annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro di boa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    I gol di Inzaghi valgono forse meno per questo?

    A prescindere dal fatto che a me non piace come giocatore, ma non mi sembra il fallimento di cui sopratutto tu ridevi ad inizio anno, al momento ha fatto 7 gol nel girone di andata, partendo titolare poche volte, più 2 in coppa Uefa.
    I goal di pippo non sono davanti alla porta, lui prende le palle vaganti in area e le trasforma in goal, Denis riceve passaggi davanti alla porta e segna, un po' come il goal di Maggio domenica, senza l'incursione però, partendo da boa centrale.

    Non è una punta d'invenzione, fa goal che farebbero tutti, io gli preferisco Zalayeta sinceramente...
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      Classifica:

      Inter 43
      Juventus 40
      Milan 37
      Genoa 35
      Napoli 33
      Fiorentina 32
      Lazio 31
      Roma 30
      Palermo 29
      Atalanta 27
      Cagliari 25
      Catania 25
      Udinese 23
      Siena 22
      Sampdoria 20
      Bologna 19
      Lecce 17
      Torino 15
      Chievo 13
      Reggina 13

      La Juve puo seriamente vincere sto scudetto, il Milan ha 6-7 punti in piu di quel che merita secondo me, il Napoli calera' un po nella seconda parte della stagione, si piazzera' in zona uefa tipo sesto o settimo, la squadra che mi sta deludendo di piu e' l'Udinese, partita fortissimo che ha beccato la s**** piu nera tipo il palermo 2 anni fa...
      Grande Cagliari.. 25 punti non sono pochi... il Bologna mi sa che si salva, il Torino forse... con quella squadra potrebbe piazzarsi senza problemi tra i primi 10, ma nn c'e' armonia, scendono Chievo, Reggina (purtroppo ;_; ), e una tra Lecce, Siena e appunto Torino. Juve e Inter sicure in champions, insieme a due tra Fiorentina (anche se ora nn c'e' Mutu), Milan, Roma (che sta risalendo alla grande) e magari una sorpresa, come puo essere il Genoa o la Lazio (anche se mi sembra difficile che tengano fino alla fine).
      Il Palermo puo piazzarsi in Uefa, se inizia a ingranare fuori casa (come ieri ad esempio).
      Atalanta, Cagliari, Catania e Sampdoria salvezza tranquilla, le altre lotteranno fino alla fine.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
        Addirittura? Contini che molti lo vorrebbero in nazionale per una partita sbagliata come quella di ieri è da cacciare, e Mannini il miglior laterale sinistro che abbiamo è da metà classifica?
        Ma le guardi le partite?
        Cioè avessi detto Rinaudo, Hamsik sta facendo solo cazzate, Denis è inconcludente nonostante 7 gol, posso capire, ma hai preso 2 giocatori su cui non si può dire niente...
        Non esagerare, Contini è un giocatore normale, a volte fà errori che non dovrebbe fare a questi livelli, fà anche prestazioni buone ma sai quanti ce ne sono molto più bravi di lui, per me non è da Napoli. Se il Napoli compra Jodlowiec, prenderà proprio il posto di Contini, speriamo sia come Santacroce.

        Mannini è il nostro miglior laterale sinistro perchè l'altro è Vitale che è un giovane, prodotto del vivaio, comunque Mannini non è un esterno di centrocampo a 5, quindi non lo si può giudicare negativamente, perchè pur giocando fuori ruolo si stà impegnando tantissimo.
        Lo farei giocare nel suo ruolo naturale, come esterno d'attacco nel 4-3-3 assieme a lavezzi farebbe molto meglio.

        Hamsik ha fatto 7 goal, molti dei quali decisivi, fà molto anche da rifinitore con assist importanti, magari facessero tutti cazzate come lui, lascia che poi sbaglia il rigore o viene espulso , questi sono episodi.. quando non gira la squadra ne risente anche lui.
        Quando il Napoli perde giocano tutti male, tranne Lavezzi.. perchè Lavezzi è l'unico che con la sua velocità può saltare l'uomo e rendersi pericoloso.. Hamsik gioca per la squadra ma anche la squadra deve giocare per lui, visto che la sua arma vincente sono gli inserimenti.

        Rinaudo è un buon difensore, anche se ha fatto qualche errorino di troppo, in generale stà giocando bene.. quando si perde e i difensori sbagliano, la colpa non è solo della difesa.. tra l'altro è stato anche sfortunato in alcune occasioni.

        I sette goal segnati da Denis sono tanti considerando i minuti giocatori, ma pochi di questi sono stati decisivi, può fare molto di più.. quando gioca si vede che ha del potenziale e non riesce ad esprimerlo perchè la squadra si ostina a non cercare la sua testa ma gli chiedono di partecipare alla manovra dalla trequarti in su, quando lui è un giocatore da area di rigore che deve solo metterla dentro.

        Il Napoli ha delle individualità importanti, da Champions League, però è una squadra che è stata rivoluzionata per la serie A e mancano ancora alcuni tasselli importanti, vedi un esterno sinistro di ruolo , un regista, un difensore ed anche un attaccante (visto che Reja si ostina a chiedere a Denis cose che non può fare date le sue caratteristiche).
        Ultima modifica di Okutolafuria; 19-01-2009, 20:48.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          ...io non sottovaluterei tanto il genoa, è senza milito e vince, è senza gasbarroni e vince...
          Li la differenza la fa il tecnico (che a mio avviso è bravissimo), nn i giocatori (o almeno non tanto quanto il gioco corale).
          Detto questo non dico che arriverà 4, ma nn considerla neppure un'avversaria è sbagliato
          Concordo completamente. Gasperini in questo momento mi sembra quello che ha meglio saputo rendere duttile e versatile la propria squadra e (spiace dirlo perchè simpatizzo doria) vedo molto bene il Genoa per una lotta tra il 4° ed il 6° posto.

          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          Cut
          Possibile che esista un altro tifoso reggino su questo forum?
          Ultima modifica di pietreppaolo; 19-01-2009, 22:46.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio

            Possibile che esista un altro tifoso reggino su questo forum?
            Non insultiamo, mi fa solo simpatia

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              Non insultiamo, mi fa solo simpatia
              Un po' ci speravo in effetti
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #22
                Mio zio e' di Reggio e poi nella Reggina ci gioca Ciccio Brienza, che era un idolo qua a Palermo
                E' partito dalla C1 dal nulla, ed e' arrivato a segnare il gol vittoria contro la juve al primo anno di A dell'era Zamparini, io lo adoro

                Commenta

                Sto operando...
                X