annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro di boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giro di boa

Classifica:

Inter 43
    Juventus 40
    Milan 37
    Genoa 35
    Napoli 33
    Fiorentina 32
    Lazio 31
    Roma 30
    Palermo 29
    Atalanta 27
    Cagliari 25
    Catania 25
    Udinese 23
    Siena 22
    Sampdoria 20
    Bologna 19
    Lecce 17
    Torino 15
    Chievo 13
    Reggina 13

ok,la vostra squadra ha 10 punti in meno x errori arbitrali mentre le altre sono in quella posizione perchè aiutate ogni domenica...detto questo cosa ne pensate di questo girone d andata?

secondo me ci sarà da divertirsi parecchio nel girone di ritorno x lo scudetto ma anche per il quarto posto visto che ci sono molte squadre racchiuse in pochi punti e piu o meno dello stesso livello...l unica vera "anomalia" di questa classifica è la roma

il mio milan in casa va alla grandissima e se giocassimo solo in casa potremmo puntare allo scudetto senza dubbi,purtroppo l andamento in trasferta è molto inferiore e se nn si trova la maniera x fare piu punti anche in trasferta diventerà dura recuperare i punti che ci sono con la prima, oltre a questo dobbiamo cercare di trovare un maggiore equilibrio difensivo (ma quest anno mi sa che sarà dura) e recuperare i 293494 infortunati che abbiamo...ci credevo dopo le prime 2 partite,ci credo ancora che il milan possa vincerlo questo campionato
    Ultima modifica di xvaso; 18-01-2009, 23:52.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

La classifica rispecchia molto i valori in campo, fino ad ora sembrerebbe un campionato regolare.
    Mi aspettavo un pochino di più dalla Roma e un pò meno dal Genoa, il Torino ormai è una barzelletta come il suo presidente.

Commenta

Se il Milan dovesse vendere kaka' a gennaio senza rimpiazzarlo con un altro campione lo vedo proprio fuori dalla lotta per la champions non solo per lo scudetto. Fiorentina e Lazio per me faranno molto bene e credo saranno nei primi 4 posti. Mi aspetto un forte calo del Napoli salvo rinforzamento della rosa sopratutto in difesa e sulla fascia sinistra.
      Il Genoa arrivera' 7 dietro Inter,Juve,Fiorentina,Lazio,Milan e Roma

p.s.: l'Inter per me avra' un calo pure, quindi vedo la Juventus come candidata numero 1 al titolo.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        La classifica rispecchia molto i valori in campo, fino ad ora sembrerebbe un campionato regolare.
        Mi aspettavo un pochino di più dalla Roma e un pò meno dal Genoa, il Torino ormai è una barzelletta come il suo presidente.
        Quoto lux per l'analisi sul girone d'andata.

Riguardo a previsioni:
        -L'assegnazione dello scudetto dipenderà soprattutto dai punti che concederà o non concederà la prima in classifica, l'Inter (beh considerazione scontata)
        -Una tarda uscita dalla Champions potrebbe favorire più una rosa come l'Inter piuttosto che la Juventus
        -I primi due posti Champions sono ormai quasi certi, il terzo è con larghe probabilità rossonero, il quarto per me è in bilico tra Napoli e Roma, bisognerà vedere quanto la prima saprà difendere il vantaggio; credo che il Genoa non abbia ancora la determinazione di queste due squadre per poter aspirare alla competizione europea e vedo una Fiorentina nell'anno storto. La Lazio mi sembra in questo momento inferiore al Napoli.
        -Retrocessa probabilissima Torino, in lotta Chievo, Reggina, Lecce, Siena. Salve Bologna e Samp.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Io credo che l'Inter,la Juve e il Milan siano quasi sullo stesso piano. Nonostante l'Inter sia un gradino sopra le altre,ultimamente sta giocando più male del solito.
          La Juve è una squadra quadrata e come mentalità è la più forte credo in Europa,non ha rivali.
          Il Milan se non si sveglia in trasferta resterà terzo e fuori dalla lotta per il vertice. Inoltre la questione Kakà sta destabilizzando molto l'ambiente.

