustificato, tre anni fa in un Inter-Roma l'Inter aveva segnato dopo una punizione dubbia, quindi era nervoso, Inter ladri!!!1111
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              Inter ladri!!!1111
                              *

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                                è buona la roba che pigli ai parchetti
                                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Si conferma? Perchè quando mai lo è stato?
                                Stò ancora aspettando la lista dei migliori secondi portieri d'Italia.
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X