annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto andando a suicidarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Dimostra ancora una volta di essere maledettamente schietto
    Spero queste parole possano spronare la squadra, stà facendo schifino da più settimane, e secondo me riuscirà nell'intento.
    Dimostra ancora una volta di essere maledettamente coglione.
    Ora ha tutto lo spogliatoio contro, è finita.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Dimostra ancora una volta di essere maledettamente coglione.
      Ora ha tutto lo spogliatoio contro, è finita.
      Credo e spero sappia gestire meglio lo spogliatoio più di tutto questo forum messo assieme. (ah, sempre se la notizia è veritiera)
      Già sta sera buona reazione della squadra.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Credo e spero sappia gestire meglio lo spogliatoio più di tutto questo forum messo assieme. (ah, sempre se la notizia è veritiera)
        Credo che un allenatore che prima dichiara "difenderò sempre i miei giocatori" e alla prima (e seconda, e terza prova scadente) li attacca e li umilia in conferenza stampa sia un imbecille.
        Se davvero poi ha realmente detto quelle cose negli spogliatoi è davvero un pirla, altrochè.

Cioè, è ridicolo come ci sia sempre qualcuno a difenderlo "perchè è mourinho". Con questi atteggiamenti si è già messo contro quasi tutto lo spogliatoio, e non lo dico io, ma fior fior di giornalisti 10000 volte più informati di me. No vabbè però è troppo figo sisi.
        Ultima modifica di pyro989; 22-01-2009, 03:01.

Commenta

*
          Io sono certo di una cosa, che se li c'è lui al posto nostro sia meglio di noi.

Può seminare quello che vuole, a fine campionato valuteremo cosa avrà raccolto.
          Arlecchino

Commenta

Io sono certo di una cosa, che se li c'è lui al posto nostro sia meglio di noi.

Può seminare quello che vuole, a fine campionato valuteremo cosa avrà raccolto.
            Ragionamento che non fa una piega. Quindi se domani arriva ad appiano, imbraccia un fucile a canne mozze e spara a un gruppo di tifosi che disturba l'allenamento la logica è la stessa?
            Ultima modifica di pyro989; 22-01-2009, 14:44.

Commenta

Ragionamento che non fa una piega. Quindi se domani arriva ad appiano, imbraccia un fucile a canne mozze e spara a un gruppo di tifosi che disturba l'allenamento la logica è la stessa?
              Beh quello è un caso estremo, che prima di tutto và contro la legge. Se si affida ad un uomo una squadra campione in carica nel proprio paese e lo si paga più di chiunque altro prima, bisogna avere fiducia. Se si condivide ogni sua mossa, vuole dire che è banale o che potremmo esserci lì anche noi; credo che nè io nè te siamo mai entrati nello spogliatoio dell'Inter, nè possiamo essere al corrente di granchè riguardo i giocatori, il rapporto con la società, l'allenatore, gli stati d'animo, i pensieri, etc.
              Può usare tutti i metodi legali che crede per portare in alto la squadra, può anche mentirgli, metterli in castigo, toglierli dopo aver fatto già 3 sostituzioni, etc., se fallisce lo diremo a fine anno. Io ho fiducia, così come gran parte dei tifosi. I giocatori ce l'hanno? Credo di si, ma non possiamo sapere neanche questo.
              Ultima modifica di Apocalisse91; 22-01-2009, 14:57.
              Arlecchino

Commenta

Io non so niente di interno alla squadra, ma non bisogna essere tesserati dell'inter per trarre certe conclusioni.

Un allenatore che esce in conferenza stampa a dare la colpa ai proprio giocatori, addirittura nome e cognome, si è mai visto? No. Ancora peggio il fatto che a inizio stagione se ne uscì con "difenderò sempre i miei giocatori." Può fare tutto quello che vuole, ma fin'ora si è dimostrato solo un bugiardo che si rimangia la parola.
                I malumori all'interno dello spogliatoio ci sono, è risaputo. Dopo bergamo Cordoba in primis e altri giocatori poi sono andati a lamentarsi direttamente dal presidente, e non credo sia segno di grande armonia. Poi oh, da come allena/parla/urla nello spogliatoio si vedono i risultati, ma per come si espone davanti ai media è un cretino, c'è poco da dire.

La filosofia di muorinho è semplice: ho vinto, abbiamo pareggiato, hanno perso.

Commenta

La filosofia di muorinho è semplice: ho vinto, abbiamo pareggiato, hanno perso.
                  come capello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Un allenatore che esce in conferenza stampa a dare la colpa ai proprio giocatori, addirittura nome e cognome, si è mai visto?
                    Questo è discorso dell'altra volta, per lui sono tutti uguali, quando uno fa càzzate e lo vuole dire lo dice, anche se è il vice-capitano, ed è linea con il discorso iniziale.
                    Con l'espressione "difenderò i miei giocatori" poi si possono trarre diverse interpretazioni ambigue volendo, difendere può avere moltissimi significati e contesti. Quando sparano a centinaia di capi di una certa specie animale si dice lo facciano per difenderli, ad esempio.

In più dopo Bergamo su molti giornali c'era scritto: Mourinho: "colpa mia".

Infine, se non si è mai visto un allenatore che in conferenza stampa dà la colpa ai suoi giocatori, sempre se la si vuole vedere così, è anche perchè lui vuole essere lo Special One
                    Arlecchino

Commenta

In più dopo Bergamo su molti giornali c'era scritto: Mourinho: "colpa mia che non sono riuscito a fare capire a un giocatore di 34 anni che non deve far girare l'attacante".
                      fix'd

Commenta

fix'd

Comunuque sia, chissenefrega di queste cose, è proprio come diceva ad inizio stagione riguardo al campionato italiano: troppo presi alle telenovele, ai dicorsi mondani, alle vite private e le voci dietro gli spogliatoi.
                        Io, e non solo io, guardo a come è andata in campo, ed è andata di mèrda, e anche lui l'ha detto. Cordoba ha sbagliato?E' vero, stop. Ora la squadra si deve riprendere, non possiamo permetterci un'altra figuraccia del genere.
                        Ma se interessa poco agli interisti di 'ste cose agli altri che frega?

Possiamo andare avanti pagine a parlare di questa cosa, ognuno ha la sua idea di Mourinho e del suo comportamento, ed è giusto così. La mia poi è un pò influenzata dalla mia passione interista, tu da quella milanista.
                        Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                        X