Per il quarto posto vedo favorita la Roma,che sta venendo fuori,ma che comunque quest'anno gioca a fasi alterne,quindi è comunque un'incognita.
          Subito dietro vedo la Lazio,non mi venissero a dire di Napoli e Genoa perchè non credo proprio che abbiano la possibilità della squadra capitolina.
          Il Napoli fuori casa è nullo,e senza quei 2-3 giocatori non è la stessa squadra al completo.
          Idem il Genoa,avrà un calo certo più in avanti nella stagione.
          La Fiorentina senza Mutu infortunato,senza più Pazzini,con Gila un po giù,è poca cosa.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io vedo aperta la lotta scudetto tra Juventus e Inter, il Milan ad oggi non lo vedo candidato, lo vedo più candidato per una lotta al 3/4 posto. Se la Roma prosegue su questo passo arriva in CL senza problemi, il carattere ci stà, il gioco a sprazzi ma è sopperito dal carattere.

Per la Uefa vedo Lazio, Fiorentina, Napoli e Genoa, anche se la Lazio si sta dimostrando troppo formata attorno a Zarate che quando non brilla lascia i "fuoriroma" in netta difficoltà.

Per la lotta retrocessione Torino, Reggina, Chievo, Lecce, e forse il Siena che vedo più quadrato e voglioso.

Per quanto riguarda il percorso la Roma è partita malissimo ma ha recuperato alla grande con 9 vittorie nelle ultime 11 partite giocando un buon calcio e inventando un nuovo modulo dal nulla ritrovandosi completamente. Siamo stati sfortunati in molte occasioni e fortunati in altre, ma alla fine siamo ancora in piena lotta.

Chi mi ha più deluso ( oltre la Roma) è il Milan che vedevo come favorito allo scudetto e si è dimostrato poco più di quello dello scorso anno...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

...io non sottovaluterei tanto il genoa, è senza milito e vince, è senza gasbarroni e vince...
              Li la differenza la fa il tecnico (che a mio avviso è bravissimo), nn i giocatori (o almeno non tanto quanto il gioco corale).
              Detto questo non dico che arriverà 4, ma nn considerla neppure un'avversaria è sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Io credo che l'Inter,la Juve e il Milan siano quasi sullo stesso piano. Nonostante l'Inter sia un gradino sopra le altre,ultimamente sta giocando più male del solito.
                La Juve è una squadra quadrata e come mentalità è la più forte credo in Europa,non ha rivali.
                Il Milan se non si sveglia in trasferta resterà terzo e fuori dalla lotta per il vertice. Inoltre la questione Kakà sta destabilizzando molto l'ambiente.

Per il quarto posto vedo favorita la Roma,che sta venendo fuori,ma che comunque quest'anno gioca a fasi alterne,quindi è comunque un'incognita.
                Subito dietro vedo la Lazio,non mi venissero a dire di Napoli e Genoa perchè non credo proprio che abbiano la possibilità della squadra capitolina.
                Il Napoli fuori casa è nullo,e senza quei 2-3 giocatori non è la stessa squadra al completo.
                Idem il Genoa,avrà un calo certo più in avanti nella stagione.
                La Fiorentina senza Mutu infortunato,senza più Pazzini,con Gila un po giù,è poca cosa.
                Concordo in tutto, anche io credo che Napoli e Genoa non arrivino così a fine stagione.
                Io non darei del tutto spacciata l'Udinese, ora ha i giocatori fondamentali sottotono ma può sempre riprendersi e trovare un posto in uefa.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  se giocassimo solo in casa potremmo puntare allo scudetto senza dubbi
                  Se è per questo il Napoli in casa ha più punti dell'Inter e in Europa solo il Manchester Utd è alla pari.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Mi aspetto un forte calo del Napoli salvo rinforzamento della rosa sopratutto in difesa e sulla fascia sinistra.
                  Il Genoa arrivera' 7 dietro Inter,Juve,Fiorentina,Lazio,Milan e Roma
                  Cioè il Napoli fuori la UEFA? Con gli scontri con Milan, Inter, Lazio, Roma, Genoa, tutti in casa?

