che gran pippone rosicone mexes
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioche gran pippone rosicone mexes
EDIT: Visto ora la location
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIl secondo è colpa del guardalinee. Il primo? Che c'è che non va?Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio...Il fallo su Vucinic probabilmente ci stà...
arbitro scandaloso perchè se non fosse stato consapevole di aver fatto certi torti non avrebbe cercato di compensare, in particolare come si fa a non espellere mexes?!?!Ultima modifica di kherisian; 22-01-2009, 09:25.
Commenta
-
Premetto che ho visto solo il secondo tempo.
Il gol di Ibra era in fuorigioco, ok, ma se uno guarda il fuorigioco è di mezzo busto di Samuel. Ok, c'è, ed era da calcio da fermo. Ma nessuno ha fatto caso che il calcio di punizione era battutto dall'altra parte e nettamente più indietro? Se il guardalinee guardava quando partiva la palla, poteva non notare quel mezzo corpo di Samuel oltre, e se gguardava Samuel, poteva non vedere esattamente quando partiva la palla. Sinceramente ho visto fuorigioco ben peggiori. Poi, lamentarsi per l'arbitraggio quando Mexes doveva essere espulso al volo, mi fa un po' ridere. Anche perchè eravamo orami a fine partita, ma se il gol di Ibra fosse stato annullato, poi vi toccava fare i supplementari in 10...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma questo è un record. Riescono a rubare anche in Coppa Italia.
Il goal di vucinic non c'era, si vede nettamente che lui allunga la mano per spingere la palla in rete. E ancora prima prende la palla con il braccio destro in uno dei 2000 rimbalsi per buttarla a terra.
Mentre non ho visto parlare di 2 rigori netti per l'inter. L'espulsioni non avenute ecc ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquest'anno abbiamo visto un'altro goal partire con una azione in fuorigioco. Ma non mi pare tu ti sia lamentato... chissà come mai
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioDue millimetri di fuorigioco, non su calcio piazzato e con il guardalinee che corre all'indietro è totalmente differente da un mezzo busto con guardalinee schierato in linea e con lancio da calcio piazzato.
si ma l'azione è continuata cmq... in tutti e 2 i casi. solo che in una ti andava bene
e nell'altra no.
Sempre fuori gioco è
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi ma l'azione è continuata cmq... in tutti e 2 i casi. solo che in una ti andava bene
e nell'altra no.
Sempre fuori gioco è
Commenta
-
Vucinic tocca di mano quando sta sdraiato supino per il calcio di Burdisso, quello è rigore netto.
Quello di Riise su Ibrahimovic non è rigore come non lo era quello di Cassano domenica, Ibra va con la gamba appositamente addosso a Riise perchè si era reso conto che da quella posizione non poteva fare più un ca22o.
Il goal di Ibra è in fuorigioco netto, lo si può benissimo capire se si è un guardalinee di serie A.
Poi alla fine ha cercato di compensare non espellendo Mexes, ma quando mi mandi sotto di 2 goal avoja a compensare.
p.s. per chi mi chiedeva chi ero in campo, tutti e 11.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioche gran pippone rosicone mexes
Mejo RozhenalICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiouna difficilissima da vedere, l'altra facilissima da vedere implica rubate anche in Coppa ItaliaWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioMi inchino ancora, prima grande osservatore, ora anche eccellente guardalinee
Commenta
Commenta