annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    bravo inchinati
    Mi chiedo solo che ci fai qui, potresti fare moltissime cose, lavorare per la FIGC, la FIFA, una qualsiasi società di calcio.. che aspetti?
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Mi chiedo solo che ci fai qui, potresti fare moltissime cose, lavorare per la FIGC, la FIFA, una qualsiasi società di calcio.. che aspetti?
      ehi se devi rosikare fallo in silenzio per favore.

Non vedere quel fuorigioco è da fessi quindi l'inter ruba anche in coppa italia.

pm se vuoi lezioni sul calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        ehi se devi rosikare fallo in silenzio per favore.

Non vedere quel fuorigioco è da fessi quindi l'inter ruba anche in coppa italia.

pm se vuoi lezioni sul calcio.
        Se vuoi lezioni di italiano dillo, perchè ora non sai neanche più leggere. L'ho detto nel secondo post del thread che quel fuorigioco c'era
        Inoltre il secondo goal dell'Inter era in fuorigioco
        ma come S_12 ti ha fatto notare vedi solo i fuorigioco che vuoi .
        E in tua difesa dici che uno era evidentissimo, l'altro non si vedeva.. e ovviamente che rubiamo? Poi sono io che rosiko?
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Vucinic tocca di mano quando sta sdraiato supino per il calcio di Burdisso, quello è rigore netto.

La tocca con il braccio molto prima, se vedi il replay si aggiusta la palla con il braccio prima di andare a terra e poi spinge una volta a terra.

Sul fatto che il rigore su ibra non ci fosse lascio stare... cm il fatto che abbian continuato a giocare riise e mexes tutta la gara. O che non abbiano nemmeno amonito pizarro per la pallonata a mourinho
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Si parlava di goals, nel caso vucinic si parlava di rigore, non di goal. Si può dire che ci fosse rigore, che non ci fosse, ma che fosse goal quello no eh.
            Anche a sto giro non hai capito niente.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

vai di furto

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Anche a sto giro non hai capito niente.
                A volte mi chiedo se sapete leggere..

2 goal grazie a invenzioni è aver arbitrato bene? vabbè me ne frego :P
                Di cosa si parla? Di goal o no? Tu che leggi? Io goal.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  La tocca con il braccio molto prima, se vedi il replay si aggiusta la palla con il braccio prima di andare a terra e poi spinge una volta a terra.

Sul fatto che il rigore su ibra non ci fosse lascio stare... cm il fatto che abbian continuato a giocare riise e mexes tutta la gara. O che non abbiano nemmeno amonito pizarro per la pallonata a mourinho
                  Sono tutti episodi che sono scaturiti dopo i due goal inventati per voi, ma nonostante tutto mi sta bene così, almeno dimostrate un'altra volta che vi aiutano.

p.s. Vucinic l'agiusta col braccio mentre sta cadendo, quindi per ordine di tempi : Prima il rigore, poi il tocco, quindi : rigore.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sono tutti episodi che sono scaturiti dopo i due goal inventati per voi
                    E ridaje
                    Mi spieghi il primo goal come lo ha inventato l'arbitro? grazie
                    Arlecchino

Commenta

E ridaje
                      Mi spieghi il primo goal come lo ha inventato l'arbitro? grazie
                      Non dando un rigore netto su Vucinic dando invece un fallo per la Rubinter.

Commenta

Sono tutti episodi che sono scaturiti dopo i due goal inventati per voi, ma nonostante tutto mi sta bene così, almeno dimostrate un'altra volta che vi aiutano.

p.s. Vucinic l'agiusta col braccio mentre sta cadendo, quindi per ordine di tempi : Prima il rigore, poi il tocco, quindi : rigore.

il primo non è un goal valido perchè non è giusto che i giocatori della roma sian imbecilli e cadano da soli?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Non dando un rigore netto su Vucinic dando invece un fallo per la Rubinter.
                          Ah ho capito, c'era il rigore su Vucinic (secondo te), quindi anche il goal dell'Inter, per quanto potesse regolare, era invece rubato. Logico.
                          Arlecchino

Commenta

Altra partita rubata dell'inter

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              il primo non è un goal valido perchè non è giusto che i giocatori della roma sian imbecilli e cadano da soli?
                              Non so se ricordate che il lancio che ha portato al goal era sulla punizione per il fallo di mano di Vucinic, nell'azione in cui c'era il rigore netto. Rigore --> niente lancio, capisci?

Commenta

Si parlava di goals, nel caso vucinic si parlava di rigore, non di goal. Si può dire che ci fosse rigore, che non ci fosse, ma che fosse goal quello no eh.
                                emh il primo goal dell'inter è scaturito dalla punizione per il fallo di mano fischiato a vucinic quando non gli è stato dato il rigore

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                                Poi, lamentarsi per l'arbitraggio quando Mexes doveva essere espulso al volo, mi fa un po' ridere. Anche perchè eravamo orami a fine partita, ma se il gol di Ibra fosse stato annullato, poi vi toccava fare i supplementari in 10...
                                ma non ti viene in mente che mexes era nervoso perchè stavamo perdendo e si sentiva un attimino derubato?!

Nel complesso della partita onestamente l'inter ha meritato qualcosina di più forse, però non è bello perdere per cose che non dipendono da te

c'era il rigore su Vucinic (secondo te)
                                ...Il fallo su Vucinic probabilmente ci stà...
                                ammazza come cambi idea velocemente
                                Ultima modifica di kherisian; 22-01-2009, 22:13.
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X