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                    Se è per questo il Napoli in casa ha più punti dell'Inter e in Europa solo il Manchester Utd è alla pari.

Cioè il Napoli fuori la UEFA? Con gli scontri con Milan, Inter, Lazio, Roma, Genoa, tutti in casa?
                    si. Ne sono arci sicuro, a meno che come ho gia' detto non trova un sostituto per Contini e una fascia sinistra perche' sinceramente Mannini e' da meta' classifica in giu'.

Commenta

si. Ne sono arci sicuro, a meno che come ho gia' detto non trova un sostituto per Contini e una fascia sinistra perche' sinceramente Mannini e' da meta' classifica in giu'.
                      Addirittura? Contini che molti lo vorrebbero in nazionale per una partita sbagliata come quella di ieri è da cacciare, e Mannini il miglior laterale sinistro che abbiamo è da metà classifica?
                      Ma le guardi le partite?
                      Cioè avessi detto Rinaudo, Hamsik sta facendo solo cazzate, Denis è inconcludente nonostante 7 gol, posso capire, ma hai preso 2 giocatori su cui non si può dire niente...

Commenta

Addirittura? Contini che molti lo vorrebbero in nazionale per una partita sbagliata come quella di ieri è da cacciare, e Mannini il miglior laterale sinistro che abbiamo è da metà classifica?
                        Ma le guardi le partite?
                        Cioè avessi detto Rinaudo, Hamsik sta facendo solo cazzate, Denis è inconcludente nonostante 7 gol, posso capire, ma hai preso 2 giocatori su cui non si può dire niente...
                        Contini lo seguo da quando era al Parma e non mi e' mai piaciuto. La partita di ieri manco l'ho vista. Indubbiamente puo' essere un sostituto di buon livello ( se puntate al 4 posto intendo ) ma non un titolare di Champions League. Stesso discorso per Mannini che se sapessi quanto se la ridono a Brescia del prezzo che l'avete pagato ( almeno quanto piangono per Hamsik e Santacroce )

Commenta

Ma le guardi le partite?
                          Contini è un buon giocatore da bassa classifica, e Mannini credevo fosse meglio, invece anche lui è come il primo.

Denis ha fatto 8 goal su 7 da solo davanti al portiere praticamente :P
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Però poi in nazionale c'è lui e non Milito, Maradona..
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

Contini lo seguo da quando era al Parma e non mi e' mai piaciuto. La partita di ieri manco l'ho vista. Indubbiamente puo' essere un sostituto di buon livello ( se puntate al 4 posto intendo ) ma non un titolare di Champions League. Stesso discorso per Mannini che se sapessi quanto se la ridono a Brescia del prezzo che l'avete pagato ( almeno quanto piangono per Hamsik e Santacroce )
                              Infatti i soldi di Mannini risarciscono quelli di Hamsik, è risaputo che è stato sopravvalutato, ma è un ottimo giocatore, riesce a fare la fase difensiva e offensiva in modo eccellente, quest'anno è migliorato molto.
                              Contini non è lo stesso di Parma, infatti ci prendevano in giro per averlo preso ora si stanno mangiando le mani.
                              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              I gol di Inzaghi valgono forse meno per questo?

A prescindere dal fatto che a me non piace come giocatore, ma non mi sembra il fallimento di cui sopratutto tu ridevi ad inizio anno, al momento ha fatto 7 gol nel girone di andata, partendo titolare poche volte, più 2 in coppa Uefa.

Commenta

Sto operando...
                              X